• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mauro

Guest
Aggiornamento , per le sessioni che non funzionano ci stiamo lavorando .

Datura rosa

Guru Master Florello
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se si tratta di un malfunzionamento del forum o mio ma ieri sera ho aperto un nuovo album per proseguire l’inserimento di foto di fauna varia con un secondo album al quale ho dato lo stesso nome del 1°, Fauna in transito nel mio giardino, al quale ho aggiunto un 2 per distinguerlo dal primo album.

Aperto regolarmente, poi sono tornata sul mio profilo ed ho aperto il primo album per copiare la descrizione da incollare nel secondo e, sorpresa, l’album non conteneva alcuna foto!!!!! E' come se il 2° album, nel quale non avevo inserito ancora alcuna foto, si fosse sovrapposto al 1°!

Poiché in un post avevo inserito il link al 1° album l’ho utilizzato per cercarlo in Google e mi si è aperto il 2° vuoto!!! In pratica mi sono sparite tutte le immagini che avevo inserito nel 1° album!!!:cry:

Cattura di schermata (72).jpg

Forse dall'immagine non si legge bene la stringa di ricerca in Google che era
Album di Datura rosa: Fauna in transito nel mio giardino
senza l'aggiunta del 2.

Come può essere successo e, soprattutto, si può rimediare????:boh:

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina la situazione Album nel mio profilo è questa:

Cattura di schermata (73).jpg

sono presenti entrambi gli Album "incriminati" ma entrambi con 0 foto!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Pensavo di provare a eliminare il 2° Album ma ho paura di fare peggio.

Spero che qualcuno mi aiuti perché mi spiacerebbe perdere le mie foto (anche se qualcuna l'ho in archivio le altre dovrei ripescarle riaprendo tutte le discussioni postate nel tempo e, sinceramente, mi sembra un lavoraccio).

elena_11293

Master Florello
ci sono lavori in corso? perché la visualizzazione per me in questo momento è tutta sballata, mancano parole (tipo gli autori dei post nella pagina principale e altre indicazioni nei post stessi) e si vedono codici invece di link nei menù e microtasti per dare invii dato che mancano le scritte all'interno...

ecco degli esempi:

il post qui sopra (sono tutti visualizzati così)

la pagina principale

la finestra d'inserimento immagini (che infatti non sono riuscita ad usare perché non so più dove cliccare)

il pop-up che mi avvisa che mi è arrivato un msg (so che è quello, ma non c'è scritto nulla come si vede)

le pagine interne alle sezioni (questa quella della sez. OT)

e via così...

elena_11293

Master Florello
questa la visualizzazione della form di invio messaggi privati, sono andata a naso con cosa cliccare perché proprio non c'è scritto nulla..

e non ho nemmeno potuta inserirla nel post precedente perché non si vedono le scritte 'modifica' ecc..

Platycodon

Florello
Si anche a me, se entro in una sezione mi mostra le discussioni doppie, almeno per adesso le mostra doppie.
Questo è ciò che si vede:
Problema forum.jpg

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Ciao, stasera ho creato un nuovo album, volevo caricare 2 immagini già presenti nel mio pc, però non me le carica. Ho usato il solito metodo di sempre: dal Pannello Minimo ho selezionato nella cartella dei miei download i file delle foto desiderate, ho cliccato su carica.... niente! si apre una finestra che mi dice che non si riesce a caricarlo. Sbaglio io o qualcosa non va?

maxz64

Giardinauta
Posts "unread" non evidenziati su Tapatalk

Da qualche giorno, sembra ci sia anche qualche problema su Tapatalk, perché vengono segnalati solo alcuni dei posts non ancora letti, nell'opportuna sezione dei posts "unread".
Non so se dipenda dal forum o da Tapatalk, perché c'è stato un agigornamento recente dell'app. In ogni caso, chiedo, p.f. agli amministratori di controllare. Grazie.

Artep

Giardinauta
Da qualche giorno, sembra ci sia anche qualche problema su Tapatalk, perché vengono segnalati solo alcuni dei posts non ancora letti, nell'opportuna sezione dei posts "unread".
Non so se dipenda dal forum o da Tapatalk, perché c'è stato un agigornamento recente dell'app. In ogni caso, chiedo, p.f. agli amministratori di controllare. Grazie.
Questo problema lk riscontro anche io
Capita anche a voi? I titoli di tutte le sezioni sono indistintamente Giardinaggiooooo.
Questo invece no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto