• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: mi sto stata zito perché idem vedevo ovunque giardinaggiooo pensando che il mio tablet avesse cominciato a fare capricci ,spero si risolva presto :Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Non posso sparire per un po' che al ritorno trovo tutti impegnati in un unico post/sezione........ Pensavo fosse una punizione tutta dedicata a me, ma vedo che siete tutti puniti uguale :lol:
 

elena_11293

Master Florello
da un paio di giorni non ricevo più le notifiche via email dei messaggi privati ricevuti. ho controllato le mie impostazioni, lì è tutto a posto, quindi non capisco quale possa essere il motivo.

poi, oggi nel pomeriggio non riuscivo a connettermi, continuava ad uscire questa pagina di errore:





all'amministrazione: potete dare conferma che si tratta di un messaggio del server che ospita il forum? perché altrimenti può trattarsi di malware... (rif => https://forums.totalchoicehosting.com/index.php?showtopic=41150)



altra richiesta agli amministratori del forum: quando vengono fatti dei lavori per cui l'utenza può incorrere in problemi come questi o altri, potreste mettere un avviso qui così se si riesce ad entrare almeno capiamo subito il motivo? ovviamente se i lavori li programmate prima e la nota di avviso potesse essere postata con un leggero anticipo sarebbe perfino meglio! grazie :)
 

pedra

Giardinauta
Anche io da ieri pomeriggio non riesco più a connettermi al forum dal PC.Vedo lo stesso avviso di errore di Elena.
 

pedra

Giardinauta
Anche io da ieri pomeriggio non riesco più a connettermi al forum dal PC.Vedo lo stesso avviso di errore di Elena.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' già da un 1/4 d'ora che cliccando per aprire la sezione Rose mi compare sempre la home page e tutte le sezioni e non riesco ad entrare in quella che mi interessa mentre in Parliamo di tutto un po' sono entrata senza difficoltà.
Succede solo a me?

Accade anche con la sezione Giardinaggio. Per rileggere un post sulle rose sono dovuta entrare da Google.
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho appena ricontrollato: le sezioni si aprono tutte regolarmente tranne quella delle Rose. Cercando di aprirla si presenta ancora la home page.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Le rose mi rifiutano proprio: anche oggi se cerco di aprire la relativa sezione (ma Fotografie rose si apre normalmente) mi compare la Home page.

Posso entrare solo nell'Ultimo messaggio.

Possibile che succeda solo a me????
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dat tranquilla succede anche a me...provo a mandare un mp ad Elebar e vediamo se può risolvere!!!
 

elena_11293

Master Florello
appena provato, succede anche a me. il problema è dato dal fatto che è stato collegato l'indirizzo della sezione 'le rose' al posto di quello della sottosezione 'le rose', infatti se notate non è che l'homepage che si apre venga visualizzata dalla cima bensì appunto a partire da quella sezione..
ho provato a forzarlo inserendo manualmente l'indirizzo giusto ("......./le-rose") ma la pagina viene poi reindirizzata là comunque ("......./forum.php#le-rose"), quindi è stato proprio memorizzato in quel modo. c'è insomma da fare una modifica
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie Elena!!! Credevo proprio che le rose mi dicessero: no, tu no!!!!


Però a me l'Home page appare completa.

Ciao, ciao:love_4:
 

Platycodon

Florello
da un paio di giorni non ricevo più le notifiche via email dei messaggi privati ricevuti. ho controllato le mie impostazioni, lì è tutto a posto, quindi non capisco quale possa essere il motivo.

poi, oggi nel pomeriggio non riuscivo a connettermi, continuava ad uscire questa pagina di errore:





all'amministrazione: potete dare conferma che si tratta di un messaggio del server che ospita il forum? perché altrimenti può trattarsi di malware... (rif => https://forums.totalchoicehosting.com/index.php?showtopic=41150)



altra richiesta agli amministratori del forum: quando vengono fatti dei lavori per cui l'utenza può incorrere in problemi come questi o altri, potreste mettere un avviso qui così se si riesce ad entrare almeno capiamo subito il motivo? ovviamente se i lavori li programmate prima e la nota di avviso potesse essere postata con un leggero anticipo sarebbe perfino meglio! grazie :)

Oh mamma ok, ecco qual'era il problema, sul cellulare mi veniva fuori questo problema, l'ho perfino spento, almeno non ero solo io.
 

Olmo60

Guru Master Florello
orribolll!! questa sarebbe la nuova piattaforma? lo spazio si è liquefatto..tutto sbiadito...non trovo più il mio profilo..c'ho messo quattr'anni a fàrmici l'occhio e ora si riparte..non ci son più le faccine di una volta... (rivoglio il martello!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto