MaryFlowers
Fiorin Florello
mi sto stata zito perché idem vedevo ovunque giardinaggiooo pensando che il mio tablet avesse cominciato a fare capricci ,spero si risolva presto :Saluto:
da un paio di giorni non ricevo più le notifiche via email dei messaggi privati ricevuti. ho controllato le mie impostazioni, lì è tutto a posto, quindi non capisco quale possa essere il motivo.
poi, oggi nel pomeriggio non riuscivo a connettermi, continuava ad uscire questa pagina di errore:
all'amministrazione: potete dare conferma che si tratta di un messaggio del server che ospita il forum? perché altrimenti può trattarsi di malware... (rif => https://forums.totalchoicehosting.com/index.php?showtopic=41150)
altra richiesta agli amministratori del forum: quando vengono fatti dei lavori per cui l'utenza può incorrere in problemi come questi o altri, potreste mettere un avviso qui così se si riesce ad entrare almeno capiamo subito il motivo? ovviamente se i lavori li programmate prima e la nota di avviso potesse essere postata con un leggero anticipo sarebbe perfino meglio! grazie
Dat tranquilla succede anche a me...provo a mandare un mp ad Elebar e vediamo se può risolvere!!!
Segnalato a Mauro...