• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
e pure i tasti li sù ...:rolleyes:..1 2 3 4 5 6 dove mi manderanno se li schiaccio...:confused: (rivoglio la faccia che piange!!)
 

pedra

Giardinauta
Ueilaaaa,che restyling,è una grossa novità ma a me piace, bello,pulito,speriamo che non sia subito invaso da pubblicità.
 

Delonix

Florello Senior
non solo non mi piace,ma non si trova piu' nulla...e trovo 6 notifiche sospette


  1. Hey! Hai appena ottenuto questo Trofeo: Addicted
    23:45

  2. Hey! Hai appena ottenuto questo Trofeo: I Like It a Lot
    23:45

  3. Hey! Hai appena ottenuto questo Trofeo: Can't Stop!
    23:45

  4. Hey! Hai appena ottenuto questo Trofeo: Keeps Coming Back
    23:45

  5. Hey! Hai appena ottenuto questo Trofeo: Somebody Likes You
    23:45
  6. Hey! Hai appena ottenuto questo Trofeo: First Message
    23:45
Non ti preoccupare Marcello, li abbiamo ricevuti tutti. Credo che sia una cosa come i punti reputazione...
 

Delonix

Florello Senior
Dalla "prima pagina generale" del forum (quella con tutte le sezioni) se si clicca direttamente sull'argomento dell'ultima discussione spesso (ma non in tutti i casi) invece di entrare nel 3d si apre una finestra di errore. Se invece di entrare direttamente si entra prima all'interno della sezione (es: fotografie rose) e da lì poi si entra nel 3d desiderato la discussione viene visualizzata e si può interagire.
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao delo! grazie ma non c'ho capito niente! :LOL: spè che metto gli occhiali e vedo di trovare la faccina con il bacio...dovrebbe essere questa:barefoot: oppure questa:giggle:
ops, attenzione che c'è anche una cacca..:LOL::LOL: bella novità!!
 

Platycodon

Florello
io l'avevo trovato prima. Ma ora non ti saprei proprio dire Come trovarlo. Forse nella home del forum. L'ho girato talmente tanto, forse li. O se no vai in alto schiacci sul nome utente tuo e vai su il tuo flusso di notifiche..una roba del genere..e forse li c'e. Però l'ho visto.

Siamo tutti svegli e attivi stanotte qui sul forum :):)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, abbiate un po' di pazienza; la scorsa settimana il forum è stato "hackerato" (quando c'erano le sezioni tutte con lo stesso nome); il danno non è stato grave ma poteva risuccedere pure peggio perché vBulletin è attaccabile abbastanza facilmente quindi Mauro ha deciso di cambiare piattaforma e questo software dovrebbe essere più sicuro. Naturalmente questi traslochi non sono "indolori" , ci vorrà un po' di tempo per sistemare tutto e per rifare l'occhio...
 

Picantina

Fiorin Florello
:DMi sono un tantino persa....... Ma i messaggi visitatori e privati non ci sono più?
Ok, ripasso settimana prossima.
Ecco mi mette la faccina all'inizio del testo e non alla fine. Sarà colpa del cell?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e "modifica? e la bacheca personale i relativi messaggi???
scusate ma al momento sono "stornito" scrivo a segper non saper trovare la funzione modifica per il mio post precedente....
q-fù??
 

Angil

Guru Master Florello
Ho appena notato che cliccando sui numeri delle pagine dei messaggi privati, i link aprono altre discussioni che non hanno niente a che vedere,
mentre per visualizzare altre pagine, sempre riguardante i mess privati riesco solo inserendo i nomi utenti in "Opzioni visualizzazione conversazione"
Giusto per segnalare questo "malfunzionamento" :)
 

Angil

Guru Master Florello
e "modifica? e la bacheca personale i relativi messaggi???
scusate ma al momento sono "stornito" scrivo a segper non saper trovare la funzione modifica per il mio post precedente....
q-fù??

Ciao Marco, per la bacheca e i relativi messaggi li trovi cliccando sul tuo nome e poi su " La pagina del tuo profilo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto