• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Aggiusto il tiro!

Nella "finestra" Gestione allegati in effetti non si riesce ad accedere al trascinamento delle immagini da inserire e all'opzione Eseguito
Cattura di schermata (15).jpg

La foto inserita (evidenziata dalle frecce) una volta caricata risulta inserita nell'album ma sembrerebbero inserite anche altre immagini inserite precedentemente.
Però nell'album non risultano "doppioni"?????

Cattura di schermata (16).jpg




Per lo stesso motivo non mi è stato possibile eliminare l'immagine sostituita nella stesura del messaggio perché corretta (Riquadro Anteprime allegate).

Scusate ma non è semplice da spiegare!!!!
 

Allegati

  • Cattura di schermata (16).jpg
    Cattura di schermata (16).jpg
    13,5 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Il forum è lentissimo, se vedere le discussioni è uno strazio, aprire le immagini è impossibile.
 

CLEMETIS68

Master Florello
ma non solo lento........................io non riuscivo ad entrare nel forum ,è dalle 15 che provavo...:confuso:
 
Ultima modifica:

higuain

Giardinauta
24 ore senza forum, :eek::eek::eek::eek:
Stavo impazzendo, credevo fossi da solo ad avere problemi. Grazie agli amministratori e buon lavoro.
 

Paolino74

Aspirante Giardinauta
Ciao. Esclusivamente dall'ipad ogni qualvolta entro nel sito ed entro in una discussione vengo reindirizzato verso abominevoli siti pubblicitari. Non riesco piu a collegarmi correttemente. Che e" successo? Che posso fare?
Grazie a tutti
 
M

Mauro

Guest
Mi puoi dare più informazioni, sul sito o sul forum?
versione dell' ipad.
e browser che usi.

grazie Mauro
 

kebby

Guru Giardinauta
Anche per me reindirizzamenti a go-go, a pagine pubblicitarie varie (solitamente myperfectmobile.net) o per scaricare un'app (Trivago)..
Mi connetto da iphone 4S (ma succede anche con il 6), browser Safari..
A volte non riesco a fare in tempo a caricare l'hompage del forum, a volte mi lascia caricare un paio di pagine o più.
Grazie.
 

Paolino74

Aspirante Giardinauta
Anche per me reindirizzamenti a go-go, a pagine pubblicitarie varie (solitamente myperfectmobile.net) o per scaricare un'app (Trivago)..
Mi connetto da iphone 4S (ma succede anche con il 6), browser Safari..
A volte non riesco a fare in tempo a caricare l'hompage del forum, a volte mi lascia caricare un paio di pagine o più.
Grazie.

anche a me reindirizza a quella pagina
 
M

Mauro

Guest
Abbiamo cambiato il server del forum, fatemi sapere eventuali disguidi.

Mauro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto