• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ROSE 2012...si ricomincia!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
che dite facciamo una spedizione esplorativa :lol::lol: ma con l'accopagnamento di un mago delle talee :lol::lol:
P.S. da Tonini ci siamo sbizzarrite con gli acquisti, io mi sono limitata a qualche ciotolina, voglio cercare di mettere a terra il più possibile :mazza::mazza: ma Rita ha fatto il carico :ciglione:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao cari:D
volevo farvi vedere quanto la mia Mutabilis, 30 cm di pianta, soprannominata la nana, si dà da fare

FzkDn.jpg

uvJJY.jpg

9cFlo.jpg

q6iGI.jpg


poi c'è la nana2 Astronomia

ByUOf.jpg

Lv0Y3.jpg

j2B6G.jpg

E1Ra5.jpg



continua...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ciao, eccomi con qualche altra foto

Marie Paviè...sola e con Frances Dubreuil

GcyDX.jpg


KhUGo.jpg


pWBu1.jpg



Monferrato

Ithme.jpg


ilRd7.jpg


7MrmK.jpg


ZpMbP.jpg


continua
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Davvero complimenti Rosasiu, di grande effetto il colore di Briosa e quello del muro della casa. Bellissima anche Monferrato:love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Grazie Nat! per me la Briosa è una rosa speciale...la prima che ho scelto io e mi sono portata a casa:love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...allora continuano a fiorire le tue rose! avevi forse finito i rullini della macchina fotografica? :lingua::lol:

:hands13: belle piante con tanti fiori :love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
...allora continuano a fiorire le tue rose! avevi forse finito i rullini della macchina fotografica? :lingua::lol:

:hands13: belle piante con tanti fiori :love:

si ne metto poche per volta perchè mi prende male scaricarle, ridurle e poi caricarle in rete e poi copiarle sul forum...eh che barba!!!!:crazy:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
un programmino gratuito che le ridimensiona tutte in un colpo solo tipo Light Image Resizer e tinypic.com che ne carica 5 per volta (se registrati gratuitamente):eek:k07:

per un periodo ho usato ImageShack o Tinypic. Ora nè l'uno nè l'altro mi fanno fare un ciufolo! non so se ho raggiunto una quota massima di immagini o è semplicemente che sono imbranata...quindi vado di Fotoscioppe...
comunque ci riprovo. Grazie
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ho 2100 foto caricate su tinypic non credo ci sia un limite... forse perchè le mie sono tutte belle foto :fischio::lol:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Se le carichi su Photobucket ed imposti la dimensione ottimale la prima volta, poi tutte le altre foto si ridimensionano in automatico :eek:k07:
Complimentissimi per le tue meravigliose fioriture e per il giardino :hands13::hands13::hands13:
 

lalle

Florello
Mamma mia, Rosasiu un incanto ma soprattutto sanissime! Ma solo le mie c'hanno di tutto? Ho fatto anche il trattamento preventivo, pensa te!
Comunque anche il contesto è veramente bellissimo, complimenti!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie a tutti:love_4:

no Lalle, anche diverse tra le mie hanno beccato l'oidio. quelle più rovinate hanno 3 fiori messi in croce...e chiaramente non le fotografo:D
 
Alto