ma Jack...neanche il vino dei castelli?Sempre ste birre in mezzo...... non potrò mai entrare in questo circolo vizioso
Quella cattiva a spinata male gonfia.@Mania2 non farti sentire da quei ragazzacci del nord est....... d’estate mi piace sorseggiare del buon Mirto di Sardegna “ Bresca Dorata” rigorosamente con bicchiere ghiacciato , il vino mi piega in due e la birra mi gonfia....
l'ultima volta che sono stato in sardegna, il Mirto mi ha quasi steso...:LOL:... ma buono!@Mania2 non farti sentire da quei ragazzacci del nord est....... d’estate mi piace sorseggiare del buon Mirto di Sardegna “ Bresca Dorata” rigorosamente con bicchiere ghiacciato , il vino mi piega in due e la birra mi gonfia....
Le ho già sparate caro Jack, e ancora vedo che è affamato come un brontosauro, credo cmq che dalla prossima settimana, con l'innalzamento delle massime e il ritorno del sole dopo le giuste piogge, avrà un'esplosione, così fine mese, trattamento con nanizzante!
P.S. quest'anno voglio cambiare qualcosina rispetto al mantenimento rozzo dell'anno scorso, apposta per vedere se riesco ad irrobustirlo di più, in previsione della rizochtonia e del caldo africano, che sicuramente prima o poi arriverà, quindi più acqua e qualche leccornia extra!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo taglio a elicoidale, oggi inoculo di trichoderma insieme a acidi umici e fulvici, breve irrigazione, e domani a foglia asciutta, 0,55gr/mq di N e Fe chelato + Manganese per dare un po' di vigore! Mi sà che spingerò un po' di più con l'N questo mese, perché lo vedo molto affamato, probabilmente l'anno scorso, un paio di grammi in più non gli avrebbero fatto male! Poi prossima settimana, passaggio con borlanda + estratto di alghe + fosfito di potassio, e vantiiiiiii...
Grazie mille condivido pienamente leggi diAssolutamente sì, va bene, l'unica cosa che ti posso dire, è informati del prezzo e valuta prodotti ad uso agricolo eventualmente, anche se c'è il problema che serve il patentino che leggi di me..a
Le ho già sparate caro Jack, e ancora vedo che è affamato come un brontosauro, credo cmq che dalla prossima settimana, con l'innalzamento delle massime e il ritorno del sole dopo le giuste piogge, avrà un'esplosione, così fine mese, trattamento con nanizzante!
P.S. quest'anno voglio cambiare qualcosina rispetto al mantenimento rozzo dell'anno scorso, apposta per vedere se riesco ad irrobustirlo di più, in previsione della rizochtonia e del caldo africano, che sicuramente prima o poi arriverà, quindi più acqua e qualche leccornia extra!
Te odio...Quota 20mm e finalmente si vede un buon colore...grazie elicoidale!!!