• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Seeeeee...dai...direi che va benino...prima passata a 27mm, apparte le righe dritte impossibili per me (deve essere proprio un mio problema ) un gran bel taglio, tutta un'altra storia!
1d0f0f8107394b4804732886ff7ba627.jpg
80caadadeb809e7e3998f06a1cb4e34f.jpg
a94f43edc8969fd7c9d4696354d26979.jpg
b2bc67f7c0726959c3e4ed8d5b3e2872.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Molto bene dai le stripes per la prima volta
Ora vedrai che belle che saranno quando avrà acquistato appieno il suo colore intenso il t.e.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

sarab

Giardinauta Senior
Caleuche...ti tremavano le gambe? Sensazioni? Che modello è?
Stasera siamo tutti invitati per l'open?
Io porto il lagrein. White sands il glera
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Grasssssie ragazzi!
@sarab lawnmaster 660 B con rullo rivestito in gomma!
Se volete ho appena fatto la spesa, filetti di aringa affumicati per tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Cmq è proprio un bel vedere! Sembra un altro prato, è perfetto, tutto tagliato uniforme e senza un puntino bianco da sfrangiatura...mi stò innamorando
acbc25b2185c70f83ef66a85a3bdb769.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
Cmq è proprio un bel vedere! Sembra un altro prato, è perfetto, tutto tagliato uniforme e senza un puntino bianco da sfrangiatura...mi stò innamorando
acbc25b2185c70f83ef66a85a3bdb769.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un capolavoro!!!!
....e quello "spara concime" ,nella foto, in fondo a destra?? Che modello è?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Un capolavoro!!!!
....e quello "spara concime" ,nella foto, in fondo a destra?? Che modello è?
È lo zaino della Volpio, con carrellino e ugelli ad uso diserbo, l'ho preso inizio stagione anno scorso, quando sono partito con lo spoon, se guardi indietro nel post, avevo già messo una foto, è di una comodità incredibile, per chi ha parecchi metri, lo consiglio alla grande! Questo e l'elicoidale sono state tra le migliori spese che ho fatto
94ed018ee8097303a19d64bbd79ded89.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sarab

Giardinauta Senior
Però cale. 27 mm con una rhambler non è male. Solo con elicoedale si può scendere tanto.
Brao brao.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
La ringrazio sua Eccellenza, però stò puntando a qualche tacchetta più giù, dopo lunga discussione messaggistica col Supremo! Così vado anche meglio a sabbiare qualche avvallamento che ho notato passando con l'elicoidale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Il Supremo è tipo “Bernardo Provenzano” che da “Montagna dei Cavalli” mandava e riceveva Pizzini gestendo tutto........
Il paragone è puramente scherzoso , siete una bella associazione lì su........
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Qua però siamo più loschi e non ci accontentiamo di pizzini...ombre e birre la moneta di scambio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto