• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoran

Aspirante Giardinauta
Bellissimo!
Ps allevi polli? Io lavoro da pollo ducale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zoran

Aspirante Giardinauta
Ho letto adesso in un altro post che sei anche un ex pallavolista.. allora ti conosco di sicuro visto che anche io ho giocato e tutt’ora alleno..la tua casa non mi dice niente (nel senso che non la conosco)..comunque io giocato a San Donà dove ho anche allenato..adesso alleno San Stino femminile serie C..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Io giocavo con il Cessalto, ero in 1° divisione quando i grandi erano in B1, precisamente 20kg fa!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Oggi pioggia tutto il giorno, e con tutto quello che ho da fare, cosa faccio?!? Me ne stò a guardare il prato...ormai sono da T.S.O.
70752a07b9f8254c83fc02f5237a5153.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
A proposito di quello che si diceva nell'altro thread, per quanto fittissimo, la differenza media nella larghezza di lama tra questo e lo Sportplay si vede nettamente. Non hai paura di tagliarti quando ci cammini? :D
 

Caleuche

Guru Giardinauta
A dire il vero ci cammino anche scalzo, e mi piace molto! La lamina non è affatto larga, lo diventa solo quando ha spazio, per questo la seminiamo molto fitta, così rimane più contenuta, è pur sempre una festuca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
A dire il vero ci cammino anche scalzo, e mi piace molto! La lamina non è affatto larga, lo diventa solo quando ha spazio, per questo la seminiamo molto fitta, così rimane più contenuta, è pur sempre una festuca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il tuo prato è eccezionale e a me piace molto, ma dalle foto sembra abbia delle lamine larghissime rispetto a uno Sportplay, nonostante la densità elevata.
Poi magari sei solo molto bravo a fare le foto da molto vicino, perciò sembrano più larghe :D
Anche l'altezza di taglio immagino incida, visto che vicino alla base saranno sempre più larghe.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Domani per curiosità le misuro, ma non credo arrivino a 5/6 mm

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto