• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Jack1978

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, posso chiederti come sei riuscito a procurarti piccole quantità di Penn A-4 di Tempoverde? Li hai contattati direttamente?
    Jack1978
    Jack1978
    Tramite conoscenze , puoi trovare sia la Barracuda che la 13M come varietà in piccoli formati si equivalgono tutte.
    Anderl
    Anderl
    In commercio si trova abbastanza facilmente la cultivar Barracuda, secondo te è valida per un TE ornamentale domestico? Consiglieresti questa o la cultivar Alpha (Pinehurst) che si trova anche quella in commercio?
    Ciao ma anche tu di roma? Io zona torre maura... Sto impazzendo... Settimana prox dovrei rifare il mio Giardino e ogni volta che leggo rinizio da capo...
    salve complimenti per il prato. ma come fai ad averlo cosi perfetto? che tipo di prato è? io ho festuca aurdinace se riesci a passare e vedere le mie foto. cosa mi consigli in questo periodo? io ho fatto trasemina e arieggiatura, ho un po ' di muschietto e un po' di infestanti ma poche, volevo passare tra 1 settimana dedalus SE per prevenire attacchi funginei e poi a fine ottobre un antistress cosa mi consigli?
    • Like
    Reactions: Krystyna95
    Jack1978
    Jack1978
    Ciao , scrivi direttamente sui thread così tutti potranno aiutarti e consigliare.
    V
    Valetitti24
    ok pero' se intanto mi rispondevi io iniziavo a fare qualcosa grazie
    jack scusa se ti stresso; ho chiamato decama e mi dice che la sabbia silicea è disponibile; mi parlavano di "finezza" ma chiaramente io non saprei se è meglio piu fine o piu spessa.
    Visto che pensavo di andarci prima della loro chiusura (giovedi pv) mi potresti dare le indicazioni necessarie per acquistare quella corretta.
    grazie ancora dell'aiuto
    ciao
    Jack1978
    Jack1978
    Cosa ci vuoi fare ? Top dressing loro hanno la Bacchi 510/510 plus vanno benissimo
    ciao Jack
    mi chiedevo dove si possa trovare la sabbia silicea essiccata a roma
    grazie
    ciao
    Jack1978
    Jack1978
    Decama via Tiburtina , Edil Flaminio via Tor di quinto , chiama prima , chiaramente il costo di quella essiccata è maggiore , da Obi trovi quella umida a 2,70 euro al sacco , dipende da quello che devi fare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto