• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack1978

Florello
E come disse @sarab ...la magia dello Spoon
ca7e20ea3440bf8d60d9b22108ca45ab.jpg
d1ca6090c4556000e8faadc5acd01b44.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prima concimazione dopo Verticut ?
Hai usato Fe in inverno ? Alla fine è uscito bene dalla stagione invernale tra poco riprenderà vigore cromatico e crescita , ottimo lavoro @Caleuche.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ciao, sì sabato verticut, domenica concimato e lunedì ha piovuto! Niente Fe durante l'inverno stavolta, ho voluto provare, è ingiallito ovviamente di più, ma adesso che ha iniziato a volare a bassa quota, non vedo assolutamente nessun problema!
P.S. white ha omesso l'ultima parola...inizia per M e finisce per ONA...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Vi ricordate come vi sentivate da bambini, alla vigilia di Natale, aspettando l'arrivo di Babbo Natale??? Io stanotte ero messo peggio, ma oggi sono tutto euforico!!!
@Crasmen adesso hai finito di dirmi "Caleuche....la lamaaaaaaaaa"
2976c8ff09c65f2c11229687b2c42d02.jpg
664f4fead3ebd32545e158e8b9d17186.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che bell'acquisto ;)

Anche perché questa non puoi affilartela a casa

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
La scelta era o un serio robot, ma con tutte le magagne che sto vedendo, non ne ero convinto, o un bel elicoidale sufficientemente grande da facilitarmi il taglio dei 600mq totali, e vista l'offerta che ho trovato, non ci ho pensato due volte! Taglio da 660mm e range da 2 a 30mm, quindi perfetto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Se ti vedevo stendere il cavo perimetrale del robot sul tuo T.E. giuro che non ti parlavo più.........non scherziamo proprio.
La scelta era o un serio robot, ma con tutte le magagne che sto vedendo, non ne ero convinto, o un bel elicoidale sufficientemente grande da facilitarmi il taglio dei 600mq totali, e vista l'offerta che ho trovato, non ci ho pensato due volte! Taglio da 660mm e range da 2 a 30mm, quindi perfetto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto