cetty vr
Florello Senior
Bè..quello che racconto sono pezzi di vita ....momenti di una comunità che poi è come una grande famiglia...naturalmente racconto quello che succede di simpatico o un pò stravagante...per me come ho già detto è anche un modo x far conoscere questo mondo che a tanti fa paura e crea pregiudizi. Spesso bisogna sdrammatizzare ...L'ironia aiuta a pensare che ci si può divertire nonostante i problemi magari vedendo il lato simpatico di qualcosa a distanza ma che al momento ti mette un pò in difficoltà. Non sempre è tutto divertente..anzi ti assicuro che lavorare in una comunità così ha molte difficoltà..Intanto da poco il trasferimento della comunità in centro città con tutti i problemi di riorganizzare la vita delle persone. A volte mentre vai al lavoro ti chiedi cosa ti aspetta perchè qui si lavora con l'imprevedibilità... Ci sono momenti di crisi, tensioni, turni in cui non sai quale decisione prendere..rapporti difficile tra persone e autorità. Comunque è una bella esperienza..ne vale la pena...ti aspetto!!:LOL::LOL::LOL:Cetty,mi ha fatto morire dalle risate.Credimi,vorrei lavorare da te,non solo per il lavorare,ma per lavorare proprio con te e vedere di persona quello che succede nella comunità.me fai mori'...a noi in clinica accadono cose,ma al confronto siamo degli zombi:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ultima modifica: