• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una mattinata da cancellare

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina dovevo portare la macchina in concessionaria a Roma per tagliando e problema acqua davanti ai sedili del guidatore e del passeggero!!! (avevo avuto a suo tempo a che fare con gli allagamenti della prima serie della FIAT Panda!!!).:whistle:
Appuntamento per le 8,00 e tutti a dirmi guarda che c'è traffico.....parti presto.... e io, che non sono più abituata ad andare a Roma la mattina presto ma so lo stato di caos nel quale versa da anni ormai la via Tiburtina, accetto i consigli e dopo essermi svegliata alle 5,30.........alle 7,00 ero già parcheggiata fuori del cancello della concessionaria!:eek::sleep:

Come si passa 1 ora a bordo di un auto ferma senza poter chiamare alcuno data l'ora? Ho fatto un po' di tutto.....sonnecchiato....pensato,........fatto pulizia di messaggi e foto sullo Smartphone.................. mentre vedo arrivare un'auto della Polizia che fanno entrare e io i soliti raccomandati:banghead:,

Finalmente si aprono i cancelli anche per me ma.....
.......la Concessionaria durante il weekend aveva subito un furto e non erano in grado di operare perché avevano rubato i PC, le apparecchiature per la diagnosi elettronica e messo a soqquadro tutti i locali e s'attendeva la scientifica per i rilievi del caso.
Ruote in spalla e capelli dritti, ho dovuto tornarmene al paesello e dovrò tornare giovedì prossimo!!!!!!!!!!!
Non ci crederete ma non avevo alcuna voglia di:D!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
fuori da un concessionario "furtato"..:eek::eek:..???
già tanto che non ti abbiano convocato al commissariato :whistle: per interrogarti sul che cosa ci facevi li davanti da più di un ora e/o non ti abbiano sospettata...:D:D:D..... di essere il "palo" della situazione.....
certo che perdere una mattinata così....quante probabilità ci sono che uno decida un giorno a caso di avviarsi verso una delle varie centinaia di concessionarie Fiat ( o altra marca poco importa) presenti a Roma e di capitare proprio su quella che ha appena subito un furto e che non può più farti il tagliando?
probabilità?..... una su uno spropositato numero di possibilità.....e tu l'hai brincata al primo colpo.....cavolo quando si dice che "la sfiga ci vede bene....."
...:banghead:..è una capacità non da poco.... riuscirci.....
 
Ultima modifica:
Alto