• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Uomini del Forum e non,amici,mariti,compagni e assimilati,non prendetevela,:)noi vi vogliamo bene comunque,ma ahmè,siete un po' così,quando state male:);)

Tino

Guru Giardinauta
Certo che gli uomini che leggono le nostre, diciamo sfighe, pensano che siamo dei catorci. E invece no. E' qui che si sbagliano. Saremo a volte un pò stortignaccole ma oltre ad essere anche incredibilmente simpatiche , nonostante ci flagelli il dolore, siamo in grado di fare acrobazie che neanche il Circo Togni!!! Mentre loro tentano di appendere un quadro noi donne nel medesimo tempo che impiegano loro nell'operazione, laviamo le tende, lucidiamo i vetri, stiriamo le loro camicie,facciamo fare i compiti ai figli ( chi ne ha ) , portiamo l'auto dal meccanico, gli prepariamo i promemoria degli impegni del giorno dopo, facciamo la spesa portando confezioni di acqua Lete e camminando oblique, portiamo il cane al parco, spazzoliamo il gatto, diamo da mangiare al pesce rosso, telefoniamo alla suocera ascoltando comprensive le sue ultime disavventure sanitarie, prepariamo la faraona ripiena..e via discorrendo....senza troppo far palesare il nostro male..quando loro hanno un raffreddore e una linea di febbre ci trasformiamo nella maggior parte dei casi in integerrime infermiere!! Quindi uomini che condividete il talamo con noi....sappiate che noi cinciallegre abbiamo tempra e carattere ...teneteci da conto nonostante le nostre magagne fisiche varie ...e pensate che vuota e inutile sarebbe la vostra vita senza di noi!!! :LOL::LOL::LOL:
Quanto avete ragione!!

T

cetty vr

Florello Senior
Quelli che l'influenza...
Il mio "drago" come il termometro segna 37 e 1/2 si infila il pigiamino a righe da carcerato , si avvolge tra le lenzuola, neanche Tutankhamon e si immedesima nella parte di malato grave. L'ultima sua influenza: mentre io corro dal medico di guardia, circumnavigo il Veneto cercando una farmacia aperta, arrivo stremata..lui è beato a letto che con il PC portatile segue le vicissitudini del Milan. Come mi vede parte la serie di magagne con la voce di chi sta tirando gli ultimi : ho mal di testa..mi fa male la gola...mi bruciano gli occhi....Sul comodino un set completo da farmacia: analgesici, termometro, spray nasale, collirio, borsa del ghiaccio....
Quando LUI sta male tutti in religioso silenzio. Mi affaccio alla porta e cinguetto " Come vaaa???"
" ssss..lo sai che la voce mi da fastidio quando sto male!!"
"Guarda, divento muta. Caso vuole che arrivo giusto ora da un corso di mimo. Domenica prossima mi esibisco all'Arena di Verona . Se non hai impegni e stai bene ti regalo un biglietto gratis!!!!:sgrunt:"
Intanto per tre o quattro giorni guai passare l'aspirapolvere, che gli acari esultino, prosperino e si moltiplichino su tappeti e divani!!! Che bruci la lavatrice e la sua centrifuga rumorosa..che le mutande e le camicie siano lavate a mano come la bella lavanderina !!! I cani se hanno da dire qualcosa vadano in giardino magari meglio in quello del vicino!!!
Intristita mi rannicchio sul divano a leggere un libro di Mario Tozzi sulle calamità naturali e con l'entusiasmo di una mosca in un paese di stitici penso che passerà anche la calamità dell'influenza!!! Mentre mi sto appisolando un urlo agghiacciante seguito da colorito turpiloquio rischia di sollevarmi in aria dal divano " Eh..no " penso" pure il delirio adesso!!"
Con preoccupazione e la foga di Nibali in volata mi catapulto nella stanza e lo trovo con un largo sorriso a braccia aperte " vieni amore..il Milan ha segnatooo!!!":eek::eek::eek:
Poi arriva il momento in cui io ho l'influenza. Trentotto di febbre e la pelle di un'iguana. Lui che teme il contagio vive la stanza dove giaccio più o meno come un lebbrosario... manca solo Frà Cristoforo!!!
Apre tutte le finestre...sbatte le coperte...i cuscini..io con l'occhio mezzo chiuso di chi sta lasciando questo mondo vedo e non vedo..ma sento freddo...tanto freddo...Premuroso mi prepara un bicchiere di vin brulè..secondo lui miracoloso...che al primo sorso mi ustiona lo stomaco ..mi sento un fuoco..un missile pronto a partire x Marte...Vedo già il coro degli angeli salutare il mio arrivo!!
La sera la testa mi scoppia...gli chiedo qualcosa. Che succede???? A quel tempo avevo una boccetta di un sedativo che assumeva mia madre, dovevo portarglielo poi mi ero ammalata. Scambiandolo x Novalgina lui mi somministra 15 gocce. Io inizio a sentirmi bene..tanto bene...molto bene... vedo il cielo in una stanza e mi sento portare in cielo....sono leggera..tanto leggera...sorridendo ebetamente e incosciente crollo in un sonno profondo. Mi sveglio la mattina dopo. Lui è al mio fianco, mi sorride e mi racconta l'errore. Io inorridisco. E lui serafico " tutto bene..hai solo fatto un bel sonno ristoratore....ho sentito il medico...non c'è problema!!!"
Non c'è problemaaa??? Si uno c'è e che io e te siamo casa Vianello...ecco che c'è!!!!"":banghead::banghead::banghead:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che l'influenza...
Il mio "drago" come il termometro segna 37 e 1/2 si infila il pigiamino a righe da carcerato , si avvolge tra le lenzuola, neanche Tutankhamon e si immedesima nella parte di malato grave. L'ultima sua influenza: mentre io corro dal medico di guardia, circumnavigo il Veneto cercando una farmacia aperta, arrivo stremata..lui è beato a letto che con il PC portatile segue le vicissitudini del Milan. Come mi vede parte la serie di magagne con la voce di chi sta tirando gli ultimi : ho mal di testa..mi fa male la gola...mi bruciano gli occhi....Sul comodino un set completo da farmacia: analgesici, termometro, spray nasale, collirio, borsa del ghiaccio....
Quando LUI sta male tutti in religioso silenzio. Mi affaccio alla porta e cinguetto " Come vaaa???"
" ssss..lo sai che la voce mi da fastidio quando sto male!!"
"Guarda, divento muta. Caso vuole che arrivo giusto ora da un corso di mimo. Domenica prossima mi esibisco all'Arena di Verona . Se non hai impegni e stai bene ti regalo un biglietto gratis!!!!:sgrunt:"
Intanto per tre o quattro giorni guai passare l'aspirapolvere, che gli acari esultino, prosperino e si moltiplichino su tappeti e divani!!! Che bruci la lavatrice e la sua centrifuga rumorosa..che le mutande e le camicie siano lavate a mano come la bella lavanderina !!! I cani se hanno da dire qualcosa vadano in giardino magari meglio in quello del vicino!!!
Intristita mi rannicchio sul divano a leggere un libro di Mario Tozzi sulle calamità naturali e con l'entusiasmo di una mosca in un paese di stitici penso che passerà anche la calamità dell'influenza!!! Mentre mi sto appisolando un urlo agghiacciante seguito da colorito turpiloquio rischia di sollevarmi in aria dal divano " Eh..no " penso" pure il delirio adesso!!"
Con preoccupazione e la foga di Nibali in volata mi catapulto nella stanza e lo trovo con un largo sorriso a braccia aperte " vieni amore..il Milan ha segnatooo!!!":eek::eek::eek:
Poi arriva il momento in cui io ho l'influenza. Trentotto di febbre e la pelle di un'iguana. Lui che teme il contagio vive la stanza dove giaccio più o meno come un lebbrosario... manca solo Frà Cristoforo!!!
Apre tutte le finestre...sbatte le coperte...i cuscini..io con l'occhio mezzo chiuso di chi sta lasciando questo mondo vedo e non vedo..ma sento freddo...tanto freddo...Premuroso mi prepara un bicchiere di vin brulè..secondo lui miracoloso...che al primo sorso mi ustiona lo stomaco ..mi sento un fuoco..un missile pronto a partire x Marte...Vedo già il coro degli angeli salutare il mio arrivo!!
La sera la testa mi scoppia...gli chiedo qualcosa. Che succede???? A quel tempo avevo una boccetta di un sedativo che assumeva mia madre, dovevo portarglielo poi mi ero ammalata. Scambiandolo x Novalgina lui mi somministra 15 gocce. Io inizio a sentirmi bene..tanto bene...molto bene... vedo il cielo in una stanza e mi sento portare in cielo....sono leggera..tanto leggera...sorridendo ebetamente e incosciente crollo in un sonno profondo. Mi sveglio la mattina dopo. Lui è al mio fianco, mi sorride e mi racconta l'errore. Io inorridisco. E lui serafico " tutto bene..hai solo fatto un bel sonno ristoratore....ho sentito il medico...non c'è problema!!!"
Non c'è problemaaa??? Si uno c'è e che io e te siamo casa Vianello...ecco che c'è!!!!"":banghead::banghead::banghead:

Ma questa è una cosa normalissimaaa, vuoi mettere la febbre maschia con quella femmina? Non c'è paragone :D
Quando viene a noi, già a 37° siamo moribondi :LOL::ROFLMAO:

Ahahah quest'ultima cosa è tremenda però :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

garofano

Maestro Giardinauta
Scambiandolo x Novalgina lui mi somministra 15 gocce. Io inizio a sentirmi bene..tanto bene...molto bene... vedo il cielo in una stanza e mi sento portare in cielo....sono leggera..tanto leggera...sorridendo ebetamente e incosciente crollo in un sonno profondo. Mi sveglio la mattina dopo. Lui è al mio fianco, mi sorride e mi racconta l'errore. Io inorridisco. E lui serafico " tutto bene..hai solo fatto un bel sonno ristoratore....ho sentito il medico...non c'è problema!!!"
E meno male che a casa non avevi la cicuta in gocce,senno' che sarebbe successo?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto