• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ok aspetto! Il mio colore è un biondo n 6 o se si preferisce castano chiaro n 6. Comunque si dica sempre dello stesso colore si parla. Bisogna lasciarlo in posa più del dovuto altrimenti non prende. Non voglio balsami o lacche che mi appesantiscono il capello poi mi viene mal di testa......
Sì, ma quanto devo aspettare?.....:D
Ahahah se fossi stato parrucchiere non avrei avuto tempo per niente ahah :D

Quelli che...i capelli sono lunghi o corti?!?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Media lunghezza............

Quelli che..................ho finito. Che ne pensate :D?

Allegati

• Mamma e Ludo.jpeg
    Mamma e Ludo.jpeg
    448 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelle che...hanno il micetto che letteralmente schifa il cibo a base di pollo,anche se lo preghi in ginocchio di mangiarlo,perchè il veterinario dice che solo pesce non va troppo bene.
Quelle che...cercano di buggerarlo in qualche modo confondendogli le acque e comprando il cibo con tonno E pollo.
Quelle che....danno la pappa al micio facendo finta di niente,perchè quello è furbo e si accorge.
Quelle che...il micio sceglie accuratamente il tonno annusando e,giuro,scalzando con la zampina i pezzi di pollo.
Quella che..il micio si mangia il tonno,ti lascia il pollo tutto nella ciotola e ti guarda con un'espressione del tipo "a da nasce' l'umano che mi frega...":LOL:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...........ringraziano tutti e sono imbarazzati :X3::ROFLMAO:

Ma che bravo, orchi! Abbiamo trovato qualcosa in cui sei più bravo che nella ghigliottina
Veramente bravissimo!

Inviato dal mio HTC Desire 310
Quelli che.............beh, se dobbiamo dirla tutta, sono bravo in tantissime cose rispetto alla ghigliottina ahaha!!

Qual è la mamma, qual è la sorella?

Inviato dal mio HTC Desire 310
Quelli che..........davvero non si capisce :p? Sorella a sinistra e madre a destra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto