• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Mi raccomando,stacca la bandiera del Milan,con attenzione, ripiegala bene e riponila dove l'hai trovata,senno' se la vede lì,si che allora si inc...Sai,gli uomini hanno le loro "fisse",fidati,c'ho accanto un degno rappresentante della categoria:)

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...i conti con LUI!!!!!
Adesso...arriva lui...apre piano la porta, poi.....languiva la Minona nell'attesa del suo lui...e io uguale..solo che all'arrivo ho mostrato la faccia migliore che ho quella da cu....e cinguettando con falso buonumore " ah..ciao..hai letto il messaggio vero?? Oh..guarda sono contenta...poteva andare peggio...in realtà ho solo sporcato un pò il muro!!" Mi guarda storto..tira dritto in cucina e guarda il muro. A questo punto parte la sceneggiata degna della Duse. Piagnucolo ( mannaggia non mi esce una lacrima...ne ho versate troppe prima!!! ).. mi assumo la responsabilità dell'evento...poi tento di rassicurarlo che poteva finire peggio.
Mi sciroppo dieci minuti di predica a capo chino contrita . " ma come si fa" brontola prendendo i resti della moka incriminata " a mettere sul fornello una moka inutilizzata da anni e senza guarnizione!!" Mi sento incommensurabilmente cretina. " E stai alla larga dalla pentola a pressione o esplode tutta la via !!!" Giuro solennemente sulla testa del mio bracco che non sarà mai mia intenzione fargli lo spezzatino con la pentola a pressione, anzi sono disposta per lui ad evaporare cuocendo per quattro ore la carne sul fornello a trenta gradi all'ombra!!"
Voltandosi nota sul tavolo il ritratto dell'antenata baffuta ( ops..me lo sono domenticato...) " E questa cos'è??'"
Tento di riprendere un tono allegro" la prozia dai...l'ho trovata x caso in cantina cercando la passata di pomodori..."
Lui è esterrefatto" e come ti è venuto in mente di portare in casa sta monada???"
" Dai su " cerco di aggrapparmi alle funi del cielo" mi dispiaceva tutta sola laggiù..comunque non preoccuparti volevo solo spolverarla..ora la riporto subito dov'era!!"
Scuote la testa" tu sei da ricovero!!"
Lo guardo con gli occhi tristi da cocker. Aggiunge" e io più da ricovero di te che ti voglio bene!!"
Ah...finalmente....va meglio!!!;)
Guarda il soffitto " domani metto a posto...adesso preparami un caffè!!":eek:
Solo all'idea mi trema l'elastico delle mutande...ma prendo la mia vecchia caffettiera che non mi ha mai tradito e preparo il caffè. Ragazzi...è andata....ma quanto magone!!:)

garofano

Maestro Giardinauta
Ottimo,Cetty,ottimo,è andata bene, anzi,benissimo,meno male!Confesso che stavo un po' in pensiero,visto che anche io,a disastri...Te la sei cavata egregiamente!:su:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...........la moka è scoppiata a mia moglie anni fa. La kappa della cucina ha preso una botta pazzesca, e tutta la stanza compreso il soffito era piena di caffè :LOL:
Ho risolto in poco tempo spruzzando la candeggina sulle macchie e tutto è tornato bianco :)

Unico inconveniente la puzza di candeggina :D

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......mia mamma uguale.
Moka semi-nuova, e poi muri imbiancati da qualche mese. Risultato: cappa, la parte in acciaio, deformata, caffè dappertutto. Sulle piastrelle, sul pavimento, tra cucina e lavandino, nei mobili (mia mamma non chiude mai le antine. Infatti è una espertissima salta ostacoli, lei. Noi abbiamo una serie di bozzi in testa) e dulcis in fundo una bellissima parete con soffitto incluso magnificamente macchiato.
Mia mamma continuava a ringraziare tutti gli abitanti del paradiso che nessuno della famiglia si fosse trovato in quel momento in cucina e mia sorella, all'epoca piccina, felice come una pasqua perché avevamo una magnifica parete leopardata.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.........le zanzare li mangiano: costo autan dopopuntura = 280,00 euro al litro. (7 euro 25ml):devilish:
quelli che....sorbole! la coop c'ha l'ammoniaca a 1,20 euro al litro.:D
quelli che......risparmiano in un colpo 278,80 euro. :su:
quelli che....... puzzano come un cesso del Sant'Orsola :cry:

garofano

Maestro Giardinauta
quelli che.........le zanzare li mangiano: costo autan dopopuntura = 280,00 euro al litro. (7 euro 25ml):devilish:
quelli che....sorbole! la coop c'ha l'ammoniaca a 1,20 euro al litro.:D
quelli che......risparmiano in un colpo 278,80 euro. :su:
quelli che....... puzzano come un cesso del Sant'Orsola :cry:
Beh,pero'...lo scopo di tenere lontane le zanzare e guarire le punture l'hai ottenuto.:D

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che......mia mamma uguale.
Moka semi-nuova, e poi muri imbiancati da qualche mese. Risultato: cappa, la parte in acciaio, deformata, caffè dappertutto. Sulle piastrelle, sul pavimento, tra cucina e lavandino, nei mobili (mia mamma non chiude mai le antine. Infatti è una espertissima salta ostacoli, lei. Noi abbiamo una serie di bozzi in testa) e dulcis in fundo una bellissima parete con soffitto incluso magnificamente macchiato.
Mia mamma continuava a ringraziare tutti gli abitanti del paradiso che nessuno della famiglia si fosse trovato in quel momento in cucina e mia sorella, all'epoca piccina, felice come una pasqua perché avevamo una magnifica parete leopardata.
Accidenti,quella non era una moka,era un ordigno adatto ad un attentato terroristico! :LOL:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...stanno ancora aspettando di vedere i ritratti

quella che......stava per scrivere proprio questo.... :D
Quelli che............avete ragione, ma devo 'colorare' i capelli e con il carboncino è un'odissea :ROFLMAO:........ Ieri non ho toccato il ritratto (pensando di dover andare dalla mia tipa) e oggi vedo se mi ci rimetto a finirlo...... Sto a 1/3 dei capelli ahahaha

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.................ho finito ora i capelli di mia madre..... adesso tocca ai capelli di mia sorella :ROFLMAO: e ad alcune ombre :D penso di finirlo, tranquilli, così non dovrete aspettare troppo ahaha

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.................ho finito ora i capelli di mia madre..... adesso tocca ai capelli di mia sorella :ROFLMAO: e ad alcune ombre :D penso di finirlo, tranquilli, così non dovrete aspettare troppo ahaha

Ok aspetto! Il mio colore è un biondo n 6 o se si preferisce castano chiaro n 6. Comunque si dica sempre dello stesso colore si parla. Bisogna lasciarlo in posa più del dovuto altrimenti non prende. Non voglio balsami o lacche che mi appesantiscono il capello poi mi viene mal di testa......
Sì, ma quanto devo aspettare?.....:D

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che...i capelli sono lunghi o corti?!?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto