• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
ragazzi esigo una standing ovation!!!!:LOL::LOL:
Quelli che............

WfiKYt0.gif
912c920f.gif
applauso.gif
emo=richtig.gif
clap.gif
Q23p3DG.gif
656351.gif
cheering-clapping-smiley-emoticon%20(1).gif
:ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:
haha.gif

cetty vr

Florello Senior
Quelli che le dichiarazioni..
Nei miei ricordi le proposte di matrimonio con tanto di anello avvenivano ( ben organizzate) nel corso di una cena in famiglia tra pochi intimi con la madre di lui che spingeva a urtoni il figlio un filino indeciso e imbranato a consegnare l'anello alla fidanzata tra la finta meraviglia di tutti i parenti ( specie della fidanzata !!)...che aspettavano ormai da quando lei aveva fatto la prima comunione questo momento!!
Adesso tutto è cambiato..il cretino ti piomba nel mezzo della tua olimpiade dove già sei frastornata e incapace di intendere e volere e ti porge l'anello in ginocchio tra il pubblico che applaude. Alla faccia dell'intimità di certi momenti!! Ora la cretina...se ha vinto l'oro...pensate si aspettava un anello?? Certo se faceva ginnastica artistica è probabile ..ma le dimensioni la deluderanno ....meglio se faceva salto in lungo almeno aveva già l'abito pronto!!!... Metti è stata squalificata?? Certo incarognita com'è certo tutto vuole meno gli arrivi un minus habens che le si inginocchia davanti con un anello perchè minimo lo evira!!
Il mondo sempre più gossipizzato ( passatemi il termine) impone rendere di dominio pubblico anche i momenti più privati e intimi di una persona!!! Che orrore!!
Quelle lì stanno lavorando..cavoli...sono concentrate su altro...non potete incontarvi nella pizzeria " La Brasiliana pizza uguale Napoletana " ed evitare la penosa sceneggiata?? Se qualcuno la trova romantica non so..a me sembra l'ennesimo sbandieramento non solo dei colori della propria nazione ma anche dei propri sentimenti...dovendo poi la sneuronata , ammesso abbia capito a cosa va incontro, improvvisare una parte degna di Beautiful da far impallidire quella demente di Bruc che ormai l'ha data via abbastanza a tutta la famiglia maschile di quel disgraziato mascellone di Ridge!!!
Adesso io mi immagino il mio lui (dopo essersi fumato tutto compreso l'erba del giardino!!) che piomba nel corso di una mia riunione di lavoro e davanti un esterrefatto primario e basiti colleghi mi si inginocchia davanti con la scatoletta in velluto!!!
Se non mi parte un embolo minimo lo prendo amorevolmente a calci!!! Mettiamo faccio buon viso a cattiva sorte...e mentre il primario e i colleghi fanno la ola apro il delizioso pacchettino immagino trovarci ( conoscendo il mio cercopiteco!!) un anellino modesto con una pietrina falsa come un anello di cartone e un bel biglietto " Un demente è per sempre!!" ( altro che diamante!). Che pirlificio!!!
Ma questi momenti, benedetti malati di esibizionismo e gossip, vogliamo tornare a viverceli intimamente e con un pelino di privacy??? Chiedo troppo??? :eek:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quella che...........se dovesse badare al suo intendimento di intimità sarebbe anche troppo la cenetta con i familiari più stretti. Lei e lui punto.

La dichiarazione che ricevetti io deve essere stata talmente intima che non me la ricordo........ahahah :LOL::ROFLMAO:

garofano

Maestro Giardinauta
Mi ha stupito la dichiarazione coram populo dell'atleta cinese alla morosa...di solito i cinesi sono pudicissimi su queste cose.Sono cambiati pure loro,o forse era l'unico momento che aveva per ...beccarla.
Al posto di lei non so che avrei fatto,di sicuro mi sarei vergognata come una ladra!

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che...a proposito di sport...Io ho fatto molto sport,e in età più giovane...un bel po' più giovane...sigh!...ho fatto anche agonismo,sci e atletica leggera.
Da non agonista ho fatto scherma fino a quattro anni fa,quando ho dovuto smettere perchè non mi coincidevano gli orari.Durante la scherma facevo palestra e nuoto, Poi,dopo,soltanto nuoto e palestra e ora mi tengo in allenamento con lo yoga,...anche perchè non so ancora dove sia una piscina decente.
Ho collezionato cadute,slogature,fratture,...no,le lussazioni,quelle no...sbucciature,cicatrici,lividi e bozzi,e quasi quasi al Pronto Soccorso mi davano il tesserino coi buchetti e la corsia preferenziale degli habitué,...Altro che pelle levigata ed eburnea e fisico esile...ma mi sta benissimo così,è in linea con il mio carattere,io troppo ferma non ci so stare.
Ovviamente ho collezionato vari aneddoti...ma veniamo alla rimembranza di oggi.
Ero ,al tempo, nella squadra di atletica del mio liceo,e un giorno ,o meglio,durante un pomeriggio nel campo del Coni,la mia prof.allenatrice mi aveva insegnato il salto in alto stile Fosbury,quello che si fa saltando all'indietro,per capirci,in vista dei giochi scolastici del tempo...Provo e riprovo,la tecnica di salto non è facilissima,ci vuole una certa coordinazione di movimenti.Vabbe' alla fine un po' mi riesce,ma nel saltare l'asta mi si alza la maglia... percui salto,si, l'asta, sfiorandola, ma mi sbuccio ben bene la schiena.Torno a casa,mi madre mi vede con la maglia macchiata di sangue e "Tu non ci vai più,ma si puo' essere così incoscienti ecc.ecc."
Non finisce qui.
E' sera e voglio riprovare il movimento,e dove lo provo?Ovviamente sul letto dei miei.La loro stanza da letto è grande ,lo spazio per la rincorsa c'è,il letto è comodo a sufficienza...insomma provo e riprovo;alla fine mi riesce benissimo,un salto da manuale,atterraggio perfetto, ma... SBRANGGH!Un rumore tremendo: si erano piegate le sbarre di sostegno delle reti del letto.
Arrivano di corsa i miei genitori e mi trovano tutta felice in mezzo ai due materassi che si erano piegati verso l'interno uno contro l'altro,sprofondando in una bella fossa.
Mio padre mi guarda allibito"ma..che hai fatto?!" e io,tutta giuliva "le prove del Fosbury,papà,me l'hanno insegnato oggi e adesso ho capito come si fa" ma devo alzarmi subito perchè mio padre mi rincorre per casa e non certo perchè animato da sano entusiasmo sportivo.:D
La serata si conclude con mio padre che,alle undici di sera,smoccolando con sentimento,armato di martello,disfatto il tutto,tenta di raddrizzare le due sbarre del letto.Più o meno ci riuscì e per sicurezza mise per ulteriore sostegno,ben incastrati con il pavimento,due pezzi di legno,che stanno lì ancora adesso.Sistemato il letto,mio padre disse "Guai a te se lo fai ancora!"
Ovviamente l'ho rifatto,ma solo in vista dei Campionati e,sopratutto,quando loro non erano in casa:LOL:.Per fortuna i legni hanno retto...:LOL:

Ultima modifica:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
quella che.......vita piatta. A me non succede mai niente. Un po' di imprevisti, di situazioni tragicomiche.......niente.......
Quelli che..... vedi il lato positivo :) e poi nella vita, se pensi che non ti capiti niente, sei tu che devi provare a fare accadere qualcosa che sfasci la monotonia e l'abitudine ;)

gossipizzato ( passatemi il termine)
Quelli che.......... certo che ti si passa il termine, non capisco perché solo gli inglesi possano creare neologismi che poi noi italiani calchiamo come se fossimo ghiandaie imitatrici (alla 'hunger games' di Suzanne Collins :p)

Quelli che ....ormai contano i minuti......:banghead::banghead::banghead::cry::cry:
QUelli che.......... ancora non hanno iniziato a contare i giorni :p

cetty vr

Florello Senior
Quella che...a proposito di sport...Io ho fatto molto sport,e in età più giovane...un bel po' più giovane...sigh!...ho fatto anche agonismo,sci e atletica leggera.
Da non agonista ho fatto scherma fino a quattro anni fa,quando ho dovuto smettere perchè non mi coincidevano gli orari.Durante la scherma facevo palestra e nuoto, Poi,dopo,soltanto nuoto e palestra e ora mi tengo in allenamento con lo yoga,...anche perchè non so ancora dove sta una piscina decente.
Ho collezionato cadute,slogature,fratture,...no,le lussazioni,quelle no...sbucciature,cicatrici,lividi e bozzi,e quasi quasi al Pronto Soccorso mi davano il tesserino coi buchetti e la corsia preferenziale degli habitué,...Altro che pelle levigata ed eburnea e fisico esile...ma mi sta benissimo così,è in linea con il mio carattere,io troppo ferma non ci so stare.
Ovviamente ho collezionato vari aneddoti...ma veniamo alla rimembranza di oggi.
Ero ,al tempo, nella squadra di atletica del mio liceo,e un giorno ,o meglio,durante un pomeriggio nel campo del Coni,la mia prof.allenatrice mi aveva insegnato il salto in alto stile Fosbury,quello che si fa saltando all'indietro,per capirci,in vista dei giochi scolastici del tempo...Provo e riprovo,la tecnica di salto non è facilissima,ci vuole una certa coordinazione di movimenti.Vabbe' alla fine un po' mi riesce,ma nel saltare l'asta mi si alza la maglia... percui salto,si, l'asta, sfiorandola, ma mi sbuccio ben bene la schiena.Torno a casa,mi madre mi vede con la maglia macchiata di sangue e "Tu non ci vai più,ma si puo' essere così incoscienti ecc.ecc."
Non finisce qui.
E' sera e voglio riprovare il movimento,e dove lo provo?Ovviamente sul letto dei miei.La loro stanza da letto è grande ,lo spazio per la rincorsa c'è,il letto è comodo a sufficienza...insomma provo e riprovo;alla fine mi riesce benissimo,un salto da manuale,atterraggio perfetto, ma... SBRANGGH!Un rumore tremendo: si erano piegate le sbarre di sostegno delle reti del letto.
Arrivano di corsa i miei genitori e mi trovano tutta felice in mezzo ai due materassi che si erano piegati verso l'interno uno contro l'altro,sprofondando in una bella fossa.
Mio padre mi guarda allibito"ma..che hai fatto?!" e io,tutta giuliva "le prove del Fosbury,papà,me l'hanno insegnato oggi e adesso ho capito come si fa" ma devo alzarmi subito perchè mio padre mi rincorre per casa e non certo perchè animato da sano entusiasmo sportivo.:D
La serata si conclude con mio padre che,alle undici di sera,smoccolando con sentimento,armato di martello,disfatto il tutto,tenta di raddrizzare le due sbarre del letto.Più o meno ci riuscì e per sicurezza mise per ulteriore sostegno,ben incastrati con il pavimento,due pezzi di legno,che stanno lì ancora adesso.Sistemato il letto,mio padre disse "Guai a te se lo fai ancora!"
Ovviamente l'ho rifatto,ma solo in vista dei Campionati e,sopratutto,quando loro non erano in casa:LOL:.Per fortuna i legni hanno retto...:LOL:
:LOL::LOL::LOL: aspetto altri aneddoti!!

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che...a proposito di sport,due...
Ero ai campionati interscolastici,mi devo produrre nel salto in lungo.Allora...concentrazione,mentalmente prendo le misure,procedo con la rincorsa,arrivo alla linea di salto.... salto...sto atterrando...atterro e...CRACK!:X3:Pantaloni della tuta scuciti.:X3:Erano vecchi e alquanto "battagliati",ma...Dramma...mi devo alzare,ma non oso farlo,...mi immagino la...finestra sul cortile con vista del popof,mutandato ma sempre popof.Resto accucciata a moh di gallina ovaiola nel pieno della sua attività covereccia,pensando a cosa fare.La giuria non capisce cosa accade,e io sempre lì,accovacciata .Finalmente la mia prof ha un'illuminazione mistica,pietosamente mi porta la giacca della tuta e io riesco ad alzarmi con le terga coperte.
Sempre ai campionati interscolastici,ma un altro anno.Lancio del disco.Prendo nella mano il disco,mi concentro,poi comincio a piroettare in vista del lancio,quando,alla piroetta finale...mi perdo gli occhiali...ACC!Non mi posso fermare,lancio alla cieca,anzi,alla cecata...e liscio per un pelo il giudice addetto alla misurazione del lancio:eek:.Sulle prime,in quanto "attalpata" non me ne accorgo,ma dopo,recuperate a tentoni le protesi visive,vedo il poveretto pallido per lo spavento,che asciuga il sudore:confused:Una" discata" sulla crapa non è il massimo...La prof.mi guarda con una faccia dall'espressione indefinibile...Zitta zitta mi allontano alla chetichella...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto