• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Ah ok, pensavo si trattasse di altro tipo di comunità, in questo caso è diverso :)
no hai inteso bene...lui è un' eccezione....la comunità è psichiatrica....ultimamente causa nuove normative è possibile capiti una persona con un percorso diverso con associate problematiche psichiatriche...in questo caso devi attenerti al mandato. Questo paziente in effetti fa tenerezza perchè è vero ne ha fatte tante ma è stato spesso usato da chi ha approfittato del suo problema..non è un criminale..povero..G. è un bambinone ma molto influenzabile....anche simpatico e noi gli vogliamo tutti bene...:)
PS: gli altri ospiti hanno accesso al telefono e / o cellulare personale seppure regolamentato ( altrimenti chiamano il mondo in piena notte!!) ma nessuno controlla le loro conversazioni!!!:)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
no hai inteso bene...lui è un' eccezione....la comunità è psichiatrica....ultimamente causa nuove normative è possibile capiti una persona con un percorso diverso con associate problematiche psichiatriche...in questo caso devi attenerti al mandato. Questo paziente in effetti fa tenerezza perchè è vero ne ha fatte tante ma è stato spesso usato da chi ha approfittato del suo problema...:(
Ah, ecco... per quelle persone butterei la chiave :unsure:
Da quello che racconti, G. mi sta molto simpatico, anche se con i suoi problemi purtroppo :)

cetty vr

Florello Senior
Io non lo vorrei.......:LOL::LOL::LOL:
Ma dai..perchè??? Ti porta in Australia ...in un agriturismo gestito da canguri.....ti fa conoscere il presidente USA...ti regala mazzi di fiori finti che una giardinauta orripilerebbe però non danno pena di innaffiarli e concimarli....se ti si rompe una sedia te la grattugia...e ti lamenti??? Guarda sarebbe l'uomo della mia vita se la mia vita durasse tre giorni!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....
tumblr_maka1l4wYv1rnfgtmo1_500.gif

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Il mal di testa non è donna .
Il mal di testa è umano.
Quando lo trovi in un uomo ...bè...inizia a preoccuparti...c'è parità di diritti..rassegnati...stasera non si batte chiodo!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Nessun riferimento a fatti o persone del forum:love:.....la poesia originale è stupenda..io sono la solita demente che la rovina!!:(

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....L N W C = late night work club......alias sigla ambientalista.....alias La Novalgina, Watson consiglia.

quelli che....punto sulla prima:V laiko la seconda :V

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...
Il mal di testa non è donna .
Il mal di testa è umano.
Quando lo trovi in un uomo ...bè...inizia a preoccuparti...c'è parità di diritti..rassegnati...stasera non si batte chiodo!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Nessun riferimento a fatti o persone del forum:love:.....la poesia originale è stupenda..io sono la solita demente che la rovina!!:(

quelli che....L N W C = late night work club......alias sigla ambientalista.....alias La Novalgina, Watson consiglia.

quelli che....punto sulla prima:V laiko la seconda :V

:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.... accendilo tu questo forno che è spento,
così la torta può cuocersi a puntino...

Quelli che.... hanno voglia di qualcosa di buono,
di torta paradiso, e non di dieta inferno :confused:
Quelli che.....
Accendilo tu questo forno..che è spento
e poi dato il caldo fatti una granita col ghiaccio
..che sarà..di te ah ah ah ah ....se berrai solo tè...ah ah ah .ah .. se berrai solo tè...
( ecco rovinato pure Morandi!!":( )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto