Di niente,di niente
Se sono un o' "imbra",sono un po' "Imbra"(nata)c'è poco da dire..ho 'st'abitudine e non la perdo,e ogni tanto "incoccio"...:LOL:
Quelle che..si vestono con uno stile moolto personale che assai casualmente s'incrocia con cio' che va di moda al momento.Mi sa che una volta di queste finisco in tv su "Ma come ti vesti"
Io mi vesto con quello che mi piace,fosse pure crinolina settecentesca o saio francescano,in nero ad agosto e in giallo a gennaio,perchè mi piace molto il colore,
Per vestire io mi rifornisco ai mercatini dell'usato,perchè forse lì ancora si trova la lana-lana e il cotone-cotone,mentre incerti negozi,almeno a Roma...nin zo'...
Mi piace lo stile etnico,indiano-africano d'estate,russo-zigano d'inverno,con scialli e stivali larghi,tacchi a rocchetto stile cosacco\cavallerizzo e anche colorati (bianchi solo sotto gonna altrettanto bianca),con un po' d'Ottocento,nelle camicie con pizzi e merletti('na faticaccia che non vi dico per stirarle!)o Anni Trenta,con gonne lunghe strette ,collane lunghe e ballerine o monachine (scarpe col cinturino,per i non introdotti)Far West.E colore,colore colore...o nero con colore sopra o sotto.
Il mio sogno segreto?Andare in giro perennemente in abito da sera,pure se sono le nove di mattina|Sono così belli gli abiti da sera,femminilissimi,luccicosissimi.coloratissimi,pieni di fantasia.
Mia mamma,che alla moda c tiene,ogni tanto mi manda strali e anatemi,della serie.."Ma come ti conci"(versione romanesca del "ma come ti vesti"),mio marito mi guarda a volte un po' così,anche perchè a volte gli frego camicie e maglioni e mi vesto moolto casual..L'unica cosa che mi dice,quando gli frego i maglioni, è "prendili pure,ma,ti prego,non improfumarti troppo, senno' il profumo resta e quando me lo metto i colleghi mi guardano strano..."Insomma,tutto questo discorso è per dire che ME VESTO COME ME PARE.
E metto pure il giaccone alla allacciato in vita per le maniche,perchè mi servono le mani libere,e uso il maglioncino sulle spalle,perchè la cervicale è la mia,che cavolo!