CLEMETIS68
Master Florello
Quelli che...visto che gli adori sei invitata al matrimonio di mia figlia il 3/06/17io aborro gli inviti a nozze
Quelli che....non prendere impegni visto che l'ha saputo in largo anticipo..
Quelli che...visto che gli adori sei invitata al matrimonio di mia figlia il 3/06/17io aborro gli inviti a nozze
Non sono l'invitata migliore dato i report post-matrimonio!!! Credo però che il 3 /6/17 sarò in una fattoria didattica!!!!Quelli che...visto che gli adori sei invitata al matrimonio di mia figlia il 3/06/17
Quelli che .......un po di ironia nella vita non guasta mai...Non sono l'invitata migliore dato i report post-matrimonio!!!
Intanto auguroni sinceri a tua figlia !!!
Quelli che...visto che gli adori sei invitata al matrimonio di mia figlia il 3/06/17
Quelli che ...allora vieni anche te ....tanto o 150 o 152 ....le cose cambiano pocoquella che........e io? Anch'io li adoro......quelli degli altri
io propongo Lourdes solo perchè ho estremo bisogno di tuffarmi nell'acqua benedetta e fare almeno due vasche a bocca aperta naturalmente !!!quelii che... garò, ma una vacanzina sui ceci medjugorie-fatima-lourdes no?
Quelli che ....da Lourdes....sono tornate con la prima bronchite della sua vita...io propongo Lourdes solo perchè ho estremo bisogno di tuffarmi nell'acqua benedetta e fare almeno due vasche !!!
Chiedi alla Gabanelli che apra un'inchiesta... lì si va per sperare di avere miracoli...non tornare malconci...tanto vale vado a farmi il bagno a Iesolo almeno se mi ammalo è colpa della mucillagine e di chi urina allegramente in acqua!!!Quelli che ....da Lourdes....sono tornate con la prima bronchite della sua vita...
Ciao..Rossella O..Cara!!!:LOL:..Quelli che ....si stanno godendo il primo giorno di ferie....
Quelli che....oggi solo rifatto letto ....un po di aspirapolvere ..pulito bagno ..e basta solo riposo
Quelli che....domani è un altro giorno
Quelli che ...allora vieni anche te ....tanto o 150 o 152 ....le cose cambiano poco
:LOL::LOL::LOL:Quelli che...sono andati a Lourdes,e hanno fatto pure la sacra abluzione nelle piscine...lasciamo perdere...ho fatto una figura pietosa..
Prima di entrare aspetti mettendoti in preghiera e concentrandoti su cio' che ti attende.C'è una voce che guida le preghiere per prepararti.Allora,entro,mi fanno andare in uno spogliatoio dove mi devo levare tutto pure la mutanda ("pure quella?""Si pure quella") e ti danno un mantello azzurro di cotone con cui ti copri le,per così dire,"grazie"...stendiamo un velo...
La guida mi accompagna in piscina e mi dice "Cammina dentro pregando poi,quando arrivi all'altezza della statua della Madonna (c'è una Statua della Vergine immersa nell'acqua)verrai immersa e in quel momento chiedi la grazia"
Io mi predispongo ad entrare..entro..e n'altro po' me pija 'na sincope perchè,con tutto che è agosto,l'acqua è fredda.freddissima,gelida.E ill bello è che l'acqua fredda mi arriva alla panza,a rischio di congestione intestinale.Un altro po' e il cuore mi si ferma.Spariti tutti i mistici pensieri,penso solo a resistere al gelo che mi taglia il respiro.
Arrivo al punto della statua,a tradimento mi immergono,e in quel momento,lo ricordo ancora ,penso "Grazia?Qui è una grazia se non mi prende una broncopolmonite!"sciupando irrimediabilmente l'occasione di chiedere grazie per me familiari,amici e benefattori,avevo il mio elenchino pronto durante la mia pia attesa passata in di preghiera.Non è che a Lourdes ci vai tutti i giorni .
Insomma,esco dall'acqua più morta che viva,arrivo non so come nello spogliatoio a riprendere i sensi e i miei vestimenti,e,non ci crederete,ero completamente asciutta,o tutt'al più leggermente umida,e la pelle era bollente.La febbre non mi è venuta.
N 14. Quando erano di moda nessuno aveva qualcosa da ridire, neppure i truzzi. Adesso chi se le mette?