• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...visto che gli adori sei invitata al matrimonio di mia figlia il 3/06/17
Quelli che....non prendere impegni visto che l'ha saputo in largo anticipo..
Non sono l'invitata migliore dato i report post-matrimonio!!! Credo però che il 3 /6/17 sarò in una fattoria didattica!!!! :D
A parte le battute... auguroni sinceri a tua figlia ..tutto il bene del mondo!!!:)

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ....da Lourdes....sono tornate con la prima bronchite della sua vita...:D:banghead:
Chiedi alla Gabanelli che apra un'inchiesta... lì si va per sperare di avere miracoli...non tornare malconci...tanto vale vado a farmi il bagno a Iesolo almeno se mi ammalo è colpa della mucillagine e di chi urina allegramente in acqua!!!:cautious:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ..gli sfigati di oggi...
leggete questo articolo che ho trovato...qualcuno si riconosce???:LOL::LOL::LOL:
Ecco cosa fa chi è considerato uno sfigato secondo una commissione di truzzi appena dimessa dal neurologico:

1) Camminare per strada leggendo un libro. Non sei Belle in una scena de “La Bella e la Bestia” e la gente che dovrà scansarti in metro e per le strade per non buttarti a terra ti odierà come poche cose nel mondo. Si non è il massimo...ma a me fa più paura chi guida parlando al cellulare!! Ah ma quelli non sono sfigati..sfigato è chi se li ritrova incollati al paraurti dell'auto!!!

2) Bere la Coca Cola con la cannuccia è qualcosa che rasenta il triste, a meno che tu non sia un ultranovantenne con problemi articolari o un bambino di 5 anni. Adesso ditemi perchè devo considerarmi sfigata se mi piace sorbirmi una bevanda con la cannuccia!! Non è che me la faccio la cannuccia...santo cielo!!!

3) Mettere la t-shirt dentro ai pantaloni, soprattutto se questi superano la soglia dell’aria ombelicale.

4) Le scarpe con gli strappi sono il non plus ultra dello sfigato style. Uno che non ha voglia, o forse neanche la capacità, di allacciarsi le scarpe non è neanche degno di essere menzionato nella categoria della più banale normalità. Io le porto...poi sarò idiota secondo l'opinione pubblica...non mi sento incapace nè pigra...semplicemente il modello mi piace..va bene?? Ma datevelo voi uno strappo dove non batte il sole e lasciateci mettere le scarpe che vogliamo senza sentirci in colpa!! ...!!!!:mazza:

5) A meno che tu non sia del 50, soffiarsi il naso con il fazzoletto di stoffa, che magari poi riponi nella manica della camicia, ti farà sembrare uno sfigato atomico.

6) Accessorio anni 90 per eccellenza, il marsupio è perfetto per chi vuole dare un’aria di sé da completo perdente. Sta bene solo a Panariello negli scatch ridicoli di qualche anno fa. Io sono perdente...appunto perchè mi perdo le cose in giro...quando esco con i miei cani o vado in bici il marsupio mi garantisce di non perdere le chiavi, la paletta, ecc..ecc..Volete mi sento sfigata x questo??? Che idiozia da igiene mentale!!

7) La riga di lato, a meno che tu non sia un modello di Gucci durante una sfilata, David Beckham o un ballerino di tip tap durante uno show, lascia perdere l’idea di leccare i capelli con la riga di lato. E spiegami perchè Beckham può portare la riga di lato senza considerarsi sfigato ( ma con i soldi che ha non ha bisogno di sentirsi tale neanche girasse pelato come Montalbano!!) e x es. il nostro compagno /a no. ??? Ma fatevela voi una seconda riga vi dico pure su quale lato in basso!!:mad:

8) Il golf sulle spalle sta bene solo a chi ha un panfilo a Capri, a un giocatore di golf e a zio Mario che ha 65 anni. Se hai poco più di vent’anni e cammini con il golf sulle spalle sarai automaticamente uno sfigato.

9) La giacca annodata in vita, soprattutto se pesi 80 kg e sei donna, non nasconderà il culone ma accentuerà la sua ingombrante presenza in men che non si dica e farà di te la regina delle sfigate. E se io voglio evidenziarlo il culone?? Se non voglio nasconderlo perchè è un bel vedere comunque?? Sono sfigata?? Immani cretini!!!

10) Raccontare barzellette, freddure e fare battute di dubbio gusto sono il marchio di fabbrica degli sfigati doc. Se non sei tagliato per la comicità, resta in silenzio, farai più bella figura. E qui mi ritrovo...forse...:( ma in silenzio non ci resto neanche morta!!

11) Il cappellino con la visiera è un’arma a doppio taglio. Se hai uno stile rapper o street può avere il suo perchè, ma se il tuo stile prevede un pantalone chino slandronato, una polo e i mocassini, sarai deriso per l’eternità. E chi lo dice?? Io il cappellino con la visiera lo porto ...certo non al lavoro..ma a voi che vi frega del mio stile????? Non credo di essere mai stata giudicata per il cappellino...magari mi hanno dato della demente x altre cose..ma certo non x questo!!

12) Indossare giacche o pantaloni di una taglia più grande o più stretta della propria (soprattutto per gli uomini). Non c’è niente di più ridicolo di una manica corta o di uno stile “zuava”. E se voi pensate alla taglia del vostro lombrico anzichè giudicare la taglia del mio vestito??

13) Le camicie a fiori sugli uomini sono aberranti, stanno bene solo ai surfisti e agli artisti naif in un determinato contesto. Se porti la camicia a fiori in città, magari aperta fino al terzo bottone sei senza speranze. No senza speranze sei tu che limiti la creatività e il gusto. Se non sarà buon gusto ( non mi riferisco a Fred) saranno affari miei..ma vivo sereno perchè mi piace!!:D

14) Le scarpe da uomo di vernice e a punta sono lo scempio per eccellenza. Sotto un abito da cerimonia possono avere il loro perchè, sotto il jeans faranno di te un sfigato fotonico.

15) Le ballerine molto accollate, portate con il collant nero (ma anche carne non scherza) urlano sfigataggine a pieni polmoni.
E la libertà di espressione dove la mettiamo?? Perchè devo considerarmi sfigato e non ad esempio alternativo??:LOL:
Possibile che sono tutti lì a giudicare come cammini, come ti vesti, se fai sesso, come lo fai, se sei etero, se sei gay..se metti la cravatta con paperino o un vestito con fantasia tirolese??? Ma insomma...basta!!!!!! Ognuno faccia e si vesta come crede...mi fa del male?? No...mi limita l'esistenza?? No...e allora??? Eppoi lo dicono ad una anche che tra gli "alternativi " ci vive ...i look che vedo ogni giorno a questi emeriti esperti farebbero partire un embolo che tempo due giorni li porta via!!!..Eppure non ho mai avuto ripercussioni dannose nella mia vita !!!:sick:
Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero in merito...forse sono io che sono nata SFIGATA!!!!.... e tale resterà x sempre...AMEN!!!!

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...sono andati a Lourdes,e hanno fatto pure la sacra abluzione nelle piscine...lasciamo perdere...ho fatto una figura pietosa..
Prima di entrare aspetti mettendoti in preghiera e concentrandoti su cio' che ti attende.C'è una voce che guida le preghiere per prepararti.Allora,entro,mi fanno andare in uno spogliatoio dove mi devo levare tutto pure la mutanda ("pure quella?""Si pure quella") e ti danno un mantello azzurro di cotone con cui ti copri le,per così dire,"grazie"...stendiamo un velo...
La guida mi accompagna in piscina e mi dice "Cammina dentro pregando poi,quando arrivi all'altezza della statua della Madonna (c'è una Statua della Vergine immersa nell'acqua)verrai immersa e in quel momento chiedi la grazia"
Io mi predispongo ad entrare..entro..e n'altro po' me pija 'na sincope perchè,con tutto che è agosto,l'acqua è fredda.freddissima,gelida.E ill bello è che l'acqua fredda mi arriva alla panza,a rischio di congestione intestinale.Un altro po' e il cuore mi si ferma.Spariti tutti i mistici pensieri,penso solo a resistere al gelo che mi taglia il respiro.
Arrivo al punto della statua,a tradimento mi immergono,e in quel momento,lo ricordo ancora ,penso "Grazia?Qui è una grazia se non mi prende una broncopolmonite!"sciupando irrimediabilmente l'occasione di chiedere grazie per me familiari,amici e benefattori,avevo il mio elenchino pronto durante la mia pia attesa passata in di preghiera.Non è che a Lourdes ci vai tutti i giorni .
Insomma,esco dall'acqua più morta che viva,arrivo non so come nello spogliatoio a riprendere i sensi e i miei vestimenti,e,non ci crederete,ero completamente asciutta,o tutt'al più leggermente umida,e la pelle era bollente.La febbre non mi è venuta.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...sono andati a Lourdes,e hanno fatto pure la sacra abluzione nelle piscine...lasciamo perdere...ho fatto una figura pietosa..
Prima di entrare aspetti mettendoti in preghiera e concentrandoti su cio' che ti attende.C'è una voce che guida le preghiere per prepararti.Allora,entro,mi fanno andare in uno spogliatoio dove mi devo levare tutto pure la mutanda ("pure quella?""Si pure quella") e ti danno un mantello azzurro di cotone con cui ti copri le,per così dire,"grazie"...stendiamo un velo...
La guida mi accompagna in piscina e mi dice "Cammina dentro pregando poi,quando arrivi all'altezza della statua della Madonna (c'è una Statua della Vergine immersa nell'acqua)verrai immersa e in quel momento chiedi la grazia"
Io mi predispongo ad entrare..entro..e n'altro po' me pija 'na sincope perchè,con tutto che è agosto,l'acqua è fredda.freddissima,gelida.E ill bello è che l'acqua fredda mi arriva alla panza,a rischio di congestione intestinale.Un altro po' e il cuore mi si ferma.Spariti tutti i mistici pensieri,penso solo a resistere al gelo che mi taglia il respiro.
Arrivo al punto della statua,a tradimento mi immergono,e in quel momento,lo ricordo ancora ,penso "Grazia?Qui è una grazia se non mi prende una broncopolmonite!"sciupando irrimediabilmente l'occasione di chiedere grazie per me familiari,amici e benefattori,avevo il mio elenchino pronto durante la mia pia attesa passata in di preghiera.Non è che a Lourdes ci vai tutti i giorni .
Insomma,esco dall'acqua più morta che viva,arrivo non so come nello spogliatoio a riprendere i sensi e i miei vestimenti,e,non ci crederete,ero completamente asciutta,o tutt'al più leggermente umida,e la pelle era bollente.La febbre non mi è venuta.
:LOL::LOL::LOL:

Picantina

Fiorin Florello
N 1. La penso uguale a te. Magari ci fosse più gente che legge un libro che deficienti che leggono messaggi quando guidano.....

N 2. Bevo la cocacola, o altra bibita con la cannuccia se la prendo da una lattina.....

N 3/4. Ma uno non è libero di mettere quello che vuole come vuole? C'è chi fa peggio....

N 5. Fazzoletti solo di carta solo perché mi fanno chifo quelli di stoffa da lavare.

N6. Il marsupio? Non ce l'ho ma un qualcosa del genere mi servirebbe quando vado a camminare.....

N 7. Io mi pettino scompigliando i capelli corti, ma poi da sola si fa una pseudo riga di lato. Sono sfigata? Mo' me lo segno, eh......

N 8. Il golf sulle spalle lo metto la sera quando vado in piazza a godermi lo spettacolo teatrale perché si alza il vento che con l'umidità (onnipresente) ti ammazza l'articolazione del collo.....

N 9. Ci lego la felpa quando in gita con i bimbi non so dove metterla. È reato?

N 10. Forse non sono il massimo, ma s ridono......

N11. Ah se in questo momento lo avessi......non strizzerei di continuo gli occhi......

N 12. Come un po' più sopra.....

N 13. Idem con patate......

N 14. Quando erano di moda nessuno aveva qualcosa da ridire, neppure i truzzi. Adesso chi se le mette?

N 15. Se le ballerine sono nere, ci metto i collant bianchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto