• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....chi vuole una fetta di cocomero????Così poi fai tenta plin plin
Quelli che....nun me piace,ma se qualcuno mi toglie i semini e mi da la parte interna, potrei farci un pensiero
Quelli che....probabilmente il sole oltre ad avermi asciugato i capelli, mi ha seccato i neuroni?

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....
tumblr_n4hm759dkm1t2pbgvo1_400.gif
:)

Picantina

Fiorin Florello
quelli che.......visto il tempo, sono disposti a stare a casa e far sistemare quelle due cosette alle porte.

quella che.......aspetta ancora risposta al messaggio inviato mezz'ora fa (ore 8)

Angil

Guru Master Florello
quelli che.......visto il tempo, sono disposti a stare a casa e far sistemare quelle due cosette alle porte.

quella che.......aspetta ancora risposta al messaggio inviato mezz'ora fa (ore 8)

Quelli che.........
buongiorno a tutti :)

Pensavo che avessero sistemato l'ultima volta. Forse è meglio che ti munisci di :mazza::LOL:

Picantina

Fiorin Florello
quelli che......ieri hanno fatto bagordi e oggi non si vedono.....

quella che.....ha telefonato e ancor prima di salutare si è sentita dire: Non sono in zona, ma non ti preoccupare che vengo una mattina, tanto ci vogliono 2 minuti......sperem

Angil

Guru Master Florello
quelli che......ieri hanno fatto bagordi e oggi non si vedono.....

quella che.....ha telefonato e ancor prima di salutare si è sentita dire: Non sono in zona, ma non ti preoccupare che vengo una mattina, tanto ci vogliono 2 minuti......sperem
Già, immagino... "non sono in zona" è una cosa abbastanza vecchia, dovrebbero aggiornarsi alle scuse più moderne :LOL:

Picantina

Fiorin Florello
quelli che......mi fan venire le paturnie.......Angiiiiiiil citu!!

quella che.......... chiama l'operatore e dopo i vari digita 1 2 3 4 5 oppure torna al menu principale si sente dire: Tutti gli operatori sono impegnati. Ritenta sarai più fortunata..... :mazza:

Angil

Guru Master Florello
quelli che......mi fan venire le paturnie.......Angiiiiiiil citu!!

quella che.......... chiama l'operatore e dopo i vari digita 1 2 3 4 5 oppure torna al menu principale si sente dire: Tutti gli operatori sono impegnati. Ritenta sarai più fortunata..... :mazza:
Ops! Sorry :oops: :speechless:
Ahaha immagino come hai pronunciato citu! Mi diverte molto :tupitupi::V:ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
quella che.......è andata in posta e sulla strada c'è un negozio del mio operatore.

quella che........entra, espone il problema e si sente dire che non ci sono problemi, forse in alcune zone prende di più in altre meno, ma è tutto ok.

quello che.......si gira verso di me (il collega) e mi dice: Con internet si fa fatica, c'è pochissimo campo......ALLELUIA!!!!

garofano

Maestro Giardinauta
Quelle che...appena si comprano un libro nuovo,non resistono dalla voglia di cominciare a leggerlo e lo fanno anche quando camminano per strrada.E una volta,ero nel bel mezzo di un capitolo avvincente,becco un palo in piena fronte!'Ho preso una zuccata che non vi dico,i miei occhiali sono volati lontano e sono dovuta andare in giro annaspando,perchè sono una talpa,a cercarli.Per fortuna non li ha calpestati nessuno.
Quelle che...e che male c'è a bere la coca cola con la cannuccia dalla lattina?No.fateme capì..
Io la t- shirt la mettoDENTRO I PANTALONI,mica mi piace andare in giro tutta sbracata con la maglia di fuori!
Quelle che..ho un paio di scarpe col velcro e sono molto carine

cetty vr

Florello Senior
quelli che i proverbi.....
bè..questa devo proprio dirla o mi resta sul gozzo e io sicuramente come si dice "morirò con la gobba ma non col gozzo"...infatti ogni tanto mi volto x vedere se c'è una protuberanza sulla schiena..:cautious:
Ieri il mio compagno dopo aver passato la mattina a tagliare l'erba e occuparsi del giardino mi dice che ha voglia di ossigenarsi i polmoni con un giro in bici . Resto nel dubbio se stia bene o no con i polmoni biondi..comunque acconsento..intanto io resto a casa a fare pulizie...
Non appena parte esce quella zucca vuota del vicino di casa che vedendomi spazzare il cortile con un sorriso da orango mi fa " eh..si..che sia bela..che sia brava..che la staga in casa e che la tasa!!!":sgrunt: Mi si è seccata la saliva!!!
Traduzione: che sia bella, che sia brava , che stia in casa e faccia silenzio!!" Capitoooooo? Non è la prima volta che sento tale demenzialità!!
Questa è la donna ideale per gli uomini dell'evoluto veneto e poi si ride delle barzellette sui siciliani..mia nonna si rivolterebbe nella tomba!!!
Adesso, riflettendo..se penso all'ideale di donna appena citato..e pensando a come sono io..mi meraviglio che il mio compagno mi rivolga ancora uno sguardo!!!
Ma chi è il demente veneto lontano parente di Confucio che ha pensato a questo proverbio..magari con altri pirla dopo una partita a briscola e fiumi di graspa che uscivano pure dalle orecchie???
Io me li immagino i quattro amici al bar ..come sentenzia il buon Paoli che vogliono cambiare il mondo....e già che ci erano perchè non aggiungere e indossare il burqa???
Dunque...che io sia bella..non c'è dubbio..:D ...soprattutto dentro...( come mi hanno detto alcuni) ...non sono un cesso...ma neanche la Belen..quindi solo al momento dell'autopsia "vedendomi finalmente dentro" tanti uomini strappandosi i capelli diranno " Mio Dio che toco di gnocca...come ho potuto perdere tanta bellezza???" Mi toccherà aspettare x avere giustizia!!!
Fare la brava?? ...alle elementari ero bravissima in tutte le materie....ma pestifera.. con otto in condotta!!!! Pensate adesso!!!:eek:
In casa ? Scordatelo amico del giaguaro!!! Solo quando gioca l'Udinese e trasmettono la partita in tv cosa che accadrà ogni quarto di secolo!!!Ho altro da fare ....un mondo che mi aspetta fuori le mura...oltre al lavoro..sdrumarmi la schiena portando la spesa del supermercato...dove tu ci vai solo se ho 40 di febbre e comperando tutte le merendine e schifezze varie tranne ciò che serve... Questionare con qualche vicino magari perchè il gelsomino ha invaso il suo territorio...Incontrare le amiche per sparlare di voi compagni/mariti..ecc...Andare a lezione di Zumba per tonificare il culo!!..Fare un safari in centro e sui tetti delle case x cercare Samir il gatto di mia madre che ogni tanto sparisce x giorni per farsi tutte le gatte della zona e la mamma sclera e da i numeri meglio della Smorfia!!!
Cosa resta?? Ah..che la tasa!!:LOL::LOL::LOL: Questo è praticamente impossibile..non taccio neanche se ho la tonsillite e mi sono ustionata la lingua con il caffè!!!...
Cari uomini...se l'ideale di donna che volete è questo vedo la vostra vita molto dura ...a meno che vostra moglie non si converta all'Islam...cosa improbabile...e dato che c'è la parità di diritti...allora forza anche tu uomo che sei un figo della madonna .. palestrato e vanesio ..anzichè andare in giro a farti ammirare da donne che a solo vederti perdono le mutande..non resti in casa..fai il bravo e taci?? Almeno la tua morosa può finalmente guardare senza pensieri la sua telenovelas preferita comodamente sdraiata sul divano con te accanto che le massaggi la cervicale!!;).....
Ciao belo..e ricorda:
Donna bela e vin bon xe i primi che te assa in abandon!!!:D

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
quella che......:LOL::LOL::LOL:
si sta immaginando la scena.....scusa garò.....:bacio:
Di niente,di niente:)Se sono un o' "imbra",sono un po' "Imbra"(nata)c'è poco da dire..ho 'st'abitudine e non la perdo,e ogni tanto "incoccio"...:LOL:
Quelle che..si vestono con uno stile moolto personale che assai casualmente s'incrocia con cio' che va di moda al momento.Mi sa che una volta di queste finisco in tv su "Ma come ti vesti"
Io mi vesto con quello che mi piace,fosse pure crinolina settecentesca o saio francescano,in nero ad agosto e in giallo a gennaio,perchè mi piace molto il colore,
Per vestire io mi rifornisco ai mercatini dell'usato,perchè forse lì ancora si trova la lana-lana e il cotone-cotone,mentre incerti negozi,almeno a Roma...nin zo'...
Mi piace lo stile etnico,indiano-africano d'estate,russo-zigano d'inverno,con scialli e stivali larghi,tacchi a rocchetto stile cosacco\cavallerizzo e anche colorati (bianchi solo sotto gonna altrettanto bianca),con un po' d'Ottocento,nelle camicie con pizzi e merletti('na faticaccia che non vi dico per stirarle!)o Anni Trenta,con gonne lunghe strette ,collane lunghe e ballerine o monachine (scarpe col cinturino,per i non introdotti)Far West.E colore,colore colore...o nero con colore sopra o sotto.
Il mio sogno segreto?Andare in giro perennemente in abito da sera,pure se sono le nove di mattina|Sono così belli gli abiti da sera,femminilissimi,luccicosissimi.coloratissimi,pieni di fantasia.
Mia mamma,che alla moda c tiene,ogni tanto mi manda strali e anatemi,della serie.."Ma come ti conci"(versione romanesca del "ma come ti vesti"),mio marito mi guarda a volte un po' così,anche perchè a volte gli frego camicie e maglioni e mi vesto moolto casual..L'unica cosa che mi dice,quando gli frego i maglioni, è "prendili pure,ma,ti prego,non improfumarti troppo, senno' il profumo resta e quando me lo metto i colleghi mi guardano strano..."Insomma,tutto questo discorso è per dire che ME VESTO COME ME PARE.
E metto pure il giaccone alla allacciato in vita per le maniche,perchè mi servono le mani libere,e uso il maglioncino sulle spalle,perchè la cervicale è la mia,che cavolo!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto