• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.......
22a7d091620d5ed19bde6fcf347e10e6.jpg

garofano

Maestro Giardinauta
accidenti,cetty,non sapevo che in Veneto ci fosse questo illuminismo di stampo settecentesco!Pure con me..".che sia bela"...anch'io sono una "bella interna",con i ricci,gli occhiali e il naso importante,un tantinello giunonica,del resto ho fatto tanto sport e arti marziali,ma mi piaccio così come sono e mi sto pure simpatica.
"Che sia brava"...sono brava per me stessa,non per avere l'approvazione altrui,perchè penso che si contribuisce all'armonia dell'Universo facendo le cose fatte CON AMORE,per cui vengono bene per forza.Mi importa del pensiero delle persone che stimo e cui voglio bene.
"che la staga in casa"...io ci sto quando mi serve, quando c'ho da fare,quando voglio riposarmi, ma non perchè me lo impone un marito,figuriamoci!"Che la tasa"...siii,lallero!prima che tacero' io si camminerà a testa in giù!:)Io parlo quando c'è da parlare e quello che penso lo dico,magari quando serve con tatto,ma lo dico.E taccio quando ritengo che ci sia da tacere,di sicuro non perchè me lo impongono gli altri, e meno che mai un marito,a meno che non abbia ragione di dirlo.Una volta,ero ragazza, uno di una comitiva che frequetavo, mi disse "Ma tu non stai mai zitta?!" Io gli risposi"Chi dice sciocchezze è meglio che stia zitto.Dimmi sinceramente,ho detto sciocchezze fino adesso?" e lui "No fino adesso no,tuttaltro" e io "E allora parlo quanto mi pare":LOL:

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che...sta al lavoro,che DOVREBBE lavorare,ma che c'ha un sonno tale che gli occhi le si chiudono,e sogna le vacanze...
Una volta,quando avevo lo studio con un'altra collega,quella "famigerata"per capirci,viene da noi un signor ,non ricordo se informatore farmaceutico o qualcosa del genere,a proporci la fornitura di non mi ricordo cosa...insomma,vabbeh,lo facciamo accomodare e lui comincia a parlare.
Aveva una voce di quelle monotoniche,monocordi,parlava in modo lento, a voce piana,con tono sommesso,cantilenante sembrava una ninna nanna.
Io ero reduce da un turno di notte in clinica semplicemente disastroso,una nottata tutta in piedi,a correre da un'urgenza all'altra,avevo ovviamente sonno,e questo che parlava così...,fra l'altro era un pomeriggio tiepido di quasi estate,di quelli che conciliano la pennica..Insomma:dapprima gli occhi mi si chiudono,io li riapro,loro mi si chiudono,li riapro con grandissima fatica,la mia collega che era seduta davanti a me mi fa gli occhiacci,io mi riscuoto,quello che continua a cantilenare..insomma,fatto sta che,senza che me ne accorgo,piano piano cado dolcemente in catalessi,..fino a quando mi sento un pizzico terrificante sul braccio,mi sveglio e "Ahi!".Vedo la mia collega che nel frattempo del mio black out mi era venuta vicino e che mi guarda furente,e il signore "poverina è stanca,vedo..." Io ,mi rendo conto della cosa,arrossisco come un semaforo,e balbetto "Mi scusi,sa, un brutto turno in clinica...scusi un attimo"Mi alzo completamente nel pallone,vado in bagno,mi do una sciacquata di faccia.
Alla fine il signore,dopo avere concluso il discorso, se ne va,e io dico alla mia collega "Ma l'animaccia tua,m'hai dato un pizzico che quasi mi staccavi un braccio "..e lei,arrabbiatissima " Ahh,pure! Vabeh,ma tu...capisco tutto,ma ... un po' di contegno,che cavolo... prima ti si chiudono gli occhi e poi...ti metti pure a russare come una segheria!"Mamma mia,che figuraccia! :X3:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
quello che....eh, ma anche lui però. Un po' di brio, che cavolo!!!
Io gli avrei detto: Mi scusi, ma sono reduce da un turno notturno terrificante e il suo modo di parlare è stato perfetto a conciliare un sonno da bambini. Anzi la ringrazio molto, non dormivo così dai tempi dell'asilo......:LOL::LOL:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Di niente,di niente:)Se sono un o' "imbra",sono un po' "Imbra"(nata)c'è poco da dire..ho 'st'abitudine e non la perdo,e ogni tanto "incoccio"...:LOL:
Quelle che..si vestono con uno stile moolto personale che assai casualmente s'incrocia con cio' che va di moda al momento.Mi sa che una volta di queste finisco in tv su "Ma come ti vesti"
Io mi vesto con quello che mi piace,fosse pure crinolina settecentesca o saio francescano,in nero ad agosto e in giallo a gennaio,perchè mi piace molto il colore,
Per vestire io mi rifornisco ai mercatini dell'usato,perchè forse lì ancora si trova la lana-lana e il cotone-cotone,mentre incerti negozi,almeno a Roma...nin zo'...
Mi piace lo stile etnico,indiano-africano d'estate,russo-zigano d'inverno,con scialli e stivali larghi,tacchi a rocchetto stile cosacco\cavallerizzo e anche colorati (bianchi solo sotto gonna altrettanto bianca),con un po' d'Ottocento,nelle camicie con pizzi e merletti('na faticaccia che non vi dico per stirarle!)o Anni Trenta,con gonne lunghe strette ,collane lunghe e ballerine o monachine (scarpe col cinturino,per i non introdotti)Far West.E colore,colore colore...o nero con colore sopra o sotto.
Il mio sogno segreto?Andare in giro perennemente in abito da sera,pure se sono le nove di mattina|Sono così belli gli abiti da sera,femminilissimi,luccicosissimi.coloratissimi,pieni di fantasia.
Mia mamma,che alla moda c tiene,ogni tanto mi manda strali e anatemi,della serie.."Ma come ti conci"(versione romanesca del "ma come ti vesti"),mio marito mi guarda a volte un po' così,anche perchè a volte gli frego camicie e maglioni e mi vesto moolto casual..L'unica cosa che mi dice,quando gli frego i maglioni, è "prendili pure,ma,ti prego,non improfumarti troppo, senno' il profumo resta e quando me lo metto i colleghi mi guardano strano..."Insomma,tutto questo discorso è per dire che ME VESTO COME ME PARE.
E metto pure il giaccone alla allacciato in vita per le maniche,perchè mi servono le mani libere,e uso il maglioncino sulle spalle,perchè la cervicale è la mia,che cavolo!
Grandeee!! Brava!!! Continua così.... essere se stessi...senza farsi condizionare da chi ci vuole incasellare in stupidi prototipi è la miglior cosa ..condivido pienamente!!:su::su::su::su::su::V:V:V:V:V

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che........risalutano ;)!! Ahahah si, ci metto tempo perché assaporo quello che si scrive ;)!
Quelli che........invece di andare a fare una passeggiata con la loro tipa ed il fratello sotto le stelle sono rimasti qui sul forum, costringendo gli altri due a rimanere..... Avevo il punto preso e non lo mollavo, mi avevano fatto troppo incazzare (non è successo niente di grave, solo un'osservazione che, seppur giusta, mi ha innervosito perché ha minato la mia libertà ed io odio che mi si limiti). Così, per "ripicca", li ho fatti rimanere qui..... Ma sapevo che me ne sarei pentito, so come sono fatto :ROFLMAO: infatti quando sono saliti al piano superiore mi sono morso le dita e volevo staccarmele ahahah!!
Quelli che...........volevano andare a farsi una passeggiata :( ma se ci ripensano sale loro il veleno e non avrebbe dato loro questa soddisfazione :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........risalutano ;)!! Ahahah si, ci metto tempo perché assaporo quello che si scrive ;)!
Quelli che........invece di andare a fare una passeggiata con la loro tipa ed il fratello sotto le stelle sono rimasti qui sul forum, costringendo gli altri due a rimanere..... Avevo il punto preso e non lo mollavo, mi avevano fatto troppo incazzare (non è successo niente di grave, solo un'osservazione che, seppur giusta, mi ha innervosito perché ha minato la mia libertà ed io odio che mi si limiti). Così, per "ripicca", li ho fatti rimanere qui..... Ma sapevo che me ne sarei pentito, so come sono fatto :ROFLMAO: infatti quando sono saliti al piano superiore mi sono morso le dita e volevo staccarmele ahahah!!
Quelli che...........volevano andare a farsi una passeggiata :( ma se ci ripensano sale loro il veleno e non avrebbe dato loro questa soddisfazione :ROFLMAO:
Quelli che........ brutta bestia l'orgoglio :p
Ma ti capisco :)

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...........si, lo so (n) purtroppo devono sopportarmi (e anche io devo), anche perché quando me enfado non sono per niente simpatico, anzi, divento una bestia... Li prendo anche a parolacce :confused:
Quelli che...........basta, devono cambiare (lo dicono sempre, ma......)
Quelli che...........devono riprendere le sedute individuali con la psicologa invece che portarci la madre :ROFLMAO:

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che...quando si limita la libertà,incazzarsi è il meno!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che........tema della maturità:
"commenta questa poesia di Montale "ripenso il tuo sorriso, ed è per me un'acqua limpida ecc...."
traccia: "lo studente deve commentare e il sorrriso e il ruolo salvifico della donna ecc......"

ma....cribbio! il destinatario era un uomo.....!!!:mazza::mazza:
quelli che...meritano un sorriso doppio.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che......presidente USA!!!
frasi di Bush passate alla storia:
"dovrei domandare a chi mi ha posto la domanda quale domanda hanno posto (Austin, 8 gennaio 2001)

Noi vogliamo che chiunque può trovare lavoro sia capace di trovare lavoro (trasmissione 60 minutes II, 5 dicembre 2000)

E' importante capire che se ci sono più scambi commerciali c'è più commercio (Summit of the Americas, Quebec City, 21 aprile 2001)

Il mio viaggio in Asia comincia dal Giappone perchè da un secolo e mezzo America e Giappone hanno formato una delle più grandi e durature alleanze dei tempi moderni. (Tokio, 18 febbraio 2002)
quelli che...preferiscono Senatore il cavallo di Caligola.

Picantina

Fiorin Florello
Ahahahahah!!! Mi sa che a te serve la psicologa, dato che hai a che fare con i bambini ahaha!!

Mah, a volte la vediamo meglio noi di quelli che seguono i nostri bambini. Spesso ci vien da dire: Si faccia vedere che una piccola revisione degli ingranaggi non guasta......ne abbiamo una che è davvero tutto un programma. Quando sentiamo i genitori dire che il bambino è stato preso in carico da questa, ci vien solo da dire: Ok, siamo rovinati il bambino in primis.
Senza nulla togliere alla professionalità di Cetty, ma non sono tutti bravi. Dalla loro hanno la scusante che sono in pochi e i bambini aumentano in maniera vertiginosa. Una visita di un'ora (compresi i test) e già hanno fatto tutto. Pora sanità, com'è messa male!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto