Picantina
Fiorin Florello
Quelli che....era un modo di dire ,che fuma tanto
Quella che......tranquilla, da quel che so angil non fa economia, altro che filtro, si fuma anche il pacchetto......
Quelli che....era un modo di dire ,che fuma tanto
Quelli che..........a me non l'hai detto però guarda che io un gentiluomo sono (Da leggere con pronuncia siciliana) :LOL:quella che.......avrebbe bisogno di fare terapia a casa mia. Vedi come smetti
Quelli che le sigarette....
ho un mio paziente che si fuma tutto..anche il cervello si è fumato da un bel pò!!! Utilizza ogni tipo di carta che trova per riempirla di tabacco e fumare!!! Lui e altri compagni di merende passano le giornate ad incatramarsi i polmoni... fanno lunghi safari in centro alla ricerca di cicche o mozziconi lasciati dai passanti ovunque..dai cestini..a terra...nei posacenere dei bar..altro che filtro!!!
Io gli ho proposto di provare con le caramelle ma ...non si accendono..questo è il primo grosso problema!!!
La dipendenza da fumo nelle comunità p. è al primo posto!! Hai voglia a mettere multe... sequestrare accendini...si ciao le bale....nelle loro stanze ci sono più mozziconi sparsi che mirtilli in montagna!!!. A me viene voglia di darlo a loro un bel mozzicone ma nell'orecchio....fumare in stanza è pericolosissimo..rischiano di notte, mezzi addormentati, di trasformarsi in uomini torcia!!!
Un emerito pirla è riuscito a piantare della "erbetta" nel nostro orticello tra i pomodori!!!! Per fortuna ce ne siamo accorti grazie l'intuito di un collega.... Se penso che in quei giorni si stava organizzando un pranzo con il primario, il parroco della contrada e altri referenti mi parte un embolo!!!
I ragazzi erano orgogliosi di preparare una bella insalata con i loro prodotti!!! Sai se all'improvviso il primario si metteva a ballare la cucaracha e il parroco a fare le capriole con triplo salto carpiato????
A parte questo "problemino" che fortunatamente abbiamo risolto..resta cmq il problemone della quantità di sigarette consumate....li abbiamo portati un giorno in montagna per "ossigenarsi" i polmoni..ma...probabilmente..nessuno stava bene con i "polmoni...biondi!!!"
Notte anche a teCiaooo Notte...Massima x tutte le donne!!!:...:
Se ti accontenti e pensi che pochi centimetri ti garantiscono audaci avventure
fa una vacanza di piacere in Africa e al ritorno poi dimmi se non contano le misure!!!!!
Quelli che......:LOL::LOL::LOL::LOL:Notte anche a te
Se mi posso permettere, giusto perché si parla tanto "dell'Africa" in questo contesto, so che la Sicilia non dista molto dall'Africa :LOL::LOL:
Quelli che..........a me non l'hai detto però guarda che io un gentiluomo sono (Da leggere con pronuncia siciliana) :LOL:
quella che.......non ci crederai, ma proprio così l'ho letto..... :LOL::LOL:
Oddio Cetty, mi sto piegando in due dal ridere, fino a farmi mancare il respiro. Mia sorella che non sa, continua a chiedermi preoccupata se mi sto sentendo male :LOL::LOL: