Picantina
Fiorin Florello
Quelli che....era un modo di dire ,che fuma tanto![]()
Quella che......tranquilla, da quel che so angil non fa economia, altro che filtro, si fuma anche il pacchetto......
Quelli che....era un modo di dire ,che fuma tanto![]()
Quelli che..........a me non l'hai detto peròquella che.......avrebbe bisogno di fare terapia a casa mia. Vedi come smetti![]()
Quelli che le sigarette....
ho un mio paziente che si fuma tutto..anche il cervello si è fumato da un bel pò!!! Utilizza ogni tipo di carta che trova per riempirla di tabacco e fumare!!! Lui e altri compagni di merende passano le giornate ad incatramarsi i polmoni... fanno lunghi safari in centro alla ricerca di cicche o mozziconi lasciati dai passanti ovunque..dai cestini..a terra...nei posacenere dei bar..altro che filtro!!!
Io gli ho proposto di provare con le caramelle ma ...non si accendono..questo è il primo grosso problema!!!
La dipendenza da fumo nelle comunità p. è al primo posto!! Hai voglia a mettere multe... sequestrare accendini...si ciao le bale....nelle loro stanze ci sono più mozziconi sparsi che mirtilli in montagna!!!. A me viene voglia di darlo a loro un bel mozzicone ma nell'orecchio....fumare in stanza è pericolosissimo..rischiano di notte, mezzi addormentati, di trasformarsi in uomini torcia!!!
Un emerito pirla è riuscito a piantare della "erbetta" nel nostro orticello tra i pomodori!!!! Per fortuna ce ne siamo accorti grazie l'intuito di un collega.... Se penso che in quei giorni si stava organizzando un pranzo con il primario, il parroco della contrada e altri referenti mi parte un embolo!!!
I ragazzi erano orgogliosi di preparare una bella insalata con i loro prodotti!!! Sai se all'improvviso il primario si metteva a ballare la cucaracha e il parroco a fare le capriole con triplo salto carpiato????
A parte questo "problemino" che fortunatamente abbiamo risolto..resta cmq il problemone della quantità di sigarette consumate....li abbiamo portati un giorno in montagna per "ossigenarsi" i polmoni..ma...probabilmente..nessuno stava bene con i "polmoni...biondi!!!"![]()
Notte anche a teCiaooo Notte...Massima x tutte le donne!!!:...:
Se ti accontenti e pensi che pochi centimetri ti garantiscono audaci avventure
fa una vacanza di piacere in Africa e al ritorno poi dimmi se non contano le misure!!!!!![]()
Quelli che......:LOL::LOL::LOL::LOL:Notte anche a te
Se mi posso permettere, giusto perché si parla tanto "dell'Africa" in questo contesto, so che la Sicilia non dista molto dall'Africa :LOL::LOL:![]()
Quelli che..........a me non l'hai detto peròguarda che io un gentiluomo sono (Da leggere con pronuncia siciliana) :LOL:
![]()
quella che.......non ci crederai, ma proprio così l'ho letto..... :LOL::LOL:![]()
Oddio Cetty, mi sto piegando in due dal ridere, fino a farmi mancare il respiro. Mia sorella che non sa, continua a chiedermi preoccupata se mi sto sentendo male :LOL::LOL:![]()