• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che le sigarette....
ho un mio paziente che si fuma tutto..anche il cervello si è fumato da un bel pò!!! Utilizza ogni tipo di carta che trova per riempirla di tabacco e fumare!!! Lui e altri compagni di merende passano le giornate ad incatramarsi i polmoni... fanno lunghi safari in centro alla ricerca di cicche o mozziconi lasciati dai passanti ovunque..dai cestini..a terra...nei posacenere dei bar..altro che filtro!!!
Io gli ho proposto di provare con le caramelle ma ...non si accendono..questo è il primo grosso problema!!!:eek:
La dipendenza da fumo nelle comunità p. è al primo posto!! Hai voglia a mettere multe... sequestrare accendini...si ciao le bale....nelle loro stanze ci sono più mozziconi sparsi che mirtilli in montagna!!!. A me viene voglia di darlo a loro un bel mozzicone ma nell'orecchio....fumare in stanza è pericolosissimo..rischiano di notte, mezzi addormentati, di trasformarsi in uomini torcia!!!
Un emerito pirla è riuscito a piantare della "erbetta" nel nostro orticello tra i pomodori!!!! Per fortuna ce ne siamo accorti grazie l'intuito di un collega.... Se penso che in quei giorni si stava organizzando un pranzo con il primario, il parroco della contrada e altri referenti mi parte un embolo!!!
I ragazzi erano orgogliosi di preparare una bella insalata con i loro prodotti!!! Sai se all'improvviso il primario si metteva a ballare la cucaracha e il parroco a fare le capriole con triplo salto carpiato????:confused:
A parte questo "problemino" che fortunatamente abbiamo risolto..resta cmq il problemone della quantità di sigarette consumate....li abbiamo portati un giorno in montagna per "ossigenarsi" i polmoni..ma...probabilmente..nessuno stava bene con i "polmoni...biondi!!!":banghead:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che le sigarette....
ho un mio paziente che si fuma tutto..anche il cervello si è fumato da un bel pò!!! Utilizza ogni tipo di carta che trova per riempirla di tabacco e fumare!!! Lui e altri compagni di merende passano le giornate ad incatramarsi i polmoni... fanno lunghi safari in centro alla ricerca di cicche o mozziconi lasciati dai passanti ovunque..dai cestini..a terra...nei posacenere dei bar..altro che filtro!!!
Io gli ho proposto di provare con le caramelle ma ...non si accendono..questo è il primo grosso problema!!!:eek:
La dipendenza da fumo nelle comunità p. è al primo posto!! Hai voglia a mettere multe... sequestrare accendini...si ciao le bale....nelle loro stanze ci sono più mozziconi sparsi che mirtilli in montagna!!!. A me viene voglia di darlo a loro un bel mozzicone ma nell'orecchio....fumare in stanza è pericolosissimo..rischiano di notte, mezzi addormentati, di trasformarsi in uomini torcia!!!
Un emerito pirla è riuscito a piantare della "erbetta" nel nostro orticello tra i pomodori!!!! Per fortuna ce ne siamo accorti grazie l'intuito di un collega.... Se penso che in quei giorni si stava organizzando un pranzo con il primario, il parroco della contrada e altri referenti mi parte un embolo!!!
I ragazzi erano orgogliosi di preparare una bella insalata con i loro prodotti!!! Sai se all'improvviso il primario si metteva a ballare la cucaracha e il parroco a fare le capriole con triplo salto carpiato????:confused:
A parte questo "problemino" che fortunatamente abbiamo risolto..resta cmq il problemone della quantità di sigarette consumate....li abbiamo portati un giorno in montagna per "ossigenarsi" i polmoni..ma...probabilmente..nessuno stava bene con i "polmoni...biondi!!!":banghead:

Quelli che..........già solo per il fatto di trovarsi in questo tipo di comunità è tutta una storia a sé, se poi ci mettiamo pure l'astinenza dal fumo.... l'insalata parla da sola :LOL:

Molti anni fa c'è stato uno sciopero di tabacco, io ho provato a fumare le erbacce secche, il tè, foglie di nespolo, ma nulla andava bene o_O
Per fortuna però che quel tipo di insalata non mi è mai piaciuta, solo provata. Bleah :D

Angil

Guru Master Florello
Ciaooo Notte...Massima x tutte le donne!!!:...:
Se ti accontenti e pensi che pochi centimetri ti garantiscono audaci avventure
fa una vacanza di piacere in Africa e al ritorno poi dimmi se non contano le misure!!!!!:):sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
Notte anche a te :sleep::sleep:

Se mi posso permettere, giusto perché si parla tanto "dell'Africa" in questo contesto, so che la Sicilia non dista molto dall'Africa :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...........hanno una nipotina di una dolcezza particolare :love:
Quelli che..........io invece ho fatto dei lavoretti sotto al sole cocente, sono un po' intontito e con le vesciche in una mano :rolleyes: sono stato troppo a far niente, ma dovevo finire :ROFLMAO:
Quelli che.........Picantina domani mi farà compagnia con i dolori muscolari :D:LOL::p

Picantina

Fiorin Florello
quella che.....ahahah e chi te lo dice?

quella che.......invece ha un nipotino che è tutto un programma.
Stanco delle troppe regole ha detto a sua mamma: Qui ci sono troppe regole io vado a vivere da solo.
Vista la pubblicità di Tecnocasa ha fatto lo stesso. Ha cercato un appartamento su internet, ha lasciato i contatti di sua madre e siccome le informazioni dicevano che le spese erano di € 65,00 mensili, sempre a sua madre ha chiesto un prestito. Poi Tecnocasa ha tempestato di chiamate la mamma. Mio nipote ha 8 anni.......

cetty vr

Florello Senior
Quelli che le cartoline.....
Ieri ho ricevuto una bellissima cartolina dai miei amici in vacanza sulle Dolomiti . Contenta come un fringuello che ha appena visto un gatto, dato che sto evaporando dall'afa in quel di Verona, subito penso che in fondo è un pensiero carino...ma osservando bene il panorama e la dedica ho avuto un momento in cui mi si è bloccata la salivazione. Mi spiego e ditemi voi cosa avreste pensato di una cartolina con un magnifico panorama delle Dolomiti...poi noti in primo piano uno stambecco e la dedica dietro la cartolina " manchi solo tu"!!!!:eek:
Da ieri sera guardo con sospetto il mio amorone....( che rischia di diventare Amarone...un buon vino..sempre meglio di niente!!!). Stasera poi nel servirgli la cena preferita, l'arrosto di pesce, ho messo le patate novelle regalo della zia , lui sentenzia con aria beata " ahhh non sai come sta bene il pesce con un' altra patata!!!" ( non ha usato il plurale..patate..!!!! ) ....Mi si sono disattivati i circuiti cerebrali...si è insinuato un dubbio.....i miei amici sanno qualcosa che non so???:mazza:
Aiutooooo...sento un pò la testa pesante adesso.....è il vinello frizzantino della cena...o ..la mia testolina bacata è adornata come un cervo a primavera come sbraitava il buon Cocciante?????:sick:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ..le celebrazioni....
La settimana scorsa abbiamo festeggiato l'anniversario di apertura della comunità. Bellissimo...una giornata fantastica!! Abbiamo iniziato con una messa celebrata dal nostro parroco..presenti tutti i medici, volontari, ospiti, operatori e parenti. Abbiamo preparato i nostri ragazzi alla celebrazione perchè facessero un figurone e questo non è mancato!!:(
C'era anche quel simpaticone del "frasologo" che chiamerò G. Lui poveretto viene da esperienze di ogni tipo e genere , conosciuto "magnifici luoghi di culto!!!" ..E' infatti devoto a S. Vittore che sente suo patrono..ma anche a S. Patrignano. A parte questi due "santi"che venera e fa il segno della croce ogni volta li sente nominare.. di religione ne sa ben poco...( non che io sia ferratissima)
Era una delle poche volte che entrava in una chiesa e osservava tutto stupito. Bene. Canto d'inizio. Avevamo fatto tante belle prove!!! Lui a tutti i costi ha voluto essere nel coro vicino l'altare. Il ritornello della canzone recitava così:" cammineremo insieme a Te verso la libertà!!"
G. in base alla sua esperienza ha interpretato a modo suo e al ritornello ogni volta alzava il braccio con il pugno ben in alto urlando " viva la libertà!!!!" Il parroco ci ha fulminati un paio di volte e credo che la Madonna piangesse da un'icona!! Sembrava un coro da stadio!!!
Poi ha cannato l'osanna urlando... stonando e fracassando i timpani a tutti " Rosanna..Rosanna nell'alto dei cieli!!" Il tutto con grande partecipazione osservando con un sorriso un'operatrice con tale nome. Pensava fosse dedicata a lei!!!
Mentre all'offertorio un'altra paziente ha rischiato di inciampare portando il bel cesto preparato con i nostri prodotti..pomodorini e albicocche rotolavano allegramente verso l'altare con la gente che si prodigava a raccogliere. Il parroco era colore di un'iguana con la diarrea...
Altro pirlificio..la preghiera dei fedeli. Ogni ragazzo aveva un bigliettino da leggere sull'altare . G. aveva scelto di leggere una preghiera per gli anziani dato che una casa di riposo era stata invitata e molti ospiti erano presenti alla funzione.Quando è salito sull'altare già mi tremava l'elastico delle mutande!!! Cosa altro aspettarmi?? Il mio collega mi rassicurava" ma no dai...l'ho preparato bene..l'avrà letta venti volte stà preghiera!!!"
G . sale sull'altare e impugna il microfono come dovesse cantare " O sole mio"!!!! Poi tuona : " Per tutti gli anziani DECENTI ( era degenti!!) ospiti della casa di riposo.." Una collega è intervenuta continuando lei per evitare di finire tutti nella :poop: completa!!!
Altro punto dolente..il segno della pace...non siamo riusciti a fermare la sua euforia nel farsi il giro di tutta la chiesa dando la mano e dicendo " Piacere!!" anzichè pace. Comunione. G. Mi guarda e fa "meno male ho una fame!!!!" Io lo guardo minacciosa!! Ho gli occhi che sono due fessure come i cinesi!!! Cerco di convincerlo che forse è meglio di no ma è il primo a mettersi in fila e ricevuta la particola sorride al prete e dice a voce alta " Che booonaaaa!!":cry:
Guardo i miei colleghi sperando finisca tutto in fretta e non faccio in tempo a tirare un sospiro di sollievo all'andate in pace che l'altro ragazzo al mio fianco invece tira una scoreggia fotonica che per un pelo non lo solleva in aria!!!
Poi finalmente tutti al ristorante!!!. Io mi tengo G. vicino perchè non combini altro. Lui mi chiede " ma il parroco ha figli??"
rispondo " certo che no!!"
E lui " E allora perchè lo chiamate padre??"
Basta . Stop...andiamo a strafogarci pure al ristorante e speriamo...vada meglio!!!:eek:
Buon anniversario Comunità!!!:mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto