• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quelli che .... sogni d'oro...
6965fbc4f61b99fb8e79309abd29d092.jpg

Delonix

Florello Senior
A tutti coloro che vogliono dominare l'ansia: non vi dovete scofanare un intero rampicante fiorito :V !!!
Entrate in farmacia, chiedete una boccetta di gocce di estratto di passiflora, ne mettete una trentina in un po' d'acqua :coffee: e ingollate. Non vi pare un po' più semplice? :LOL: ;) e buonanotte :sleep:

Angil

Guru Master Florello
A tutti coloro che vogliono dominare l'ansia: non vi dovete scofanare un intero rampicante fiorito :V !!!
Entrate in farmacia, chiedete una boccetta di gocce di estratto di passiflora, ne mettete una trentina in un po' d'acqua :coffee: e ingollate. Non vi pare un po' più semplice? :LOL: ;) e buonanotte :sleep:

Oh ho, speriamo che Cetty non abbia già preparato la sua insalata per domani :LOL:

Grazie Delo, anche per la "nuova" parola: ingollare :ROFLMAO:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che l'ansia...
A proposito di ansia, lo dice una del mestiere, che però convive con l'ansia dalla nascita . Sono nata tutta verde...mia madre ha urlato spaventata e ha detto lavatela..portatela via!!! E da lì mi sono sentita sempre inadeguata anche se vai a immaginare che tua madre prima delle doglie si era scofanata un kg di spinaci!!! Comunque divento verde come un'iguana di fronte qualsiasi imprevisto!!
Io se ho un appuntamento arrivo un' ora prima per paura di tardare ...se ho la congiuntivite penso mi è scoppiato un occhio...le mie non sono influenze ma malarie!!!....Credo che ho profuso interi stipendi in corsi yoga, training autogeno e sto seriamente pensando ad un corso di canto Karmico!!! Se il mio compagno dice che sono cretina una ragione l'avrà pure!!!
Comunque l'ansia è una brutta compagna di vita!!! Anticipi ogni evento e ovviamente pensi già che la vita ti andrà di traverso!!!
A volte ti fa dire quello che non vorresti dire. Ad un esame essendo particolarmente veloce nel parlare...il professore cercò di mettermi a mio agio ( una parola!!!) io mi giustificai..volevo dire che ero un pò..logorroica ..ma presa dall'ansia dissi che ero un pò seborroica!! Quante risate sentii attorno a me. Superai l'esame per simpatia...ma mi sentivo incommensurabilmente pirla!!! E altrettanto pirla quando ad una conferenza cercando di dominare l'ansia di parlare in pubblico esordii con una magnifica frase " io vi espongo il mio parere in merito ...se sbaglio..scoreggetemi pure!!!" :cry: ( volevo dire correggetemi!!!!)
Ecco in quel momento oltre a voler sprofondare con Di Caprio e il suo Titanic...in un secondo mi immaginai la platea che si girava e si metteva a 90 gradi!!!..Che pirlificio vivere con l'ansia!! Sdrammatizzo ma sono solidale con che deve conviverci!!!;)
Quelli che............ahahahahaha!!!! Cetty io sarei esploso ahahahahah!!! Mi fai troppo ride :D!

Certo che non è di grande aiuto sapere che una psicologa è colma di ansia :LOL::LOL::V
Quelli che............beh, poracci, devono subirsi tutte le ansie altrui ed è normale che venga ansia pure a loro ahah :ROFLMAO::ROFLMAO: altrimenti metterebbero dei robot ahah :p

Angil

Guru Master Florello
quella che......litiga col cell.
quella che........la schiscia, la tuca, la fa........ma questo non risponde.......ma che andasse.....:mazza:
Normale al momento. E' da stamattina che il collegamento al forum da cell fa i capricci. Qualche giorno fa invece era da pc, quindi stanno lavorando sul sito separatamente (versione mobile e desktop) :)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ma non dovevo inviarlo quel messaggio, lo stavo scrivendo ma ho perso il filo del discorso ahahaha :LOL:
Intendevo cmq, che mentre un paziente racconta allo psicologo, quest'ultimo dice: aspetti che devo prendere il mio valium :LOL: immagina un po' il paziente con che faccia si ritrova :sick::confused::eek:o_O:rolleyes:

Il forum salva i messaggi iniziati in bozze, quindi se uno si dimentica di cancellare quello che aveva iniziato a scrivere poi se lo ritrova nel prossimo messaggio inviato :LOL:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........almeno io il filtro lo lascio :LOL:
Quelli che..........trovano il filtro la cosa più puzzolente quando brucia :sick:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto