Quelli che ...a proposito di pubblicità....
Mi rivolgo a voi donne....vi siete rese mai conto come la pubblicità ci fa apparire delle emerite cretine??? Io come donna chiedo giustizia e voglio l'otto x mille x sopportare tutte le cazzate che mi tocca sentire e vedere!!!
Pensate la vostra bella famigliola...tu..tuo marito..mettiamoci tre figli magari adolescenti di cui due maschi..tutti che ti adorano ..Tu sei orgogliosa lì che porti in tavola il pasticcio al forno..tuo figlio sta addentando con avidità una bella forchettata quando in tv appare una tizia che avrà terminato le elementari da poco ..in mutande che aspetta quel pirla del suo morosetto per dirgli emozionata che nel suo intimo c'è Chilly!!!.Il pirla non sa chi è Chilly...diminutivo di Cirillo?? Possibile non si preoccupa di sapere cosa diavolo ha nell'intimo quella demente della fidanzatina???
Poi riprendete a mangiare allegri come fringuelli...tu stai passando le patate arrosto..ma le teste si girano verso la tv..dove un'altra deficiente non vede l'ora di comunicare ad altre cretine che ha un prurito intimo. (A noi saperlo ci riempie di gioia. ) Il tutto mentre l'ilarità è alle stelle. Ma noi donne....siamo ancora più dementi secondo chi inventa questi pirlifici..e te ne accorgi quando tu stai arrivando con il dolce in tavola ma tutta la famiglia osserva una che una voce fuori campo orribile precisa che ha il ciclo. Bene. La sneuronata oltre a scegliere una candida gonnellina ..si esibisce nel triplo salto carpiato pronta a partire in tour con il circo Togni...e se magari scappa il pappagallo si precipita con la foga di un atleta a cercare di acchiapparlo saltando su alberi e tetti.
E la signora di mezza età che è incontinenete e tutta orgogliosa ritrova la serenità di Braccobaldo con un bel paio di mutande...afferra quella poveretta della nipotina e le fa fare dei giri così veloci che se perde la concentrazione se la ritrova sull'albero di pesche del vicino!!!
Ormai stai portando il caffè in tavola...ma la tua famiglia comincia a farsi strane idee su di te......intanto sullo schermo ecco un'altra cretina. Arriva in ufficio e la prima cosa che fa non è controllare che la sua scrivania sia a posto come i documenti in ordine, no, lei apre la bocca del collega e come un dentista di professione gli fa un'accurata visita alle gengive con diagnosi completa!!! Se io arrivo al lavoro e tento di aprire le fauci ad un mio collega tempo due minuti e mi ritrovo seduta sull'asfalto magari sopra una bella cacca di cane!!!
Per non parlare poi di chi ha la diarrea..chi ha un fecaloma gigantesco...chi siede al cinema vicino ad un manzo di notevole bellezza tutta felice che grazie ad un miracoloso assorbente non si sente odore di pipì!!! Ma per chi ci avete preso?? La finiamo???
Vogliamo una bella pubblicità con un uomo che si svoltola come un contorsionista per le emorroidi...o un altro che scoreggia senza ritegno durante la riunione di condominio!! ...Oppure un tizio tutto vestito di blu che si è scofanato una confezione di Viagra!!!I problemi li hanno anche loro, cavoli!!! Perchè in TV ci siamo solo noi donne a fare le figure idiote??? Eppoi ci meravigliamo che i nostri mandrilli ci considerano meno furbe di loro......finchè ci dipingono così...che si può pretendere???