• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior

Hai proprio ragione una laziale ....non si può sopportare...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Io da sempre UDINESE...comunque non c'è problema..non rompiamo le palle..semmai ogni volta ce le prendono..anche le palle DI NATALE!!!:D:(
Siamo gemellati semmai con la Roma!!! Lazio che strazio!!!
Adesso i laziali mi invieranno insulti fino ai trisavoli!!! Cmq è solo un modo calcistico di dire..io non sono sfegatata!!!:D Me lo salvo il cu????????
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che l'ansia...
A proposito di ansia, lo dice una del mestiere, che però convive con l'ansia dalla nascita . Sono nata tutta verde...mia madre ha urlato spaventata e ha detto lavatela..portatela via!!! E da lì mi sono sentita sempre inadeguata anche se vai a immaginare che tua madre prima delle doglie si era scofanata un kg di spinaci!!! Comunque divento verde come un'iguana di fronte qualsiasi imprevisto!!
Io se ho un appuntamento arrivo un' ora prima per paura di tardare ...se ho la congiuntivite penso mi è scoppiato un occhio...le mie non sono influenze ma malarie!!!....Credo che ho profuso interi stipendi in corsi yoga, training autogeno e sto seriamente pensando ad un corso di canto Karmico!!! Se il mio compagno dice che sono cretina una ragione l'avrà pure!!!
Comunque l'ansia è una brutta compagna di vita!!! Anticipi ogni evento e ovviamente pensi già che la vita ti andrà di traverso!!!
A volte ti fa dire quello che non vorresti dire. Ad un esame essendo particolarmente veloce nel parlare...il professore cercò di mettermi a mio agio ( una parola!!!) io mi giustificai..volevo dire che ero un pò..logorroica ..ma presa dall'ansia dissi che ero un pò seborroica!! Quante risate sentii attorno a me. Superai l'esame per simpatia...ma mi sentivo incommensurabilmente pirla!!! E altrettanto pirla quando ad una conferenza cercando di dominare l'ansia di parlare in pubblico esordii con una magnifica frase " io vi espongo il mio parere in merito ...se sbaglio..scoreggetemi pure!!!" :cry: ( volevo dire correggetemi!!!!)
Ecco in quel momento oltre a voler sprofondare con Di Caprio e il suo Titanic...in un secondo mi immaginai la platea che si girava e si metteva a 90 gradi!!!..Che pirlificio vivere con l'ansia!! Sdrammatizzo ma sono solidale con che deve conviverci!!!;)
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
ma la cerulea era una pianta con gli occhi azzurri???
Sì :LOL::LOL:

Quelli che...........mi piaceva così tanto che probabilmente l'ho annegata cry.gif

full
 

Angil

Guru Master Florello
ce ne ho una identica in giardino...non ho mai pensato di mangiarla...adesso che lo so potrei mescolarla all'insalata...spero di non svegliarmi in rianimazione con tanto di lavanda gastrica!!!:sick: Ecco farei la mia passione !! altro che frutto!!!
Ahahaha quanta passione ci metti nei tuoi messaggi! Troppo divertenti :LOL::LOL::ROFLMAO:

Guarda che io non ho detto di mangiartela la passiflora, non so neanche se sia questa.... :eek::eek: :ROFLMAO:
 

cetty vr

Florello Senior
Ahahaha quanta passione ci metti nei tuoi messaggi! Troppo divertenti :LOL::LOL::ROFLMAO:

Guarda che io non ho detto di mangiartela la passiflora, non so neanche se sia questa.... :eek::eek: :ROFLMAO:
si è passiflora o frutto della passione perchè ricorda le spine della passione di Gesù...ma anche con tutto rispetto...la mia vita che è tutta una passione ..non ci vedrei nulla di strano ad ingurgitarmi l'intera pianta...pur di dominare l'ansia!!!:LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
Sì, infatti :LOL:
Le barzellette qui sono dal produttore al consumatore x direttissima :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ovviamente cogliendo solo le cose divertenti che ci racconta Cetty :D
Diciamo che nel topic ( ma non è quello che si mette sui dolci?? bo'') barzellette sono fatti irreali...qui purtroppo è vita vera e vi giuro che a volte vorrei essere dall'altra parte!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Sì sì, non sapevo se fosse proprio questa la passiflora che intendeva Delo :)
Certo che non è di grande aiuto sapere che una psicologa è colma di ansia :LOL::LOL::V

A me normalmente passa risolvendo cose in sospeso o poco chiare, anche se solo nella mia testa :oops: Ma non sempre è possibile
 

cetty vr

Florello Senior
Sì sì, non sapevo se fosse proprio questa la passiflora che intendeva Delo :)
Certo che non è di grande aiuto sapere che una psicologa è colma di ansia :LOL::LOL::V

A me normalmente passa risolvendo cose in sospeso o poco chiare, anche se solo nella mia testa :oops: Ma non sempre è possibile
Ma questi poveri psicologi un problemino possono avercelo o sono immuni da tutto ??? vivendolo sulla propria pelle è più facile aiutare gli altri magari consigliando di strafogarsi di passiflora!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:
PS : a parte l'ansia ed essere un'emerita rompicoglioni sono incommensurabilmente figa in tutti gli altri campi!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
Diciamo che nel topic ( ma non è quello che si mette sui dolci?? bo'') barzellette sono fatti irreali...qui purtroppo è vita vera e vi giuro che a volte vorrei essere dall'altra parte!!!
Sì sì, certo, spesso uso termini sbagliati, ma intendevo dire la comicità dei fatti come nelle barzellette.
E appunto nel messaggio precedente avevo scritto "Ovviamente cogliendo solo le cose divertenti che ci racconta Cetty" non intendendo che racconti storie o sottovalutando quello che ti è successo :)
 

Angil

Guru Master Florello
Ma questi poveri psicologi un problemino possono avercelo o sono immuni da tutto ??? vivendolo sulla propria pelle è più facile aiutare gli altri magari consigliando di strafogarsi di passiflora!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:
PS : a parte l'ansia ed essere un'emerita rompicoglioni sono incommensurabilmente figa in tutti gli altri campi!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ahahahah e certo, non in tutto, ma proprio l'ansia....... :LOL::LOL:
Non ne dubito :X3: :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto