Crimson king
Florello
Quelli che non se fanno gli affari loro ( i vicini)
EBBENE...SI!:LOL:E pure senza trucco,visto che non mi trucco dal 2009!Mi trucco solo alle feste comandate e raduni di famiglia,e solo per non sorbirmi mia madre che mi fa la solfa "truccati,vai dal parrucchiere,scurisciti quella frezza bianca...ecc.ecc.";ho dovuto buttare tutto cipria e ombretti,perchè erano scaduti,ho salvato solo i pennelli:LOL:Azzz....... Dura per una donna 5 anni senza parrucchiere
. ..I giocatori dell'Inter fenomeni??? Si da baraccone!! Il tempo darà ragione!!! Intanto una soddisfazione personale...l'Udinese domenica scorsa ha stecchito i milanisti. In casa guai parlare di calcio!!! religioso silenzio stampa!!!Quelli che .....siamo riusciti a far diventate l'Inter dei fenomeni....
Anch'io faccio la stessa cosa!:LOL::LOL::LOL:ed è anche per questo che non mi trucco mai.sovrapensiero mi sfregavo gli occhi, il viso...mi soffiavo il naso, alla fine quando mi ricordavo che dovevo parlare al primario, mettiamo, avevo la faccia ridotta ad una maschera del carnevale di Venezia..a costui non restava che lanciarmi addosso i coriandoli!!!
Già,chissà...o forse eravamo sorelle in una reincarnazione precedente...newer say never...in romanesco è: "nun se sa mai" o "nun se po' mai dì'":LOL:Quella che.......si chiede:
Cetty, garofano e pica sono gemelle separate alla nascita?.......
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Quella che.......si chiede:
Quelli che ...è giorni che se lo chiede ....:LOL::LOL:Quella che.......si chiede:
Quelli che ...è giorni che se lo chiede ....:LOL::LOL:
Io si ..... e anche un bel cerone ..per nascondere le valige sotto gli occhiTe ti trucchi, non ho ancora deciso se sei gemella separata.....:LOL: