• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Azzz....... Dura per una donna 5 anni senza parrucchiere:D
EBBENE...SI!:LOL:E pure senza trucco,visto che non mi trucco dal 2009!Mi trucco solo alle feste comandate e raduni di famiglia,e solo per non sorbirmi mia madre che mi fa la solfa "truccati,vai dal parrucchiere,scurisciti quella frezza bianca...ecc.ecc.";ho dovuto buttare tutto cipria e ombretti,perchè erano scaduti,ho salvato solo i pennelli:LOL:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che .....siamo riusciti a far diventate l'Inter dei fenomeni....:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::ninja::ninja:
. ..I giocatori dell'Inter fenomeni??? Si da baraccone!! Il tempo darà ragione!!! ;) Intanto una soddisfazione personale...l'Udinese domenica scorsa ha stecchito i milanisti. :)In casa guai parlare di calcio!!! religioso silenzio stampa!!!

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....le figuracce!!!
A proposito di calcio...vi ricordate la macchietta del giocatore Bojinov???
Intervistato alla Domenica Sportiva, anni fa, fu messo in contatto con il presidente della sua ex squadra di calcio che si era sperticato in complimenti verso il giocatore che iniziava l'avventura un una nuova squadra.
Alla fine dell'elogio il presidente ha concluso allegramente con un " In bocca al lupo!!"
E Bojinov che poveretto i motti italiani non doveva ricordarli molto , altrettanto allegramente ha risposto " Crepi anche lei presidente!!!":LOL::LOL:
Ricordo un lungo momento di silenzio poi il presentatore Mazzocchi che tentava di parare i cocci!!! Un momento di alta televisione!!!!

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che il trucco..
Bè..il trucco è sempre stato un problema per una impedita come me!!! Il rimmel puntualmente me lo ficco in un occhio, il rossetto sui denti, il viso bello incipriato con tanto di fard rosso acceso e le orecchie bianche come mozzarelle!!! L'operazione la devo ripetere almeno dieci volte per un risultato passabile!!! Ho più struccanti che trucchi!! Le rare volte che ho osato truccarmi per motivi di lavoro o inviti a cena, nove volte su dieci me ne dimenticavo e sovrapensiero mi sfregavo gli occhi, il viso...mi soffiavo il naso, alla fine quando mi ricordavo che dovevo parlare al primario, mettiamo, avevo la faccia ridotta ad una maschera del carnevale di Venezia..a costui non restava che lanciarmi addosso i coriandoli!!!
:(

garofano

Maestro Giardinauta
sovrapensiero mi sfregavo gli occhi, il viso...mi soffiavo il naso, alla fine quando mi ricordavo che dovevo parlare al primario, mettiamo, avevo la faccia ridotta ad una maschera del carnevale di Venezia..a costui non restava che lanciarmi addosso i coriandoli!!!
Anch'io faccio la stessa cosa!:LOL::LOL::LOL:ed è anche per questo che non mi trucco mai.

garofano

Maestro Giardinauta
Quelle che...c'hanno la collega di lavoro "ritardata".
Quest'estate,in pieno luglio- agosto,periodo in cui a Roma ci sono temperature da forno,questa pretendeva che la stanza medici fosse senza aria condizionata!perchè lei c'aveva FREDDO:cry: (giuro,è vero)e diceva che con l'aria condizionata SI RAFFREDDAVA!
In un primo tempo abbiamo cercato di venirle incontro,ma visto che noi altri con temperature corporee normali stavamo rischiando il collasso(per non dire la rosolia),siamo poi ritornati ad usare l'aria condizionata proprio per non morire.Allora,lei,ha cominciato a mancare perchè,diceva,le venivano le placche con la febbre alta ...e poi,magari,si tradiva,e ci diceva tutta giuliva che era andata al mare e s'era fatta il bagno.Successivamente,è venuta a lavorare,sempre in pieno luglio-agosto con le temperature da deserto di cui sopra,indossando ostentatamente un maglioncino di LANA e sciarpetta DI LANA!:cry:
E' poi andata ,per grazia di Dio,in ferie,e siamo stati in pace per venti giorni.Oggi è tornata,la temperatura esterna è bella fresca (è piovuto parecchio ieri con forti temporali),noi abbiamo tenuto le finestre parzialmente chiuse, lei,arriva,entra,e...beh,non ci crederete...APRE TUTTE LE FINESTRE!SI METTE PERO' IL GIACCHETTINO DI LANA:banghead:!Ma questa,a voi,ve pare normale?!

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......si porta i trucchi al mare.
Quella che.......dietro insistenza dell'amica decide di truccarsi per la serata.
Quella che.......non truccandosi mai, praticamente non sa come si fa e chiede alla sorella esperta.
Quella che.......guarda i trucchi e dice: ma sono quelli del matrimonio?
No, per la discussione della tesina, perché?
Se li lancio contro a un muro non si sbriciolano, mi rimbalzano sulla fronte.

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......al mare le temperature non erano da meno. Nessuna aria condizionata, ma ventilatori e pale sul soffitto.
Io accendo e mia sorella spegne. Io riaccendo e mia sorella rispegne.
-Ma sei fuori? Non senti che caldo? Mi vien da svenire.....
-No, l'ammalata sei tu.
Finalmente lascia acceso e dopo 10min mi dice: Ecco lo sapevo che mi ammalavo. Mi cola il naso......

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ....che dire dei vestiti??
Io oltre che con il trucco ho un rapporto complessato anche sul modo di vestire...se per qualche ragione è d'obbligo il vestito vado in crisi. Il mio guardaroba non fa certo invidia a Barbie ...con la mia collezione di saloppette al massimo posso far invidia ai sette nani...I fuseaux mi si appiccicano addosso e lasciano trapelare un pò troppo...viva il jeans slandronato che avrà l'età di Radames ma almeno sto comoda!!! Certo belli larghi anche in fondo...a volte lunghi ..io che sono alta un po' più dell'antenna della TV e fare l'orlo non è tra le cose più eccitanti ... somiglio a Sbirulino!!!:ninja:
Poi con il vestito sono d'obbligo, se non è estate, le calze. Io devo avere un alluce transgenico che riesce a bucarle tutte ..anche quelle felpate nonostante ormai quasi le unghie non le taglio..le elimino!!...Per cui per me calze usa e getta ( le brevetto personalmente!!). Ovviamente oltre a bucarsi si smagliano da sole appena uscita di casa...quindi raramente vestiti cortini..( ho due minigonne che nascondo da sola per non ricordare dove sono casomai mi venisse la tentazione!!) meglio lunghi...soprattutto in estate ..quando ho il complesso dell'abbronzatura. Non posso stare al sole come una lucertola che mi copro di eczemi...Manco parlare di lampade che temo di fare la fine di Savonarola!!! Al limite un pò di sole lo prendo sulle braccia e viso..ma Carlo Conti è un'altra cosa!!!
Allora temendo emerga la gambetta bianca come la via lattea se proprio devo ecco gonne e abiti alla caviglia ...a volte più giù che rischio di capottarmi dopo qualche passo!!!
Stamattina ho accompagnato un paziente in Tribunale!! Decido niente trucco ma un vestito decente è d'obbligo!! Poco convinta ne ho indossato uno a fantasia di orchidee . Ne avevo un altro carino estivo a strisce...ma in quell'ambiente forse porta male!!:cautious: L'abito era un pò strettino ma faceva la sua porca figura con le scarpette mezzo tacco!!! Camminavo impettita come un gallo cedrone...ma non x superbia...perchè mi sentivo insicura e mostravo indecentemente le "forme" ..non certo di Pamela Anderson:(!!
Infatti mentre sto dando la mano al Magistrato con un sorriso a tastiera di pianoforte sento un lieve ma inquietante "cric"...eccola lì...l'abito ha ceduto..da qualche parte...Vuoi vedere mi arrestano per atti osceni in luogo pubblico?? Sono nel posto giusto!! Tanto vale mettevo l'abito a righe almeno ero pronta x la cella di massima sicurezza!!!:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto