• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
E siamo in tre (non ricordo ma forse anche Garò quindi 4) ne mancano 2 e i canali principali li vediamo....:LOL::LOL:

Col vestire quasi uguale: Solo jeans e maglie, meglio se non attillate anzi non attillate che me se vedon le ossa :whistle:...... Vestitini: 2 estivi stop

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che...si credo anch'io di essere alta quanto un'antenna,sono circa uno e sessanta,ma più che un'antenna televisiva...sono un'antenna satellitare:LOL:
Quella che...incontra una collega che non vedeva da anni.Saluti,convenevoli vari e poi,lei mi fa "come sei cambiaataaa!Mi ti ricordo che eri un fuscelletto!"e io,mantenedo il controllo,dico con voce flautata "Beh,si ero molto magra,forse troppo,sto meglio così,...sai,ho fatto tanto sport,nuoto, arti marziali...".Continuiamo a parlare,e poi,di nuovo "certo,sei cambiata,mi ti ricordo,eri proprio magra!" e io fra me,"aridaje,e insiste"e,mantendo il controllo,"si,come ti ho detto,ho fatto molto sport, tanto nuoto,arti marziali,anche un po' di pesistica"Continuiamo a parlare e dopo un po',di nuovo,lei mi fa "Eh si,è passato del tempo,si.Mi ti ricordo com'eri anni fa,eri maaagra,magrissima,un fuscello"A quel punto,tenendo stretti per i denti gli ultimi residui di calma,le dico "leggermente"sibilando"Eh,si come ti ho detto prima,ho fatto molto arti marziali"Finalmente forse si accorge di qualcosa perchè mi fa "hai fatto arti marziali?" e io "SI":mazza:.Viene presa all'improvviso di una certa fretta,mettendo in mezzo qualche impegno di cui si era scordata,mi saluta e va via di corsa

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che ...i vestiti...Si,i vestiti li avrei pure,ma a)non so se c'entro perchè non li metto dai tempi dei tempi,b)preferisco mettermi in pantaloni;le gonne,come ho detto le ho lunghe,alla caviglia o fino ai piedi,e vesto comoda,non mi va di mostrarmi e poi negli abiti mi ci devo muovere.Avrei pure le scarpe con il tacco,ma pure quelle non le metto dai tempi dei tempi,e non sono più abituata.L'ultima volta che ho messo i tacchi è stato a capodanno di due anni fa,e alla fine della serata,con tutti i cuscinetti della scholl,camminavo claudicante,anzi,no,mezza paralitica,con mio marito che mi teneva su pietosamente,e mi diceva "ma perchè te li sei messi,dico io" e io ululando tra me e me dal dolore"e me lo chiedo pure io",comunque...e si che da ragazza volteggiavo su tacchi da 10-12 cm.,roba da fantascienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto