CLEMETIS68
Master Florello
Quelli che ...... e oltre a essere juventina sono alta anch'io quanto un antenna ..forse meno..:LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL:E siamo in tre (non ricordo ma forse anche Garò quindi 4) ne mancano 2 e i canali principali li vediamo....:LOL::LOL:
Quelli che...non si ricordano che mi hanno mandato dietro la lavagna ormai teeeeempo fa e ancora non mi hanno graziato!Quelli che.....lo dicono e non offrono.... Dispettoso
Quelli che...non si ricordano che mi hanno mandato dietro la lavagna ormai teeeeempo fa e ancora non mi hanno graziato!
T
Grazie mille sembrerà strano ma non mi è arrivata ancora la notizia del nome. E' un maschiettoAuguriiii...alla mamma, al papà, naturalmente al/alla piccolino/a e a te
AUGURI!AUGURI!AUGURI! Al piccolino,ai genitori,..e al prozio novello,ovviamente!Quelli che.......... questa notte sono diventato pro-zio per la seconda volta
AUGURIII!!!e ben tornato!!ci stavamo preoccupando!!Quelli che.......... questa notte sono diventato pro-zio per la seconda volta
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Avrà capito che cominciava a soffiare vento di tempesta ahahah