• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ma che alla mensa della tua scuola cucinano bene?

Non cucinano affatto, viene da fuori (la cucina però è sempre in città). Arriva la pasta scotta, incollata e secca all'estremità, non ti dico come arriva il riso. Il lunedì il pane è immangiabile. Sui secondi stendiamo un velo pietoso. Ti tocca mangiare per dare il buon esempio, anche se non prendo tutto perché giustamente sono a dieta, e perché pagano mica poco......

garofano

Maestro Giardinauta
Te lo dico io perché: quando vedi che le cose non funzionano come dovrebbero, quando ti dici che ci vorrebbe un'amministrazione con gli attributi di notte poi ti sogni il generale fatto te per far funzionare le cose come vorresti, ma non puoi..... Mi sono capita? :D
Capita ti sei.Mi piace questa interpretazione,quadra molto

Angil

Guru Master Florello
Quelli che .........
Quelli che.......al mio passaggio , le persiane sbattono
Quelli che......ma se la casa è disabitata.....
Quelli che ....eeeallora ditelo nè

Milù, io ho capito dove abiti. Guarda che noi siamo buoni, eh
fifone2.gif
:ROFLMAO:

hqdefault.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....visto che non arrivano comunicazioni da quelli del gas chiama per sapere a che punto sono:

-Sì, la pratica è bloccata.
-Perché? Cosa c'è che non va questa volta?
-Manca il codice di distribuzione.
-Vabbè dov'è il problema? Lo mettete voi!
-No, deve rinviare il modulo completato anche del codice. (€ 9,50 x 2 volte...con questa 3 di raccomandata 1)
-Ma io parto, poi non ci siamo con i tempi per l'istallazione del contatore.
-Ah, ma per quello non posso dirle quando vengono.....

Quella che..... Buongiorno Italia

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......... si chiedono se l'Italia sia sempre stata così :rolleyes:

Ieri ho dovuto telefonare per la seconda volta per la bolletta dell'energia elettrica che non arriva e alla fine me la sono fatta mandare per email.
Era prevista per il 22 di luglio
squint.gif

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.......... si chiedono se l'Italia sia sempre stata così :rolleyes:

Ieri ho dovuto telefonare per la seconda volta per la bolletta dell'energia elettrica che non arriva e alla fine me la sono fatta mandare per email.
Era prevista per il 22 di luglio
squint.gif
Quelli che.....anche a me succede spesso ...:devilish::devilish:
Quelli che ....penso che siano loro a farlo....per farti stancare e mettere la domiciliazione bancaria :speechless::speechless::speechless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto