• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :LOL:
Più siamo meglio è :ROFLMAO:
In realtà era già esistente, ma l'avevo riempita di sassi e calcinacci molti anni fa, ora però la sto svuotando e poi metterò un griglia in ferro. Raccoglierà l'acqua piovana anche quella che scende dal tetto della casa :)

20160727_142025.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ahahah :LOL:
Più siamo meglio è :ROFLMAO:
In realtà era già esistente, ma l'avevo riempita di sassi e calcinacci molti anni fa, ora però la sto svuotando e poi metterò un griglia in ferro. Raccoglierà l'acqua piovana anche quella che scende dal tetto della casa :)

Vedi l'allegato 354770

quelli che......fanno fatica a fare una cosa già fatta......:LOL:

Quella che......non ricorda più i codici delle faccine e con il cell non li vede x studiarseli......:(

Angil

Guru Master Florello
quelli che......fanno fatica a fare una cosa già fatta......:LOL:

Quella che......non ricorda più i codici delle faccine e con il cell non li vede x studiarseli......:(
Ahahah :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
E sì, cetto. La buca è piena e io ho poco spazio per muovermi e raccogliere i sassi senza cozzare la schiena e il mio ormai famoso di dietro :p :LOL:

Qui riesci a vederli? https://forum.giardinaggio.it/help/smilies

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....al PC invertono le lettere ....
così sono costretta a rileggere quello che ho scritto e correggere. Infatti , come avrete notato i miei post sono ricchi di modifiche, ogni volta ecco lì l'errore. Pensate quando mando mail al lavoro a dirigenti , primari, ecc... Devo rileggere una decina di volte ...altrimenti mi prendono per cretina e sono pure laureata!!:(
A prima vista sembra tutto perfetto poi rileggi e ti metti le mani nei capelli!!! Uffaaaaa!!!:banghead:

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, uno cerca di parlare italiano e non lo capiscono lo stesso :LOL:

Ho scavato i fossi, anzi una fossa per raccogliere l'acqua piovana poi :ROFLMAO:

E' che a volte la lingua italiana mi confonde, mica è semplice come la linguaccia Vedi l'allegato 354765

Tutto simpatico, davvero, io poi adoro i giochi di parole :p
Ma... il martello? :(
Non era mica ironico, l'avevo chiesta sul serio la faccina martellosa, mi pareva tu ce l'avessi salvata :X3: :p

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....al PC invertono le lettere ....
così sono costretta a rileggere quello che ho scritto e correggere. Infatti , come avrete notato i miei post sono ricchi di modifiche, ogni volta ecco lì l'errore. Pensate quando mando mail al lavoro a dirigenti , primari, ecc... Devo rileggere una decina di volte ...altrimenti mi prendono per cretina e sono pure laureata!!:(
A prima vista sembra tutto perfetto poi rileggi e ti metti le mani nei capelli!!! Uffaaaaa!!!:banghead:
Ti capisco :LOL:
A me invece le cose che venivano fuori le prime volte che usavo il T9 dei vecchi cellulari erano pazzeschi :LOL::ROFLMAO::LOL:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......sarei un pochino arrabbiata, ma il perché non lo ricordo
Quelli che......con sta arrabbiatura tutti mi chiedono, ma cosa c'è.......e mi piaceee
Quelli che ....quelle come me, hanno solo un appellativo:rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......sarei un pochino arrabbiata, ma il perché non lo ricordo
Quelli che......con sta arrabbiatura tutti mi chiedono, ma cosa c'è.......e mi piaceee
Quelli che ....quelle come me, hanno solo un appellativo:rolleyes:

Quelli che........ti vedo un po' strana, Milù, chi ti ha fatto arrabbiare? :whistle:Ti presto il io martello
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved%20Images_judge.gif~original
:V

garofano

Maestro Giardinauta
Accade,accade...hai voglia...E fa pure piacere che quakcuno si preoccupi per noi.E' perfettamente normale.E' un po' quello che accade quando uno si immagina di essere morto e si chiede quanti sarebbero dispiaciuti della dipartita e verrebbero al funerale..un po',per dirla con Jannacci,"per vedere di nascosto l'effetto che fa"
Quando ero adolescente,età problematica che NON VORREI assolutamente rivivere,era una domanda che ogni tanto mi ponevo.Poi,crescendo e maturando,per fortuna 'sta cosa mi è passata.A voi è mai capitato?

cetty vr

Florello Senior
Accade,accade...hai voglia...E fa pure piacere che quakcuno si preoccupi per noi.E' perfettamente normale.E' un po' quello che accade quando uno si immagina di essere morto e si chiede quanti sarebbero dispiaciuti della dipartita e verrebbero al funerale..un po',per dirla con Jannacci,"per vedere di nascosto l'effetto che fa"
Quando ero adolescente,età problematica che NON VORREI assolutamente rivivere,era una domanda che ogni tanto mi ponevo.Poi,crescendo e maturando,per fortuna 'sta cosa mi è passata.A voi è mai capitato?
Scusa mi sono persa come al solito ..io nei forum devo girare con la bussola!!! A cosa ti riferisci???:(

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che...nella fretta d'uscire,perchè in ritardo,si è dimenticata di portarsi il pranzo da casa
Quella che..accorgendosi della cosa,amaramente constata che,o si fa andare bene il cibo della clinica..dal sapore MOOOLTO ospedaliero (sigh!E te credo che i ricoverati si lamentano!)o vaga raminga sperando di trovare in giro qualche alimento degno di questo nome o almeno qualcosa di commestibile.
Quella che,essendosi dimenticata che gli altri stanno in ferie constata amaramente che,non solo il bar interno della clinica,ma anche i negozi nelle vicinanze SONO CHIUSI.
Quella che...ammara ad un supermercato come un naufrago dopo giorni di mare aperto,fame,sete,ecc.ecc.e s'accontenta di un'insalata di tonno in scatola,perchè,alla fine non c'è molto altro...Forse era meglio il cibo della clinica...:cautious:
Quella che...subisce la maledizione del tonno in scatola...sarà l'olio,che ne so,so solo che me s'è stratificato nello stomaco,e da lì non si muove manco se gli spari.:confused:
Ogni tanto mi si rinfaccia in rigurgiti un po' troppo olezzosi di pesce..."ridammi il mio trancio!"...mi sembra di sentire pure la voce,se così si puo' dire,del tonno,...mal di stomaco e sonnolenza...ma che 'sto tonno è fatto di calcestruzzo dipinto di rosa?(n)
Quella che...c'ha fatto pure il master in alimentaristica,e se magna'sta robao_O...sconfortante...:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto