CLEMETIS68
Master Florello
Quelli che...tranquilli anche in tre...:LOL::LOL:Meno male, almeno siamo in due sotto i riflettori :LOL:
Quelli che...tranquilli anche in tre...:LOL::LOL:Meno male, almeno siamo in due sotto i riflettori :LOL:
Vedi? E allora dillo, che parli x enigmi!
Chi ti capisce è bravo!
E se poi ti rapisce... è pure meglio :LOL:
Ahaha :LOL: bene, allora mi prenoto dolci tutti i tipi che vuoi (in sicilia sono maestri in dolci)quelli che.....
offrono lezioni private......offerta libera anche dolciaggio, stiraggio, lavaggio a mano, stendaggio.....
Ahahah :LOL:
Più siamo meglio è
In realtà era già esistente, ma l'avevo riempita di sassi e calcinacci molti anni fa, ora però la sto svuotando e poi metterò un griglia in ferro. Raccoglierà l'acqua piovana anche quella che scende dal tetto della casa
Vedi l'allegato 354770
Ahahah :LOL:quelli che......fanno fatica a fare una cosa già fatta......:LOL:
Quella che......non ricorda più i codici delle faccine e con il cell non li vede x studiarseli......
Ecco, uno cerca di parlare italiano e non lo capiscono lo stesso :LOL:
Ho scavato i fossi, anzi una fossa per raccogliere l'acqua piovana poi
E' che a volte la lingua italiana mi confonde, mica è semplice come la linguaccia Vedi l'allegato 354765
Ti capisco :LOL:Quelli che....al PC invertono le lettere ....
così sono costretta a rileggere quello che ho scritto e correggere. Infatti , come avrete notato i miei post sono ricchi di modifiche, ogni volta ecco lì l'errore. Pensate quando mando mail al lavoro a dirigenti , primari, ecc... Devo rileggere una decina di volte ...altrimenti mi prendono per cretina e sono pure laureata!!
A prima vista sembra tutto perfetto poi rileggi e ti metti le mani nei capelli!!! Uffaaaaa!!!
Tutto simpatico, davvero, io poi adoro i giochi di parole
Ma... il martello?
Non era mica ironico, l'avevo chiesta sul serio la faccina martellosa, mi pareva tu ce l'avessi salvata
Ah, ma io non l'avevo capito
Cetto, ce l'ho conservato, mica posso fare senza, mi conosco anch'io, quindi il martello mi serve spesso Vedi l'allegato 354773 :LOL:
Di nulla Mi sa di no, ma se la trovo te la mando...:LOL: Grazie mille!
E quella che martella un altro?
Mi sa che non ce l'hai, vero?
Quelli che......sarei un pochino arrabbiata, ma il perché non lo ricordo
Quelli che......con sta arrabbiatura tutti mi chiedono, ma cosa c'è.......e mi piaceee
Quelli che ....quelle come me, hanno solo un appellativo
Scusa mi sono persa come al solito ..io nei forum devo girare con la bussola!!! A cosa ti riferisci???Accade,accade...hai voglia...E fa pure piacere che quakcuno si preoccupi per noi.E' perfettamente normale.E' un po' quello che accade quando uno si immagina di essere morto e si chiede quanti sarebbero dispiaciuti della dipartita e verrebbero al funerale..un po',per dirla con Jannacci,"per vedere di nascosto l'effetto che fa"
Quando ero adolescente,età problematica che NON VORREI assolutamente rivivere,era una domanda che ogni tanto mi ponevo.Poi,crescendo e maturando,per fortuna 'sta cosa mi è passata.A voi è mai capitato?