Picantina
Fiorin Florello
la donna del funerale è bionda e bugiarda............27 31...73
Non è bionda né bugiarda.......
Altri numeri?..... :LOL:
la donna del funerale è bionda e bugiarda............27 31...73
L'inconscio è un mistero per tutti....lui ci parla.. ma in modo mascherato e camuffato...come ho detto è molto difficile capire cosa ci sta dicendo....a volte una buona autoconsapevolezza del proprio vissuto attuale o passato può aiutarci..ma non sempre è così chiaro...se sei tranquilla ...continua ad esserlo...se non è un sogno ricorrente è riaffiorato qualcosa che forse neanche tu conosci..ma questo credo ci capita ogni notte...solo che non ricordiamo sempre i sogni!!!Continuo a pensare e scavare, ma non ho traumi pregressi, mi son svegliata tranquilla e beata......non so dove cercare, ma soprattutto cosa cercare......forse......forse......ho da sistemare a scuola la questione dell'orario in consiglio e mi attende una nuova assemblea condominiale dei miei.......mi sa che volevo partecipare al funerale di qualcun alto :LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Quelle che tingendo e tingendo...leva panni-metti panni...non si accorgono che una mutanda del marito è rimasta nella lavatrice.
Quelle che...se ne accorgono troppo tardi,proprio DOPO che hanno tinto i propri vestiti,e le mutande maritali sono divenute di un rosa ma di un rosa,confettoso come non mai-
Quelle che...fanno sparire la mutanda del marito prima che costui se ne accorga.
Quelle che..dovranno girare come matte nei giorni prossimi a cercare mutande dello stesso modello da sostituire a quelle cromaticamente modificate,in modo che non se ne accorga
Quelli che..........grazie per il gelato, ma....... il mio di dietro dov'è?
Come al solito non ne fa una giusta...
Vedi l'allegato 354717
Quelli che..........grazie per il gelato, ma....... il mio di dietro dov'è?
Come al solito non ne fa una giusta...
Vedi l'allegato 354717
Il tuo di dietro?.....
quella che......ultimamente non ti capisce, ma non ti chiede niente perché per rispondere complichi ancora di più
Ma noo, è Bobby che parla, ha insistito per postare una sua foto e la voleva intera, quindi è il suo di dietro che manca prrrrrIl tuo di dietro?.....
quella che......ultimamente non ti capisce, ma non ti chiede niente perché per rispondere complichi ancora di più
:LOL:
Idem con patate, anzi con gelato :LOL:
E allora ditelo che questo è un complotto per prendere in giro il mio di dietro ahahah :LOL::LOL:
Quelli che.... ma che fatica ieri. Ho scavato un grosso congiuntivo e ancora non ho finito :LOL:
Ahahahah! :LOL:
P.S. Angilino, non è che mi posteresti il martello? Grazie
Vedi? E allora dillo, che parli x enigmi!
Chi ti capisce è bravo!
E se poi ti rapisce... è pure meglio :LOL:
A chi lo dici!Certe volte mi incarto pure io che è 'na bellezza.:LOLer esempio,ho la tendenza a sbagliare gli accenti:LOL:E' che a volte la lingua italiana mi confonde, mica è semplice
A chi lo dici!Certe volte mi incarto pure io che è 'na bellezza.:LOLer esempio,ho la tendenza a sbagliare gli accenti:LOL: