• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto amate Captain Phallus?

Quanto amate Captain Phallus?

• Per nulla

Voti: 2 8,7%
  • Molto poco

Voti: 0 0,0%
  • Mi è indifferente

Voti: 2 8,7%
  • Mica male però

Voti: 7 30,4%
  • CAXXO LO ADORO!

Voti: 12 52,2%

• Votanti
    23

diamanda

Aspirante Giardinauta
ma ho sbagliato sezione? c'è anche una sezione hard in questo forum? :) votato, sì, votato,....ogni tanto un tronco ci vuole, mica sempre tette e culi!

Agatha

Guru Giardinauta
però anche solo la tua presenza qui è un valore aggiunto di partecipazione che -in gran sincerità- sia io sia il mio amico Cpt. Phallus gradiamo davvero molto. Non vediamo l'ora di arrivare a 100 messaggi, chiudere il 3D e aprirne un altro a ruota.

ahh perfetto finni,
se me regge er core te seguo a rota :lol:

davvero a studio aperto si vedono piselle nude??? Finn, hai sentito???

APERTO, OK LO STUDIO è APERTO... NON NE AVEVO ALCUN DUBBIO. MA COSA è STUDIO APERTO UN PROGRAMMA PER SOLI ADULTI? IO NON GUARDO TIVVU'

ma ho sbagliato sezione? c'è anche una sezione hard in questo forum? :) votato, sì, votato,....ogni tanto un tronco ci vuole, mica sempre tette e culi!

LA SEZIONE HARD CI STA ECCOME, è IL MIO PROFILO PRIVATO E I MIEI MP. ACCORRETE NUMEROSE.
E "TRONCO" -TE PREGO- MI HA OLTREMODO IMBARAZZATO!!!!

ahh perfetto finni,
se me regge er core te seguo a rota :lol:

si ma mesamesà che ci dobbiamo impegnare. è un traguardo importante se non addirittura fondamentale

mi hanno detto che non è di alto gradimento... sono veramente deluso e credo che per questo abbandonerò il forum non prima di aver cambiato avatar. Ora apro un thread di addio.

V

vinceco2

Guest
però anche solo la tua presenza qui è un valore aggiunto di partecipazione che -in gran sincerità- sia io sia il mio amico Cpt. Phallus gradiamo davvero molto. Non vediamo l'ora di arrivare a 100 messaggi, chiudere il 3D e aprirne un altro a ruota.

ahahahahhahahahhaha

Angil

Guru Master Florello
Io non ho ancora votato perchè manca un'opzione :D
Avresti dovuto mettere: CAXXO LO ADORO Se non fosse......... :lingua:

Cmq votato, riservandomi l'opzione che non c'è ( non so se ha senso quello che ho scritto) :confuso: :lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Mah...già "quanto amate" è domanda difficile assai :inc:

Pure sul phallus poi...
0005010.gif

Cmq...il succo è:
resisti.gif
:D

Alto