• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra auto?

La vostra auto?

• Votanti
    24

ccTy

Giardinauta Senior
*Ale* ha scritto:
Ma cosa costa la nuova Golf? :angry_2:
Ale

Sono andata a vedere sul sito di Quattroruote e si parte dai 16.542,00 Euro per una Golf 1.4 16V 3p. Trendline per arrivare ai 26.233,00 Euro per una Golf 2.0 TDI 5p. 4motion Sportline......la prima é accettabile ma la mia ideale sarebbe la Golf 1.9 TDI 3p. 4motion Comfortline da 23.418,00 Euro :)

A

*Ale*

Guest
Caspiterina................... 50.794.417 lire
Ma e' il mio sogno da sempre.
Ale

ccTy

Giardinauta Senior
Eh lo so...........ma prima o poi!!! :) Va bene anche il modello precedente che mi é sempre piaciuto!

P.s. Sono dello scorpione!

A

*Ale*

Guest
Anche a me, forse pure piu' di questo, aveva un didietro bello bello, questa nuova mi pare assomigli vagamente alla 147 (che e' bellissima) ma anche alla Fiat Stilo (vade retro satana)....
Ale

seya

Master Florello
fiat scassata ma... rampante!

io ho una vecchia fiat uno verde-grigino , anche il colore è indefinibile. tutta scassata con i fili che pendono da tutte le parti e quando viaggio fischia, perchè ha il tettuccio apribile rotto....

mio padre me l'ha presa perchè avevo incidentato l'altra, molto più bellina.
poverella, io le voglio bene. però sogno di viaggiare in jeep...la mia passione sono le macchine alte e cicciose!!!
ciao ciao

A

*Ale*

Guest
La Uno, meno elettronica, andava meglio della punto moderna che per ogni piccola cosa mi lascia a piedi.
Ale

E

Emma F

Guest
Ma scusa Ale per te che abiti a Ferrara non sarebbe meglio una bicicletta??? Più ecologica, silenziosa e sicuramente economica!!! Io la uso sempre, ossia il 90% delle volte che devo spostarmi.........Sarà perchè non ho il culto dell'auto ma proprio non riesco a infervorarmi per un nuovo modello..........e poi costano così tanto......

A

*Ale*

Guest
Abito a 27 km da Ferrara, adoro andare in bici, Ferrara e' la citta delle biciclette pero' 27 km sono tanti.
Un bacio Ale

tulipa

Giardinauta Senior
ale allora facci sapere se ti decidi a prendere la nuova auto se vuoi qlc consiglio per qnt posso saperne.... chiedi..

A

*Ale*

Guest
Sara' golf al 100%, il mio ragazzo e' convinto e me la prendera', credo che dovro' aspettare l'anno prossimo, magari per il mio compleanno....
Alessia

ccTy

Giardinauta Senior
Forse anche io riesco a convincere il mio ragazzo a prendere la Golf anche se lui dice che é piccola......e poi mi piace tanto anche la Freelander.....ma poi la macchina sarà sua e mi sa che non me la farà guidare :D gli dovrò fregare le chiavi.comunque se ne parlerà a metà dell'anno prossimo!!!

amethyst

Aspirante Giardinauta
Absolutely Fiesta!

La mia auto? Una Fiesta! Fino a due anni fa ne avevo una color rosso fuoco, poi ho dovuto dirle addio (sigh sigh!) e ne ho presa una color verde acqua, un bellissimo colore! Ma la mia è ancora il vecchio modello, quello nuovo non mi piace più...

Complimenti per chi sceglie la Golf, che oltre ad essere un'auto che mi piace molto, fa pure la pubblicità in tele con la mitica "Heroes" del più-mitico Bowie!!!

Baci!!
:love_2: Ele

A

*Ale*

Guest
Hai ragione, e' una bellissima canzone, azzeccata per la macchina.
Grazie alla golf ora si sente spesso per radio.
Alessia

seya

Master Florello
la mia uno si è offesa!

premetto che della reputazione non mi interessa granchè, però mi sono chiesta, come mai sono stata votata negativamente per il mio msg sulla fiat uno?

perchè non gli piace il modello della mia macchinina o perchè è tutta scassata e fischia?

scusa, ma proprio non capisco....cmq bè, chissene...tanto come dico sempre: l'importante è che abbia un motore che funzioni e che mi porti dove devo andare. è rimasta offesa poverina, ma io le ho detto che è bellissima, altrimenti mi si ferma ancora!!
è un pochino permalosa...
ciauz

A

*Ale*

Guest
Idem

Anche io sono stata votata negativamente per il post sulla vw golf che ho cancellato, forse qualcuno e' geloso che io me la possa comperare comunque non vedo perche' debbano essere gelosi di una macchina dato che me la pago con i miei soldi e non chiedo nulla a nessuno e da 8 anni che ho la patente ho avuto solo macchine che hanno deciso gli altri, quindi se per una volta compero la macchina che pare e piace a me non deve importare nulla a nessuno......

Non mi piace Ele questa storia della reputazione...
Io non voto piu' nessuno ne' positivamente ne' negativamente.

Peccato solo per quelli che meriterebbero veramente ... e mandano post davvero belli.

Ale

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
vai così Aleeeeeeeeeeeeeeee

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! w la golf!!!

ccTy

Giardinauta Senior
*Ale* ha scritto:
Anche io sono stata votata negativamente per il post sulla vw golf che ho cancellato

Ma come? Votata negativamente? Ma che glie ferga agli altri se ti puoi prendere la Golf.....e sai che ti dico tra qualche mese obbligo il mio ragazzo a prenderla anche lui.....sono già andata sul forum di 4ruote a chiedere consigli e a leggere un pò di opinioni!
Ma che hai scritto in quel post che hai cancellato......dai mandami un MP!!!!!

Alto