V
Volta
Guest
basta fregarsene..........
La GOLF rimane sempre la GOLF per me, però tra le tante macchine ho preso in considerazione anche la Volvo V40 che non é per niente male......elenina ha scritto:la golf ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! ormai è diventato un classico, della serie vorrei ma non posso ma me la compro lo stesso...è un pò troppo da "bulli"...
a me una delle macchine che mi piacciono di più è la volvo v40: ovviamente è solo un sogno e resterà irrealizzabile!!!
austriaca ha scritto:Avevo una fiat mirafiori -colore giallo, poi una Fiat regata colore verde scuro, poi una Fiat Tipo colore bianco, poi una VW Golf colore giallo brillante e adesso una mercedes coupè colore grigio metallizzato (da 2 anni).
Era una vera occasione- L'ho comprata da un amico in Germania - aveva 1 anno e 18.000 km e costava meno che una golf nuova!
Ciao
Marianna
Emanuela ams ha scritto:Ora, le cose sono cambiate, siamo in due, più le pelose e il continuo trasporto di cose dall'Italia all'Olanda, e facciamo viaggi molto lunghi, il minimo da Amsterdam a Venezia pari a 1400 km, ed ecco apparire una X Trial della Nissan, comoda, sicura, ci stiamo entro benissimo ed è agevole da manovrare (Roberto è l'unico ad avere la patente) è Diesel e quindi coneniamo i costi di carburante.