• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Banca ha rispedito i semi!

rita finocchi

Giardinauta
:) e vabbe' un po' in ritardo......

Purtroppo prima il lavoro, poi il colpo della strega poi l'influenza e tutto con le feste di mezzo hanno rallentato il tutto.
La cosa piu' brutta e' stata che dato i malori vari non ho potuto fare la riunione con le fide aiutanti.
Comunque e' andata.
A seconda di cio' che riceverete potrete capire quanta febbre avevo mentre vi facevo la busta, esempio chi mi ha chiesto ortaggi e si vede arrivare solo piante tropicali capira' che stavo sui trentanove.
I fortunati sono quelli fatti dopo le aspirine, a mente lucida:)
Abbiate pazienza , l'anno prossimo mi faccio il vaccino!
Comunque semi ne sono rimasti e piu' in la' mettero' una lista, ma parecchio piu' in la' che stasera vado a Kathmandu. Ci sentiamo da li' per gradimenti e lamentele. ;) almeno saro' lontana.
Grazie a tutti moltissimo non avevo mai visto cosi' tanti semi in vita mia!
Rita
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Grazie Rita
speriamo che tu ti sia rimessa e fai buon viaggio; riposa e divertiti se ci vai per vacanza e magari ...raccogli qualche semino....
A presto
 
E

elibeth

Guest
Rita ... ti sei forse ricordata anche di me ... nonostante quest'anno non abbia potuto essere generosa con i semi da donare?!?
 

elleboro

Florello
Se eri davvero fuori di testa, i semi saranno ancora più divertenti...

Io tenevo moltissimo al Baobab, ma se mi obbligassi a fare l'orto, beh... non c'è dubbio che sarebbe molto più utile!!!
E sempre terreno sconosciuto sarebbe!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Buone vacanze Rita!!!
Maaaaa... non è che scappi là con tutti i nostri semini e metti sù una piantagione, eh?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Buone vacanze Rita :love_4: e grazie di tutto :flower: resto in trepida attesa dei semi, e se ci sarà il baobab ............. amen :froggie_r ma sono certa che i semini saranno quelli che ho chiesto :love_2:
 
M

micio

Guest
Non ti preoccupare Rita siamo aperti a tutti i nuovi esperimenti :D e buon viaggio.
 

Traudi

Guru Giardinauta
ma che vacanze, va per lavoro la nostra Ritin:mad:
Cmq grazie per averci spedito i semi prima di partire malgrado feste e malori vari.
Qualunque cosa ci arriverà sarà gradita ( virus a parte ):love_4:
 
Ultima modifica:

pavel

Aspirante Giardinauta
mitica Rita!!! :froggie_r
... e poi mi lamento io di avere una vita frenetica...
nemmeno il Natale tranquilla!!!! febbricitante a imbustare semini!!!
...non potevi riamandare le spedizioni della banca del seme al tuo ritorno da Katmandu?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che donna impavida e sprezzante del virus... :D

GRAZIE RITA :love_4: e buon viaggio! :)
 

taty

Giardinauta Senior
ciao Rita

ciao...Rita.........buon lavoro e salutami Kathmandu........

Grazie per tutta la fatica....
 

Danilis

Apprendista Florello
Cavolini di Bruxelles io pensavo venissero spediti a primavera i semi ... non ci sarà rimasto molto :(
 

airen

Aspirante Giardinauta
sono arrivati anche a me!!! e sono tantissimi!!! che bello!!!
GRAZIE A RITA E A TUTTI VOI CHE AVETE CONTRIBUITO NUMEROSI ALLA BANCA!!

Irene
 
K

krishna

Guest
Sei stata bravissima Rita e dopo tutte quelle peripezie ti meriti proprio una vacanza sul tetto del mondo!
Salutami il Nepal e raccontaci qualcosa quando torni ( io purtroppo l'ultima volta ci sono stato 8 anni fa e sicuramente qualcosa è cambiato ).
Ciao!!
 
A

Alchemio

Guest
Un abbraccio fortissimo per avercela messa tutta. Evidentemente non basta un febbrone da cavallo ad abbatterti!!!!! ;)

Sei forte! :D

Grazie Rita!
 

Paola grassofila

Giardinauta
Evivva evviva!:froggie_r :froggie_r

La bustona e' arrivata anche a me: stessa formula dell'anno scorso, ma una grande sorpresa ogni volta, soprattutto nei semi sconosciuti!
Bellissime le bustine, originali e pratiche a seconda del caso;)
Un grazie speciale dunque a Rita, nostra infaticabile coordinatrice (e dico poco!) e grazie a tutti quelli che hanno contribuito, in particolare a Antonella, Beppe degli Amaretti, Nuvola xxx, Eltu, Elleboro, Gin, Daniela, Simo, Tazzina, Libellula, Ottzer, Lilio, Letizia (ho avuto ben 12 bustine dei tuoi semi, pazzesco!!!) e a qualche altro giardinauta che non si e' firmato... i cui semini riempiranno tutto il mio prossimo tempo libero, o quasi.
Un bacio a tutti:love_4:
 

rita finocchi

Giardinauta
Bene! allora stanno arrivando!!
Fin ora tutti commenti gentilmente positivi, dai non siate timidi se ho fatto fesserie ditemelo pure :) mica mi offendo eh!
Krishna da 8 anni fa ad adesso purtroppo e' cambiato tantissimo, specie a kathmandu, ma pure in alcuni posti di montagna hanno fatto grossi scempi, alberghi orrendi enormi.Comunque le montagne restano sempre fantastiche.

Ciao a tutti e chi non riceve me lo faccia sapere che al ritorno attingo dalla scorta e rimando.
Rita
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Oggi sono arrivati pure a me... che gioia!! E che tempismo (sono rientrata ieri a casa) perfetto. Grazie a tutti e sopratutto a Rita. :D
 
Alto