• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra auto?

La vostra auto?


  • Votanti
    24

seya

Master Florello
magia! apparizioni...sparizioni...

si! infatti Volta.
soprattutto ora che è magicamente scomparso il voto negativo sulla mia uno!!!
......:D
 
E

elenina

Guest
la golf ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! ormai è diventato un classico, della serie vorrei ma non posso ma me la compro lo stesso...è un pò troppo da "bulli"...
a me una delle macchine che mi piacciono di più è la volvo v40: ovviamente è solo un sogno e resterà irrealizzabile!!!
 

tulipa

Giardinauta Senior
sinceramente trovo un po stupido l'atto di cancellare solo perchè qlc la pensa in modo diverso.... ragazzi il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!!!!!!!! ale l'hai presa la golf come va???
 
A

*Ale*

Guest
A me non e' scomparso il voto negativo... Chissa' perche'? Non sapevo che si potessero ritirare i voti... anzi credevo non fosse possibile farlo. Magari solo certe persone possono farlo....
Questa cosa e' sempre piu' misteriosa ed ingarbugliata comunque ribadisco che chi esprime un voto negativo per un post come quello di Seya ha dei grossissimi problemi.
Ale
 

seya

Master Florello
non mi tange

per me non fa differenza, anzi, se cambia idea e rivuole metterlo....
non c'è problema!
della reputazione non me ne frega un acciderba, leggo solo le votazioni carine, e apprezzo chi mi mette i commenti, mi fanno molta tenerezza e mi ispirano amicizia.
ma il voto negativo non mi "tange" proprio.
era solo un pensiero il mio, mi chiedevo tra me e me il perchè di una votazione simile, io di solito ho un motivo valido per tutto ciò che faccio, di solito...
ma il mondo è bello perchè è avariato! come dice la mia collega...
:) :) :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
elenina ha scritto:
la golf ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! ormai è diventato un classico, della serie vorrei ma non posso ma me la compro lo stesso...è un pò troppo da "bulli"...
a me una delle macchine che mi piacciono di più è la volvo v40: ovviamente è solo un sogno e resterà irrealizzabile!!!
La GOLF rimane sempre la GOLF per me, però tra le tante macchine ho preso in considerazione anche la Volvo V40 che non é per niente male......
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Avevo una fiat mirafiori -colore giallo, poi una Fiat regata colore verde scuro, poi una Fiat Tipo colore bianco, poi una VW Golf colore giallo brillante e adesso una mercedes coupè colore grigio metallizzato (da 2 anni).
Era una vera occasione- L'ho comprata da un amico in Germania - aveva 1 anno e 18.000 km e costava meno che una golf nuova!

Ciao
Marianna
 

ccTy

Giardinauta Senior
austriaca ha scritto:
Avevo una fiat mirafiori -colore giallo, poi una Fiat regata colore verde scuro, poi una Fiat Tipo colore bianco, poi una VW Golf colore giallo brillante e adesso una mercedes coupè colore grigio metallizzato (da 2 anni).
Era una vera occasione- L'ho comprata da un amico in Germania - aveva 1 anno e 18.000 km e costava meno che una golf nuova!

Ciao
Marianna

Bella la Mercedes Coupé.............ma con la Golf come ti sei trovata?
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Per ccTy :
La golf (era una golf III turbodiesel a 110 cavalli) mi è piaciuta!
Ma con la mercedes mi sento più sicura.

Ciao
Marianna
 
C

calla bianca

Guest
per Baca......

Baca non ci posso credere anche io ho una Micra......ma io e te abbiamo troppo feeling:froggie_r :D :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Noi da sempre avevamo macchine Ford, compreso un pulmino da 15 persone, magistralmente trasformato in camper da Roberto, che ci ha permesso di fare, quando avevamo i bambini piccini e meno soldi, delle vacenze indimenticabili.
Ora, le cose sono cambiate, siamo in due, più le pelose e il continuo trasporto di cose dall'Italia all'Olanda, e facciamo viaggi molto lunghi, il minimo da Amsterdam a Venezia pari a 1400 km, ed ecco apparire una X Trial della Nissan, comoda, sicura, ci stiamo entro benissimo ed è agevole da manovrare (Roberto è l'unico ad avere la patente) è Diesel e quindi coneniamo i costi di carburante. :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ora, le cose sono cambiate, siamo in due, più le pelose e il continuo trasporto di cose dall'Italia all'Olanda, e facciamo viaggi molto lunghi, il minimo da Amsterdam a Venezia pari a 1400 km, ed ecco apparire una X Trial della Nissan, comoda, sicura, ci stiamo entro benissimo ed è agevole da manovrare (Roberto è l'unico ad avere la patente) è Diesel e quindi coneniamo i costi di carburante. :)

Bella questa Nissan!!!!
 
S

Sten

Guest
Ciao a tutti, io ho una Leon Sport della Seat colore grigio metallizzato.
ciao ciaooooooooooooo zuuummmmmmmmmmmmmmmm
 
L

lilianaSantos

Guest
Queste sabato scorso ho cambiato di machina. Adesso ho la volvo s60, che non c'e nella lista
 
Alto