ma temo che l'intento non sia quello del gradimento ma una presa per i fondelli enfatizzata non dal capitano in se stesso, ma dalle "sue doti" ed uso rivolto ad altri utenti "adesso vi prendo per il c..o " e penso che come appunto dici sappiamo chi è finn e son sicuro che è molto meno stupido e più intelligente da farlo anche in altro modo.........
chiudo solo con una cosa
@finn guarda che non è il tuo capitano ,arrivato dopo, ad aver riscosso successo e a essere riuscito a far discutere ......dato che altri al contrario sono riusciti prima nell'intento di farti discutere e acquisendo, grazie pure a te, una più cospicua inaspettata importanza .
In effetti che il 3D su Capt. Phallus (ti prego chiamalo con il suo nome) fosse una ricca e succosa presa per i fondelli, credo si notasse immediatamente. Non trovo però così censurabile nè oscenamente volgare l'allusione, il doppio senso, il boccaccesco. Non sono nè il primo nè l'unico ad averne fatto (largo) uso.
Temo (ma è una mia ipotesi e discutibilissima) ti abbia molestato il fatto che ho sfacciatamente pubblicato una foto di un ricchionazz' in leggings con il "pacco" magnificato dalle doti di Photoshop, o forse che essendo mascherato da pirata potesse in qualche modo far riferimento a qualcosa o qualcun altro.
E se anche fosse?
Qua non si insulta nè si offende nessuno, al limite si fa ironia o sarcasmo anche pesante, e se qualcuno o più di uno si sente chiamato in causa, beh, me ne dispiaccio, ma è un suo problema. Il forum è pubblico e visibile e fino a prova contraria ci si assume la responsabilità di ciò che si scrive e si prendono gioie e dolori.
Ho più volte sottolineato quanto mi annoiassi a frequentare il forum, e fintanto che continuo a bazzicarlo divertendomi così stupidamente ecco, questo si che è un affar mio. Mio e di chi con leggerezza e spirito di caxxeggio si "abbassa" a commentare o partecipare a questo stupidissimo (ma non più di tanti altri) passatempo.
Certi 3D che detesto, o non mi interessano, o ritengo inutili io non li frequento. Al limite ci lascio un segnetto giusto per stuzzicare, ma non credo sia un grave reato. In fondo con me lo hanno sempre fatto, e non ho certo protestato con la moderazione.
Mi sono limitato a rispondere, e troppo spesso i provocatori, gli stuzzicatori, i censori di turno se ne sono svicolati via tacendo.
Io sono sempre rimasto, sin dai tempi in cui mi chiamavo Marchese del Ficus, ero un gran rompicoglioni e avevo un'intero gruppuscolo di decerebrati che mi volevano puntualmente bannato per cosa-come-quando scrivevo.
Frequento il forum da oltre 5 anni se non sei o sette, non ricordo e sono ancora qua.
Posso dire di esserci invecchiato: quando mi iscrissi non avevo nè barba nè capelli bianchi, vivevo in una casina con ampie terrazze e avevo 45 bonsai.
Oggi mi diverto con Captain Phallus il ricchio-pirata.
Domani magari apro un bel 3D su come sto lavorando la testata 10 valvole della mia Yamaha.
O di quanto sono felice a vivere la mia nuova vita.
O magari vado al mare e non scrivo una cippa.