• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto amate Captain Phallus?

Quanto amate Captain Phallus?

• Per nulla

Voti: 2 8,7%
  • Molto poco

Voti: 0 0,0%
  • Mi è indifferente

Voti: 2 8,7%
  • Mica male però

Voti: 7 30,4%
  • CAXXO LO ADORO!

Voti: 12 52,2%

• Votanti
    23

miciajulie

Fiorin Florello
quindi si può mostrare un uomo in erezione? basta che il contesto sia ironico o goliardico?

non ti rispondo, non tocca a me. però questo tuo breve messaggio mi ha fatto pensare a quanto da sempre i corpi femminili (nudi o quasi) siano stati usati e sfruttati per tutto, mentre quelli maschili li si è sempre vergognosamente (o rispettosamente?) coperti.
che sia venuto il momento buono?

belvedere

Giardinauta Senior
quindi si può mostrare un uomo in erezione? basta che il contesto sia ironico o goliardico?

mi pare di capire che non tutti ci vedono la goliardia o l'ironia, ma solo.......
(questo è uno di quei casi in cui decontestualizzare una cosa ne trasforma il significato).
....boh sarò diventata improvvisamente emancipata, ma a me il tipo con la sciabola sguainata mi fa veramente scappare da ridere..... e non ci vedo null'altro!

ad essere sinceri, Cpt. Phallus, nella foto, è solo leggermente "barzotto". E il fatto che ti faccia ridere comprova che lo scopo di intrattenimento del 3D è stato perfettamente raggiunto.
Hai votato il sondaggio, piuttosto?
E concordo con micia... sdoganiamo 'sti pisellini una volta per tutte, basta con queste tette!

alfa80

Maestro Giardinauta
mi pare di capire che non tutti ci vedono la goliardia o l'ironia, ma solo.......
(questo è uno di quei casi in cui decontestualizzare una cosa ne trasforma il significato).
....boh sarò diventata improvvisamente emancipata, ma a me il tipo con la sciabola sguainata mi fa veramente scappare da ridere..... e non ci vedo null'altro!

davvero nn vedi altro....... anche se barzotto direi che è ben visibile!!! si sa com'è, a me i piratacci anche se gay mi piacciono un sacco, quindi sai che ti dico caxxo lo adoro!!! e col caxxo che voto!!! :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora se non ci si vedono problemi........
perseo_cellini.jpg
......avrò la tua testa.......
speta va là che così sembra quello che potrebbe essere, cioé una minaccia ........opss ho decontestualizzato il perseo..........

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
no no no ahahahahahahah manco per il caxxo!!! potrei rovinare la media di Capitan falletto

allora se non ci si vedono problemi........
perseo_cellini.jpg
......avrò la tua testa.......

bè accidenti, il Perseo del Cellini è come sparare sulla Croce Rossa. Cpt. Phallus ne ammira le proporzioni e passa dallo stato di "barzotto" alla fase immediatamente successiva, scientificamente detta "mesàmesà".
Sapevateveceglieceglielo.

Violetta516

Maestro Giardinauta
barzotto o meno è ben visibile e poi ragazzi cari, l'equivalente del pisello non sono le tette, si può mostrare anche la pisella allora? p.s. non ho riso né votato

MARINA201080

Giardinauta
nooooooooo :sgrunt: basta!!!!!
della patata non se ne può più .... è inflazionata :baf: la fanno vedere tutti i giorni a studio aperto .... per favore restiamo sui legumi :D

Alto