P
piera57
Guest
la mia è una toyota corolla verso, monovolume per internderci, colore blu metallizzato 1800 benzina 135 cv. che dire...... è un immenso piacere di guida!!!!!! basta "schiacciare" e va che è una soddisfazione sentirla! Ha due anni di vita pochi gg. fa, e ho già percorso 70.000 km.!!!!!, infatti stavamo giusto pensando di venderla, anche perchè ci serve un auto con un bagagliaio più grande e......visti i km pensavamo diesel!? ma.....vdremo nei prossimi giorni. C'è qualcuno a cui potrebbe interessare ?????
posso dire di non aver mai, MAI, avuto problemi di nessun genere e di nessuna natura, tranne una mattina che non partiva....indovinate cosa avevo combinato? lasciato le luci d'emergenza accese, ma ho chiamato l'assistenza toyota 24 ore su 24 e nel giro di un'ora circa ero già in viaggio per......caricare la batteria....., senza pagare nulla.
mi piace molto guidare!!!!! è un'altra mia passione!!!! c'è qualcun'altro che ha guidato per 12 ORE di fila, tranne fermarsi per benzina e bisognini......?
posso dire di non aver mai, MAI, avuto problemi di nessun genere e di nessuna natura, tranne una mattina che non partiva....indovinate cosa avevo combinato? lasciato le luci d'emergenza accese, ma ho chiamato l'assistenza toyota 24 ore su 24 e nel giro di un'ora circa ero già in viaggio per......caricare la batteria....., senza pagare nulla.
mi piace molto guidare!!!!! è un'altra mia passione!!!! c'è qualcun'altro che ha guidato per 12 ORE di fila, tranne fermarsi per benzina e bisognini......?