• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra auto?

La vostra auto?

• Votanti
    24
P

piera57

Guest
la mia è una toyota corolla verso, monovolume per internderci, colore blu metallizzato 1800 benzina 135 cv. che dire...... è un immenso piacere di guida!!!!!! basta "schiacciare" e va che è una soddisfazione sentirla! Ha due anni di vita pochi gg. fa, e ho già percorso 70.000 km.!!!!!, infatti stavamo giusto pensando di venderla, anche perchè ci serve un auto con un bagagliaio più grande e......visti i km pensavamo diesel!? ma.....vdremo nei prossimi giorni. C'è qualcuno a cui potrebbe interessare ?????
posso dire di non aver mai, MAI, avuto problemi di nessun genere e di nessuna natura, tranne una mattina che non partiva....indovinate cosa avevo combinato? lasciato le luci d'emergenza accese, ma ho chiamato l'assistenza toyota 24 ore su 24 e nel giro di un'ora circa ero già in viaggio per......caricare la batteria....., senza pagare nulla.
mi piace molto guidare!!!!! è un'altra mia passione!!!! c'è qualcun'altro che ha guidato per 12 ORE di fila, tranne fermarsi per benzina e bisognini......?

spot

Maestro Giardinauta
Polo grigia met '97. Pomello del cambio cambiato 2 gg. dopo l'arrivo a casa perchè Spot, lasciato cucciolo in macchina, l'ha mangiato :angry_2:.
Comincia a perdere i colpi. Quando potrò, chissà, un bel fuoristradino :love: !

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Antonella65 ha scritto:
ho pianto quando, l'anno scorso dopo solo sei mesi, la mia macchinina ha preso una grandinata da "sogno" che l'ha distrutta. 2700 euro di danni, per fortuna sono assicurata contro la grandine, però...:mad:
................ grandine ......... presa 2 volte, però anche la mia era assicurata,e quindi non ho pagato un tubo, anzi, ho pure fatto sistemare aggratis una botta di un muro che si era spostato :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Hobbit ha scritto:
Si insomma il pluviale di discesa della grondaia................. penso proprio abbia pianto pure lei.......è ancora storta e ammaccata ......così ogni volta che la vedo penso a quella volta .......................e quando c'è vento sto attenta.............
............ sapessi io, una volta ho fatto la retro "di onda", non ho visto un muretto alto 20 cm., e mi sono ritrovata con 3 ruote sulla strada e l'altra a mezz'aria ................ quindi............ in 6............ un palo di 5/6 metri, un ceppo per fare da leva, e abbiamo rimesso sulla strada anche l'altra ruota :rolleyes:

Asclepias

Giardinauta Senior
Ho una fiammante Opel Vektra dell'89. Non so quanti chilometri abbia fatto: l'ho comprata in ottimo stato 7-8 anni fa che ne aveva 70.000; ai 170 mila il contachilometri non ha più funzionato; potrebbe averne 220-240 mila. Era ed è una macchina-mulo per i frequenti viaggi nord-sud e carichi inverosimili. E' stata anche canile, almeno per i peli impregnati in ogni dove, fino all'agosto scorso, quando Lillo ha smesso di essere fra noi. Ha un climatizzatore (rifatto) che va (va?) e la marmitta spesso si allenta e allora il meccanico di qua la salda o la rattoppa. Ma ha un motore che va magnificamente. Dovrei forse cambiarla e il prossimo mese ci metteremo alla ricerca di qualcos'altro, ma un poco mi dispiace buttarla via...

Ciao, Antonio

A

*Ale*

Guest
Io non vedo l'ora di vendere la mia Fiat Punto!!!!!!!!!!!!!!!!
Quel giorno saro' la persona piu' felice del mondo.
Ale:food:

tulipa

Giardinauta Senior
l'ho scelta da sola... mi sono fatta una cultura di macchine lo scorso anno...ma sono davvero felice della scelta. diesel però!!!

A

*Ale*

Guest
Si, l'ho provata, va un po' troppo forte per me che ho il piede pesante.
Ale

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Io ho unaCitroen C3 azzurra
6.gif
e una Jeep Wrangler nera.
Io uso sempre la mia BRUM-BRUM (C3) :D , che è tanto comoda e carina, e poi consuma davvero poco.
Ciao

A

*Ale*

Guest
Ci credo ci credo, quando uso la punto mi sembra di avere l'ancora.
Che macchina del cavolo.
Ale

tulipa

Giardinauta Senior
nn voglio criticare la tua macchina.
ma qnd ho guidato una di un mio amico del 99...mi sembrava un trattore. poi le tecnologie cambiano velocemente.!!!nn è tutta colpa della macchina, anche se a me la fiat nn piace molto....

A

*Ale*

Guest
La mia e' un 99 :cry: e la odio piu' di ogni altra cosa al mondo.
Non sembra tanto un trattore ma una lumaca che in rotonda rischia sempre di girarsi o di farla su 2 ruote, ora poi che comincia a brinare.... auguri.
Ale

B

Baloo

Guest
La mia auto è una AUDI A6 station wagon...era l'auto di mio marito e quando 2 anni fa ha acquistato la sua nuova ha venduta la mia punto sporting gialla (che tutti mi vedevano..) e mi ha lasciato la sua color canna da fucile.
quanto ho brontolato......poverino...due scatole...ma adesso non la cambierei per nulla al mondo...comodissima per fare la spesa..per portare il maschietto a calcio e la bimba a nuoto..carico tutto...persino la mia Baloo la trova molto comoda..
ciao a tutti.

ccTy

Giardinauta Senior
*Ale* ha scritto:
Adoro da sempre la vw golf, e sicuramente me la prendero', la voglio nera con gli interni rossi.... non per nulla sono milanista.

Ale, anche io adoro la Golf. E' troppo bella e l'ho sempre voluta avere!!! Infatti gli ho detto al mio ragazzo o prendiamo un fuoristrada (avevo pensato a un Freelander) oppure la Golf se no non voglio nessun'altra macchina!!!!!! Usata ovviamente ma va bene lo stesso!!!! Io ora ho una Ford Ka Nera presa due anni fa con 47.000 km che va benissimo, é scattante e comodissima per andare a Milano al lavoro ma appena prende la macchina nuova il mio ragazzo gliela frego ogni tanto!!!!!

P.S. W Milan!!!!!

A

*Ale*

Guest
Pure a me piace la freelander ma al mio ragazzo no, pero' per la golf non ha fatto storie e a me sta piu' che bene.
Mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti.
Di che segno sei?
Ciao Ale

Alto