• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

importante !!! sondaggio su "giardinaggio.it"

S

SecoB

Guest
mentre sono nei forum, si apre una casella con la richiesta di partecipare ad un sondaggio con richieste varie (tra le quali: i miei introiti familiari, le mie carte di credito ... etc ...) sul sito "giardinaggio.it (ma chi ha interesse a sapere che ne penso di giardinaggio.it ???)
e successo anche a voi ?
chi mi sà dire qualche cosa in merito ?
ho cercato di fare "copia-incolla" delle pagine, ma non si può ...
il sito, o quantomeno, chi propone il sondaggio e:
http://bimoline.insites.be - European Internet Survey - Microsoft Internet Explorer
se cerco però di andare su questo sito mi viene visualizzato ; impossibile aprire ..........
grazie :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
Non mi è ancora capitato, ma se mi capitasse non darei certo così tante informazioni personali. Chi frequenta G.it lo fa perché ha una passione per le piante, stop, le altre cose sono indagini di mercato che servono ad individuare sponsor che trovino appetibile il pubblico di questo sito....almeno credo. Chi gestisce g.it forse può chiarire meglio di me i tuoi dubbi, Seco!
 

decky

Florello Senior
Si, mi capita :D Avevo aperto anche io il topic per capire se era realmente di g.it o se era spam....alla fine a quanto ho capito si tratta di spam appunto !:)
 
S

SecoB

Guest
io, comunque ...

... non riuscendo a salvarlo con "copia-incolla" ... ho fotografato le pagine con la digitale !!! :lol: :lol: :lol:
a disposizione di chi me le chiede !!! :lol:
sono proprio fuori ... come un terrazzo !!! (mi sono ingrandita !!! :lol: ) :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
anche a me è già successo, e naturalmente la prima volta ................ ci sono cascata ! :ros: :storto:
 
S

SecoB

Guest
no ...

Piera, siamo in due...:astonishe
:martello: :lol:

siamo almeno in tre ... con una differenza ... che io ho pure perso tempo a fotografare le pagine dal computer con la digitale ... in che stato mi sono ridotta ... mah ... diamo colpa all'età, visto che io ormai, non posso più dare colpa all'arrivo delle "mie cose" considerati i miei anni !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
 

seya

Master Florello
ahahah Seco ahahahah mi fai morire ahahahah :)

io non l'ho mai considerato il sondaggio....
tutte le volte chemi si apriva lo chiudevo....

e poi non ce l'ho neanche la carta di credito ahahahah :)
 

Bia

Giardinauta Senior
Non mi è ancora capitato, ma se mi capitasse non darei certo così tante informazioni personali. Chi frequenta G.it lo fa perché ha una passione per le piante, stop, le altre cose sono indagini di mercato che servono ad individuare sponsor che trovino appetibile il pubblico di questo sito....almeno credo. Chi gestisce g.it forse può chiarire meglio di me i tuoi dubbi, Seco!

Quoto, riquoto e straquoto.

fleur25.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Seco...Piera e Milla...avete mai sentito parlare dello screen shot?
Non so se parlavate sul serio ma ve lo dico lo stesso...
Tasto Stamp sulla tastiera...poi aprite Word o Paint e lì fate incolla con Ctrl e V....così fotografate lo schermo senza digitale.....:D

Se non lo sapevate esigo un minimonumento per l'informazione...:lol: :lol: :lol:

Esempio...mi interessa un post...ora faccio lo screen shot di questo mio per fare un esempio...lo incollo su Paint per poter avere un'immagine bitmap che potrò caricare su Photobucket...che mi darà l'estensione jpg...
con Word non potrei mai caricarlo perchè ha l'estensione doc di documento...e photobucket non li prende.

Ecco fatto...naturalmente la barra azzurra di scorrimento sull'immagine caricata non funziona come accade, invece, nella vostra cartella....ma è cmq molto utile per immagini non troppo grandi e si può pure stampare...

Immagine.jpg


:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Grande, stragrande, enorme ammirazione per chi sa fare tutte queste cose col computer!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
S

SecoB

Guest
...

Seco...Piera e Milla...avete mai sentito parlare dello screen shot?
Non so se parlavate sul serio ma ve lo dico lo stesso...
Tasto Stamp sulla tastiera...poi aprite Word o Paint e lì fate incolla con Ctrl e V....così fotografate lo schermo senza digitale.....:D


Esempio...mi interessa un post...ora faccio lo screen shot di questo mio per fare un esempio...lo incollo su Paint per poter avere un'immagine bitmap che potrò caricare su Photobucket...che mi darà l'estensione jpg...
con Word non potrei mai caricarlo perchè ha l'estensione doc di documento...e photobucket non li prende.

:love_4:

GRAZIE !!! non finisco mai di stupirmi della mia ... ignoranza !!!:D
un abbraccio :love_4: :love_4: :love_4:
sono daccordo per un MAXI monumento !!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Aggiungo a quanto detto da Sevis che si può anche ritagliare l'immagine lasciando solo la parte che interessa, riducendo così le dimensioni da caricare. :)
 
P

Piera1

Guest
Anche a me compare sto sondaggio, non ho mai risposto. Grazie Sevis, adesso mi salvo le spiegazioni.
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie grazie....ma non è una cosa così complicata, in effetti!
Io l'ho imparato da un assistente della casa del mio antivirus....per aiutarmi voleva le informazioni dei messaggi nelle finestrelle...così mi ha detto di fare lo screen shot mettendoci pure le spiegazioni....troppo gentileeeee!
E tutto senza chiedergli niente...:hands13:

Per il resto ho imparato che col Pc bisogna "giocarci"....curiosando un po' dappertutto, leggendo la guida in linea....andando a spulciare in ogni angolo...il Pc è diventato un mio amico, mi dice lui quello che non so fare e come utilizzarlo :hands13: :hands13: Anche per questo credo, si chiami "user friendly"...:rolleyes: E io lo adoro...

Per il minimonumento (maxi mi pare un po' esagerato) che sia bello, eh? Una cosa semplice e dove sono bellissima, grazie:lol: :lol: :lol:
 

pieracd

Guru Giardinauta
visto che il caro pc non mi lascia quotarti, te lo dico pubblicamente: ma cosa seiuna maga? una volta mi hai detto che non te ne intendevi mica tanto!!! :eek: e io allora? cosa sono? :rolleyes: :ros: tanto domani ho già dimenticato tutto,io e il pc non parliamo prorpio la stessa lingua, a te insegna, ma a me invece.....
comunque grazie ................ maga magò!!! :lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma no Pieracd...non vai a curiosare ogni tanto nei meandri della guida?
Il Pc ti dice tutto, ma proprio tutto...ti insegna dai retta a me...e poi qualche libriccino aiuta...anche di quelli piccoli, concentràti....non so...sarà che a me piace tanto il computer...cmq ripeto...non ho fato nulla di che...
Ciaoooooo:love_4:
 

Upendo

Giardinauta
ahahah Seco ahahahah mi fai morire ahahahah :)

io non l'ho mai considerato il sondaggio....
tutte le volte chemi si apriva lo chiudevo....

e poi non ce l'ho neanche la carta di credito ahahahah :)

idem con patate... lo chiudo senza guardarlo... e nemmeno io ho la carta... ahahahaha
 
Alto