Concordo con Paola Grassofila, l'importante e' il contenuto.
Quando ho tempo mi fa piacere mettermi a fare delle buste carine, mi rilassa e mi diverte, ma se non ne ho uso pure la carta igienica!!!
A me sono piaciute molto le bustine di Cristina , qualcuno sicuramente le ha ricevute perche' ne ha mandate tante, ognuna un acquarello diverso, molto bello.
Ma erano tutte belle, e che fantasia! Un sacco di forme e modi diversi.
Io che ho una curiosita' sfrenata

per i diversi modi di essere e di fare del genere umano c'ho perso un sacco di tempo a guardarmele e immaginare un po' che tipo e' ognuno di voi , specie quelli che non conosco tanto, deducendolo dal modo di confezionare.
Poi chissa' che fantasie sbagliate mi sono fatta, praticamente tutte, ma mi sono divertita!
Mo' perche' sono rincoglionita e non collego i nomi alle bustine mi vengono solo pochi esempi, tipo:
Beppe degli Amaretti e' pratico e meticoloso, ma dotato di fantasia.
Traudi sembra che c'ha la macchina per imbustare, sembrerebbe paziente, ma siccome la conosco ...non so quanto e' vero.
Lety

...ao' non t'arrabbiare eh, ma si potrebbe pensare che tu sia una suora di clausura, o una carcerata

, insomma quel tipo di persone che fanno quei lavori di pazienza infinita con cose piccolissime, grazie ! hai mandato una quantita' impressionante di micro bustine contenenti micro semi (tra l'altro richiestissimi).......ma quanti anni ti hanno dato?
Bre coi suoi triangoli colorati ma cosi' appuntiti sembra un tipo allegro.......ma spigoloso!!
Vabbe' va fatemi smettere di dire cretinate ...pare l'oroscopo!!
Rita