allora vi dico la mia impressione su Posta Prioritaria: probabilmente il vecchio francobollo non pagava i voluti miglioramente organizzativi, nè le Poste avrebbero potuto aumentare il prezzo finchè erano disastrate e prive di credibilità. Penso quindi che si siano inventate la Posta prioritaria a un prezzo più alto, mantenendo la vecchia posta normale, finchè non siano diventate ufficialmente affidabili. A questo punto toglieranno il vecchio bollo dal costo più basso.
Può anche essere che il riassetto sia iniziato dalle grandi città, per cui io l'ho avvertito subito ma nei paesi non sia ancora arrivato...
Certamente gli inconvenienti singoli, ci sono sempre, anche quando le cose sono ben organizzate, ma quello che lamentate mi sembra un po' numeroso per essere considerato negli inconvenienti singoli.
Boh! Non so che dirvi. La mia esperienza ve l'ho detta ed ho anche citato un caso di questo Forum: ho spedito a Traudi una busta, imbucandola, qui a milano, alle 17, e Traudi mi ha dato ricevuta il giorno dopo (non ricordo l'ora, ma forse verso l'intervallo del mezzogiorno).
Certo è che - per quanto mi riguarda - tutte le volte che l'ho usata da qualche anno a 'sta parte, mi sono stupita della velocità. Non credo possibile che la velocità capiti sempre e solamente a me.
BONVIII tu cosa ci dici? Può essere che la riorganizzaziuone sia ancora ferma alle grandi città?