• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MARINA201080

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Marina
    per inserire foto più grandi utilizza il codice IMG che trovi a dx di Photobucket direttamente nella discussione (senza passare per inserisci foto del forum...)
    fai attenzione che siano della dim max 800x600
    :Saluto:
    ho seguito quello che mi hai scritto... forse non riuscivo perchè non
    caricavo l'immagine su imageshak ma utilizzavo quelle già ridotte che avevo nel pc
    Grazie cara!:lol:Ovviamente accetto!:lol:
    Ma alla fine la foto sei riuscita a metterla in firma seguendo le istruzione che ti ho mandato o te la sei cavata da sola?No perchè leggendo magari risulta più complicato che a farlo:lol:
    Ciao cara!:love_4:Avanti da un'appassionata di horror come te aspetto qualcosina nella firma...hai visto la mia??La casa di Psycho!:storto::lol:
    Tesoro grazie per la reputazione!:love_4:(ho visto solo ora)Troppo gentile:love_4:
    Ma quale super cuoca!:lol:
    Benedetto ama i gatti. Una delle sue poche qualità :) In prima battuta si disse che li aveva portati nel suo appartamento papale. Poi Ingrid - la governante - smentì, Ma le hanno creduto in pochi. Ed anche io ho fatto il tifo per Georg (e per il suo parrucchiere :ciglione:)
    Mi piace pensare a Francisco che balla il tango, una forma di sensibilità primordiale ... speriamo che possa applicarla anche al suo pontificato, per sfrondare e semplificare il carrozzone.
    :Saluto:
    scusa, avevo visto che avevo un messaggio ma poi non mi si collegava la pagina e lo vedo solo ora!
    non sono ancora pratico di tutti i percorsi del forum.
    comunque si, abito fuori mura.
    ahahah si anche a me fa ridere

    pensavo de cambiarla perche' me par fin quasi massa invadente ma no ho tempo per metterme sul pc a smanettar co a grafica treddi.
    intanto l'ometo verde el sta la' a far a guardia al can che no fassa massa buxe per tera sul me bel pratexel o sue piantine nove.

    scrivar in dialetto el xe molto pi' diffisie che scrivar in itaian! :lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto