• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposte, richieste, suggerimenti....

elena_11293

Master Florello
:confuso: ma..ma....questi due nerettati....was not sex proibithen??:lol:

ma olmo!!!!! cosa vai a pensare :martello2 foto innocenti, tipo queste:


gardener_calendar_2.jpg
.
images
.

gardener_calendar_1.jpg




...mica così!!!! :boh:


images
.
images


:lol:


(fine OT!)
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
@ Elena & olmo
mi fate morire dal ridere ahahah :D.
ma come avete fatto a capire al volo? Avevo già falciato il prato e agghindato il tutto per preparare il cast per la foto di aprile.
Il mio fisique era quasi pronto per immergersi nei meandri della natura.
pazienza, sarà per aprile 2015.
 

robmel

Giardinauta Senior
Peccato, anch'io m'ero illusa che la proposta fosse quella di un salotto verde hot & hard, dove si entrava solo con la pass, con adeguato profile du role, agghindati solo con petali e fiori :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
@ Elena & olmo
mi fate morire dal ridere ahahah :D.
ma come avete fatto a capire al volo? Avevo già falciato il prato e agghindato il tutto per preparare il cast per la foto di aprile.
Il mio fisique era quasi pronto per immergersi nei meandri della natura.
pazienza, sarà per aprile 2015.

Grappi...non mi dire che quel bel ragazzo con la mutanda a vista, sei tuuuuu????? ammappete che fisicaccio:lol: e anche te, elena, che salute!!:hands13: complimentoni..
mi scuso per aver pensato male, a volte il neretto mi confonde!:lingua: mi sovviene una nuova richiesta per migliorare il forum: si potrebbe mettere un correttore automatico per le correzioni sia di battitura che di grammatica? così evito il 50% delle modifiche.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Usa Google Crome come browser che mentre scrivi a caso ti sottolinea in rosso la sgrammatica, la retorica e le dislessie...
 

elena_11293

Master Florello
aggiungo un'altra richiesta a quelle già dette:

diminuire a 1 il numero di caratteri minimi per poter postare un messaggio. questo perché a volte o scrivo pochissimo (tipo "grazie") o metto solo un'emoticon e il sistema non me lo posta, per cui mi tocca scriver di più o inventarmi trucchetti per poterlo postare (tipo mettere caratteri invisibili).
insomma quel limite lo trovo una seccatura e non mi pare sia chissà che utile...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma se gli sbatti così la testa, gli funzionerà ancora meno !!

con l'altra gif lo accoltellavo, ma ho modificato prima dell'invio, che il sangue me fa effetto..
elena: l'ultima proposta è abbastanza neutra...sarà che mi piacciono i puntini..fanne 9 e potrai messaggiare anche una sola :ciglione:
 

robmel

Giardinauta Senior
Giusto : bisogna sprangare le porte, portare rifornimenti di viveri e sacchi a pelo, non far entrare più gli Amministratori e i Moderatori e scrivere tutte le minch... che vogliamo !!!! L' Anarchia è la vera democrazia - questo è il massimo che il mio spirito poetico ha partorito - non sputatemi addosso - E.leo , so che tu lo hai già fatto, ma so anche che con te è meglio non reagire
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aggiungo un'altra richiesta a quelle già dette:

diminuire a 1 il numero di caratteri minimi per poter postare un messaggio. questo perché a volte o scrivo pochissimo (tipo "grazie") o metto solo un'emoticon e il sistema non me lo posta, per cui mi tocca scriver di più o inventarmi trucchetti per poterlo postare (tipo mettere caratteri invisibili).
insomma quel limite lo trovo una seccatura e non mi pare sia chissà che utile...
:fischio: hai provato a "scrivere" i codici delle "faccine" invece che fare "il copia incolla del "disegnino........?? :lol: :lol:
(faccina che ride =due punti ,scritta lol, e altri due punti a seguire ) (faccina che fischia =due punti scritta fischio altri due punti) giusto tanto per dire...........una sola faccina e messaggio accettato ed inviato.......
 

elena_11293

Master Florello
:fischio: hai provato a "scrivere" i codici delle "faccine" invece che fare "il copia incolla del "disegnino........?? :lol: :lol:
(faccina che ride =due punti ,scritta lol, e altri due punti a seguire ) (faccina che fischia =due punti scritta fischio altri due punti) giusto tanto per dire...........una sola faccina e messaggio accettato ed inviato.......

grazie marco, non ci avevo pensato che il codice scritto poteva esser letto proprio come una serie di caratteri e quindi fare al caso.
resta però lo stesso problema se voglio scrivere una sola parola corta, quindi mantengo la richiesta :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie marco, non ci avevo pensato che il codice scritto poteva esser letto proprio come una serie di caratteri e quindi fare al caso.
resta però lo stesso problema se voglio scrivere una sola parola corta, quindi mantengo la richiesta :)
mica si può avere tutto..........una bella fila di puntini, credo che i caratteri minimi (battute) siano dieci
in fondo te la caveresti con poco ...........una parola sola di dieci battute oppure il resto a puntini o altro......
ecco perchè in questo forum tanti scrivono molto "puntinato" ........abitudine? :lol: :lol:
 

elena_11293

Master Florello
tra le altre richieste già in lista aggiungo questa: creare una sezione "tutto terrazzo" a sé, separandola da quella sulla progettazione del giardino. se invece la si vuole lasciare cmq lì (anche se me sinceramente sembra che a star lì dovè ora non ci azzecchi molto...), crearne due distinte ("giardini e prati" e "terrazzi e balconi")

grazie! :)


ps: ho appena visto ad esempio che un thread di gemmadipentas che chiedeva consigli per come sistemare le sue tante piante sul balcone è stato spostato da qui a "Giardinaggio - Spazi verdi: Macchine - Meteorologia - Tecniche".... non capisco sinceramente cosa c'entri in quella sezione (e lo dico soprattutto perché a chi può interessare può non venire in mente di andare a pescarlo là) e continuo a pensare che terrazzi e balconi abbiano ormai bisogno di un loro spazio dedicato
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
pur non avendo balconi, mi piace il suggerimento di elena_11293.
In più mi piacerebbe se il forum avesse di suo un album "generale" del quale potersi servire, i in caso di bisogno, senza dover passare dalla rete dove ce ne sono molti a pagamento...un album dove diminuire le dimensioni delle immagini, gratis e senza tante traslescion..!!!!
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: ne ho un'altra... quando un thread viene chiuso, i moderatori potrebbero prima lasciare un messaggio finale per spiegarne i motivi?

vivo lo stesso, ma ogni tanto mi è capitato di voler scrivere qualcosa in thread che poi trovo improvvisamente chiusi e non ho nemmeno idea di quale sia il motivo, ci si resta male.... e poi così non si capisce nemmeno cosa sia successo per potersi regolare in futuro ed evitare di fare magari lo stesso..
 
Alto