elena_11293
Master Florello
:confuso: ma..ma....questi due nerettati....was not sex proibithen??![]()
ma olmo!!!!! cosa vai a pensare :martello2 foto innocenti, tipo queste:
...mica così!!!! :boh:

(fine OT!)
Ultima modifica:
:confuso: ma..ma....questi due nerettati....was not sex proibithen??![]()

e sì che non è ancora primavera, c'è tempo per lo scatenamento ormonale! 

@ Elena & olmo
mi fate morire dal ridere ahahah.
ma come avete fatto a capire al volo? Avevo già falciato il prato e agghindato il tutto per preparare il cast per la foto di aprile.
Il mio fisique era quasi pronto per immergersi nei meandri della natura.
pazienza, sarà per aprile 2015.
e anche te, elena, che salute!!:hands13: complimentoni..Usa Google Crome come browser che mentre scrivi a caso ti sottolinea in rosso la sgrammatica, la retorica e le dislessie...
Ma se gli sbatti così la testa, gli funzionerà ancora meno !!
:fischio: hai provato a "scrivere" i codici delle "faccine" invece che fare "il copia incolla del "disegnino........??aggiungo un'altra richiesta a quelle già dette:
diminuire a 1 il numero di caratteri minimi per poter postare un messaggio. questo perché a volte o scrivo pochissimo (tipo "grazie") o metto solo un'emoticon e il sistema non me lo posta, per cui mi tocca scriver di più o inventarmi trucchetti per poterlo postare (tipo mettere caratteri invisibili).
insomma quel limite lo trovo una seccatura e non mi pare sia chissà che utile...

:fischio: hai provato a "scrivere" i codici delle "faccine" invece che fare "il copia incolla del "disegnino........??![]()
(faccina che ride =due punti ,scritta lol, e altri due punti a seguire ) (faccina che fischia =due punti scritta fischio altri due punti) giusto tanto per dire...........una sola faccina e messaggio accettato ed inviato.......
mica si può avere tutto..........una bella fila di puntini, credo che i caratteri minimi (battute) siano diecigrazie marco, non ci avevo pensato che il codice scritto poteva esser letto proprio come una serie di caratteri e quindi fare al caso.
resta però lo stesso problema se voglio scrivere una sola parola corta, quindi mantengo la richiesta![]()