elena_11293
Master Florello
:confuso: ma..ma....questi due nerettati....was not sex proibithen??
ma olmo!!!!! cosa vai a pensare :martello2 foto innocenti, tipo queste:
...mica così!!!! :boh:
(fine OT!)
Ultima modifica:
:confuso: ma..ma....questi due nerettati....was not sex proibithen??
@ Elena & olmo
mi fate morire dal ridere ahahah .
ma come avete fatto a capire al volo? Avevo già falciato il prato e agghindato il tutto per preparare il cast per la foto di aprile.
Il mio fisique era quasi pronto per immergersi nei meandri della natura.
pazienza, sarà per aprile 2015.
Usa Google Crome come browser che mentre scrivi a caso ti sottolinea in rosso la sgrammatica, la retorica e le dislessie...
Ma se gli sbatti così la testa, gli funzionerà ancora meno !!
:fischio: hai provato a "scrivere" i codici delle "faccine" invece che fare "il copia incolla del "disegnino........??aggiungo un'altra richiesta a quelle già dette:
diminuire a 1 il numero di caratteri minimi per poter postare un messaggio. questo perché a volte o scrivo pochissimo (tipo "grazie") o metto solo un'emoticon e il sistema non me lo posta, per cui mi tocca scriver di più o inventarmi trucchetti per poterlo postare (tipo mettere caratteri invisibili).
insomma quel limite lo trovo una seccatura e non mi pare sia chissà che utile...
:fischio: hai provato a "scrivere" i codici delle "faccine" invece che fare "il copia incolla del "disegnino........??
(faccina che ride =due punti ,scritta lol, e altri due punti a seguire ) (faccina che fischia =due punti scritta fischio altri due punti) giusto tanto per dire...........una sola faccina e messaggio accettato ed inviato.......
mica si può avere tutto..........una bella fila di puntini, credo che i caratteri minimi (battute) siano diecigrazie marco, non ci avevo pensato che il codice scritto poteva esser letto proprio come una serie di caratteri e quindi fare al caso.
resta però lo stesso problema se voglio scrivere una sola parola corta, quindi mantengo la richiesta