• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utenti poco attivi?

R

Riverviolet

Guest
Contraria. :)
Un conto è la cancellazione di iscrizioni a post 0 da oltre un anno, un'altra la decisione fin troppo arbitraria di decidere quanto o come una persona deve intervenire.

Si corre il rischio, laddove non sussista già, di aver risposte tanto per, evitare cancellazioni indesiderate.

Sono la prima a pensarci bene prima di rispondere e nonostante tutto, nel rileggermi non mi ritrovo esente dall'aver affermato castronerie o verità empiriche funzionali alla mia sola esprienza di coltivazione.

Quindi no, contraria, i conti in tasca, non mi sento di farli a nessuno. :)
 

liligen

Florello
MA E' UNA MALATTIA GRAVE??!!!!

:lol:

:lol:

Anch'io la penso come Nikol.....chi non partecipa più, per un "tot" tempo, li cancellerei automaticamente, e come dice Piera, gli utenti che non partecipano assiduamente appesantiscono solo la navigazione del forum, quindi fuori, senza pentimenti........:D

No beso para ti, hoy ! :burningma:lol:

AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOO
AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOO

HAHAHAHAHAHHAHAHA

STERMINATELI TUTTI......:lol:

:lol::lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
e poi c'è anche un'altra questione... c'è la modalità nascosta. non si vede nel profilo neanche l'ultima presenza sul forum. in questa modalità si può agire completamente nel forum. si può essere collegati,inviare o non inviare risposte ai post, inviare o non inviare nuove discussioni ma scrivere 23,57 messaggi privati al giorno. questi utenti come li consideriamo? inattivi? non direi. neanche per quanto riguarda gli inserzionisti e la pubblicità.
il forum, oltre alla parte tecnica di cui ribadiamo continuamente l'utilità, ha anche un'altra parte che riguarda i rapporti tra le persone, l'amicizia, l'empatia, la solidarietà. chi le considera inutili tutte queste cose? non io. :)
 

celestino

Giardinauta Senior
io x eliminarli,propongo di bruciarli...cosi con le loro ceneri ci facciamo dell'ottimo concime gratuito!!!:lol::lol:
a parte gli scherzi...io non vedo un grosso problema x noi utenti...e poi penso che x qualsiasi forum,avere molti iscritti sia un vantaggio...in termini di pubblicità...o nò!!:confuso:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek: ma guarda un po' :confuso: che brutta storia...
personalmente sto passando un momento difficile e saranno 2 mesi che non frequento ... poi oggi ho ricevuto in regalo una splendida aracaria (che sognavo da tempo ... probabilmente ... devo fare proprio un po' compassione!!!!) e mi viene la voglia di consultare il forum per documentarmi un po' E COSA VEDO???? praticamente mi si vuole radiare tra un mese????? ma il diritto di stare anche un po' male !!!! non esiste più :storto:

MI REGISTRERO' ALTRE 1000 VOLTE magari così:
studio_zcm
studio.zcm
studio,zcm
zcm
.............. evito di continuare ...... ma ..... a 1000 ci si arriva in fretta :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:eek: ma guarda un po' :confuso: che brutta storia...
personalmente sto passando un momento difficile e saranno 2 mesi che non frequento ... poi oggi ho ricevuto in regalo una splendida aracaria (che sognavo da tempo ... probabilmente ... devo fare proprio un po' compassione!!!!) e mi viene la voglia di consultare il forum per documentarmi un po' E COSA VEDO???? praticamente mi si vuole radiare tra un mese????? ma il diritto di stare anche un po' male !!!! non esiste più :storto:

MI REGISTRERO' ALTRE 1000 VOLTE magari così:
studio_zcm
studio.zcm
studio,zcm
zcm
.............. evito di continuare ...... ma ..... a 1000 ci si arriva in fretta :eek:k07:


Non ci sono scuse, non puoi neanche ammalarti:lol: meno male che oggi hai partecipato, adesso terrai un altro bonus di tre mesi:lol::D, un saluto Studio....
 

opy74

Giardinauta Senior
io ho votato no.:squint:
a meno che gli amministratori in prima persona non rilevino un serio problema di spazio (non vorrei d ire castronerie...ma non me ne intendo di queste cose) non la vedo una cosa necessaria :storto:
 

Cinzia di Poirino

Aspirante Giardinauta
Io uso pochissimo il pc, ma leggo sempre con piacere articoli, discussioni, novità relative al giardinaggio.
ho un piccolo giardino e poco tempo da dedicargli, ma cerco di far tesoro di quello che leggo...non serve anche a questo un forum?
Ciao ciao
 

floria

Giardinauta
non c'entra niente con la discussione ... volevo conoscere la triste storia di piera1 che era pitrina:cry:
 
Alto