• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

capelli che passione!

Marcello

Master Florello
-caro...ti stai facendo la barba??-

-si faccio in fretta-un attimo e ho finito.

-dai che me la devo fare anche io,alle gambe!- :fifone2:
 

belvedere

Giardinauta Senior
beh capelli diversi per ogni stagione della vita:
ne ho sempre avuti molti, lunghissimi e biondissimi da ragazza giovane.... poi biondo cenere tipo caschetto con riga da una parte e frangetta per diversi decenni... ora che sono una ragazza di mezza età.... (e a seguito di traversie che alcuni conoscono...) sono ipercortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brizzolati ma per fortuna folti folti devo dire che li trovo divertenti!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Io ho sempre avuto i capelli lunghi e liscissimi e tantissimi....da piccolina ho avuto la frangia, fino alla seconda media. Poi riga da una parte! Mai colorati, mai toccati a parte per il taglio.

Ormai è quasi un anno che uso solo prodotti naturali e sono diventati bellissimissimi! A parte i primi tre mesi che dovevo lavarli quasi un giorno si e uno no, per il cambiamento da schifezze a roba naturale!
E come tanti pensano, alcuni prodotti naturali non sono così cari, anzi....lo schampoo ed il balsamo che uso costano 3,99 l'uno. Se contate che una qualsiasi marca da pubblicità ne costa quasi 3 o più....

L'ultima volta che sono stata dal parrucchiere.......febbraio, in luna propizia per il taglio! Penso di tornare a settembre...ora c'è troppo caldo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io sono disperata perchè il mio shampoo preferito è andato fuori produzione e ho finito 2 gg fa le mie riserve personali, e i "modelli" nuovi per ora non mi soddisfano allo stesso modo e costano di più.. cioè costano uguale ma i miei capelli ne richiedono di più ecco :(

sono indecisa se fare una richiesta ufficiale all'azienda per vedere se ne hanno alcuni tubetti avanzati.. almeno per tirare avanti ancora un po' :muro:
 

elisa83

Giardinauta
Ormai è quasi un anno che uso solo prodotti naturali e sono diventati bellissimissimi! A parte i primi tre mesi che dovevo lavarli quasi un giorno si e uno no, per il cambiamento da schifezze a roba naturale!
E come tanti pensano, alcuni prodotti naturali non sono così cari, anzi....lo schampoo ed il balsamo che uso costano 3,99 l'uno. Se contate che una qualsiasi marca da pubblicità ne costa quasi 3 o più....
Anch'io mi sono convertita ai prodotti naturali! Devo dire che mi manca molto il profumo che ti lascia sui capelli lo shampo del super, però forse ho la pelle delicata, fatto sta che per me quelli di marca risultavano troppo aggressivi; idem per le creme per il viso e i detergenti per il corpo, prima compravo prodotti anche costosi ma che mi davano problemi alla pelle, adesso con nemmeno 10 euro mi compro il burro di karité e lo uso sul viso e sulle punte dei capelli per idratarli, e mi trovo benissimo!
Per quanto riguarda il taglio... da piccola ho subito un vero trauma... avevo i capelli che mi arrivavano al sedere, un bel giorno la mamma mi porta dal parrucchiere dicendo che voleva sistemarli un pò, e invece mentre quell'infingardo del parrucchiere (complice della mamma) mi faceva chiacchierare per distrarmi me li ha tagliati a spazzola. Non vi dico i pianti che mi sono fatta, ero piccola, avevo anche il visino un pò rotondetto, perciò quel taglio non mi si addiceva proprio! Da quel giorno li ho fatti ricrescere e non li ho più tagliati oltre le spalle :D Ce li ho mossi alla Vanessa Incontrada (lentiggini comprese)
 

Marcello

Master Florello
io sono disperata perchè il mio shampoo preferito è andato fuori produzione e ho finito 2 gg fa le mie riserve personali, e i "modelli" nuovi per ora non mi soddisfano allo stesso modo e costano di più.. cioè costano uguale ma i miei capelli ne richiedono di più ecco :(

sono indecisa se fare una richiesta ufficiale all'azienda per vedere se ne hanno alcuni tubetti avanzati.. almeno per tirare avanti ancora un po' :muro:

e come si chiama questo antico shampoo?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è tanto antico lo usavo da solo 3-4 anni
era lo shampoo weleda all'ippocastano, e per rispondere ad elisa.. naturale e profumatissimo!!!!

non lo fanno più.. :(

mi lasciava il pelame setoso perfetto anche se sempre in look cugino it
ora ci sono i modelli nuovi all'avena e al miglio.. ma boh.. ancora non mi convincono
ho ripreso il vecchio garnier al super ma un disastro

avevo viziato i capelli e ora fanno i capricci!!!
 

Marcello

Master Florello
non è tanto antico lo usavo da solo 3-4 anni
era lo shampoo weleda all'ippocastano, e per rispondere ad elisa.. naturale e profumatissimo!!!!

non lo fanno più.. :(

mi lasciava il pelame setoso perfetto anche se sempre in look cugino it
ora ci sono i modelli nuovi all'avena e al miglio.. ma boh.. ancora non mi convincono
ho ripreso il vecchio garnier al super ma un disastro

avevo viziato i capelli e ora fanno i capricci!
!!

e cosi' ti ritrovi in testa un bel mocio weleda :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e cosi' ti ritrovi in testa un bel mocio weleda :D

:storto: :lol:

la battuta con quella marca è troppo facile!!!

:Saluto:

p.s.

ho avuto per anni il cane rasta (vedi.. pastore bergamasco) e ancora non avevo fatto amicizia ne con weleda ne con la piastra per capelli, e la mia mamma mi ha sempre detto che si capiva che era il mio cane perchè ero pettinata come lei :D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
e come si fa se i capelli davanti sono mocio asciutto rigido non sciacquato schifusss (che me li vedo, e son tremendi) e dietro sono boccoloni shirley temple? perchèèè, mi chiedo, perchèèèè? :muro:
ditemi, tutto shirley temple è forse vietato?
 

valery

Aspirante Giardinauta
ciao ! sulle lune non saprei dirti,i, posso raccontarti la mia esperienza. per tantissimi anni ho portato i capelli ricci (con la permanente), e crescevano al punto che ogni 2 mesi al massimo dovevo tagliarli un po. adesso li porto lisci (con stiratura o piastra, dipende, perchè naturalemnte li ho crespi) e non crescono più...forse la stiratura li stressa molto più della permanente..boh. cmq non sono tinti, ne henne, niente di niente.
 
Alto