• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposte, richieste, suggerimenti....

Picantina

Fiorin Florello
Ah ecco svelato il mistero! Infatti adesso per una frazione di secondo sono riuscita a vederlo, poi è sparito :D Grazie




Però, pensandoci bene a che serve se sparisce subito? Un rettamgolino verde come quello che c'è per "torna su" non è meglio?

Immagine.png
 

Pin

Master Florello
arrivata a 50 messaggi non mi ha spedito il 51mo, quindi non sono di + di prima

dimenticavo, dove trovo la faccina?
 

Angil

Guru Master Florello
Non siete le sole... neanche io vedo la faccina che dovrebbe venire fuori con ok tra i due punti. E anche i mess privati sono come prima :boh:
 

elena_11293

Master Florello
Sorry, mi ero pesa questo messaggio; adesso il problema MP dovrebbe essere risolto (quindi 200 archiviabili), confermate?

ti eri persa anche quello in cui ti allertavo io, credo il giorno in cui ci avevi dato la notizia dei cambiamenti, eheh :)

cmq, sì!!!, ora la casella segna un max di 200 msg disponibili :D

e..... :eek:k: ora c'è pure lui!


grazie!!
 

Picantina

Fiorin Florello
:eek:k::eek:k::eek:k::eek:k::eek:k::eek:k::eek:k::eek:k::eek:k: Wowow che bellina.......


Che mi dici del "Vai giù" invece? Se pò fa?


Grassssssssie :love_4:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Che mi dici del "Vai giù" invece? Se pò fa?
Se usi la tastiera esistono i tasti di scelta rapida tipo il tasto End o Tab ma molto dipende da dove ti trovi e a cosa ti serve andar rapidamente giù.Chiaramente mentre con "Torna su" la pagina raggiunge il margine alto dove trovi i link vari del sito per poterti muovere con il tasto End o Tab raggiungi il margine basso della pagina quindi a fondo pagina
Se sei all'interno di una discussione con il tasto Tab vai all'ultimo messaggio.
E' un po' complicato spiegare tutte le possibilità ma potresti fare delle prove per capire meglio quello che ti si confà.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mi son spiegato male :) per me è grave se ho capito bene!!!
non è che confondi col 104?
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Se usi la tastiera esistono i tasti di scelta rapida tipo il tasto End o Tab ma molto dipende da dove ti trovi e a cosa ti serve andar rapidamente giù.Chiaramente mentre con "Torna su" la pagina raggiunge il margine alto dove trovi i link vari del sito per poterti muovere con il tasto End o Tab raggiungi il margine basso della pagina quindi a fondo pagina
Se sei all'interno di una discussione con il tasto Tab vai all'ultimo messaggio.
E' un po' complicato spiegare tutte le possibilità ma potresti fare delle prove per capire meglio quello che ti si confà.

Grazie , spiegato benissimo. Sono io che dimentico troppo spesso che ho una tastiera. Sono mousedipendente :D


Grazie lo stesso Ele :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Metterei nel regolamento oltre al divieto di parlare sesso,politica e religione, il divieto di aprire 3d che poi non si proseguono lasciando tutto in sospeso.
Ca...volo quanto mi urta
 

Angil

Guru Master Florello
Metterei nel regolamento oltre al divieto di parlare sesso,politica e religione, il divieto di aprire 3d che poi non si proseguono lasciando tutto in sospeso.
Ca...volo quanto mi urta

E per chi non avesse la sfera magica come farebbe a prevederlo? :D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
mmmmm.....mi sà che mi son perso più di qualcosa allora perchè non ci sto a capire più nulla! :( tardo come al solito, sono......
 
Alto