• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BLOGS: comunicazione di servizio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, riporto una postilla appena aggiunta al Regolamento:

Per evitare messaggi pubblicitari da parte di spammer iscritti ad hoc nei Blogs, tenuti meno sotto controllo dalla Moderazione, abbiamo deciso di introdurre una piccola restrizione: sarà consentito aprire o inserire messaggi nei Blogs solo al raggiungimento dei 50 messaggi nel forum.

Fino al raggiungimento dei 50 messaggi i nuovi utenti non visualizzeranno i "comandi" per scrivere nel Blogs (ma volendo possono leggere).

Per un utente "vero" sarà questione solo di pochi giorni raggiungere il "traguardo" ma in questo modo speriamo di contenere lo spam provocato dalle iscrizioni fasulle.



Chi ha dubbi o vuole altre spiegazioni può chiedere qui.

Grazie per l'attenzione! :)
 
Alto