Gemmadipentas
Giardinauta Senior
umm...si, se se lo decidessero loro sarebbe diverso, giustizia trasversale..ma io voto contro.k07:
Olmo io sono con te
umm...si, se se lo decidessero loro sarebbe diverso, giustizia trasversale..ma io voto contro.k07:
No Olmo, l'unica cosa che ricordo della chat è la velocità, in un thread hai tutto il tempo per riflettere prima di rispondere, poi ovviamente ci sono thread che per l'argomento trattato possono assumere il ritmo botta e risposta della chat, ma con un brisighino di tempo in più a disposizionek07: un impiego che può essere prezioso
![]()
:confuso: non ce l'ho nemmeno ora il tempo per riflettere!!!! (non si notano tutte le mie modifiche???) verrei bannata alla prima chat!
:martello2
La mia richiesta della chat è un 'tormentone', non sapete i problemi che ha fatto nascere.
Non siamo 'maturi 'per una chat globale, fidatevi, Elebar ha vissuto la chat e credo che non sarà mai più sostenitrice e tutto sommato se ci fosse la eviterei, l'esperienza fatta è stata tremenda
Non ho capito,però,il tuo primo punto Elena:vuoi eliminare "attività in corso"?
Elena,scusami,avevo capito male..credevo che volessi eliminare "cosa c'è di nuovo"
Allora è una buona idea!Non cambierebbe nulla tutto sommato..
senza dubbio
tu sei un tipo da rissa, e che ci va bene che sei dietro ad uno schermo![]()
Nella chat non si facevano domande tematiche si parlava, sparlava di tutto.
Ma alla richiesta di un come stai, poteva rispondere pinco: sono stata al mare che sta rispondendo a pallino.
Poi c'era il salotto dove se invitato da un utente si parlava tete a tete, e gli altri sparlavano con battutine idiote, ipocrite.
Daria perchè dici che è finita in rissa? Ti posso dire che ho conosciuto molto bene alcuni che fortunatamente non frequentano più. e non parlo di masolo. Comunque risse a gogò
Dimenticavo la mia proposta : togliere i mi piace, in alternativa mettere non mi piace.
Se i grandi capi mettono il 'non', vietato togliere discussioni, anche se obsolete
di sicuro non vi annoiavate: fu li, in quel salotto che avvenne la canonizzazione? (non è una domanda a babbo, mi interessa davvero)
contrarissima al -non mi piace- o meglio, sarebbe una ridondanza inutile visto che subito dopo verrebbe la critica verbale..il troppo stroppia.
Se non si vuole fare la chat globale, si puo' fare una chat privata tra due utenti in cui al massimo si puo' far entrare qualche altra persona e basta.
pin, come già detto: se ci sono problemi, no problem. cmq, ovvio, se si vuole comunicare ci sono varie alternative esterne al forum, ma ciò non toglie che potendolo fare direttamente qui sarebbe utile.
una alternativa comunque sono i gruppi, lì c'è la possibilità di risposta immediata.
Fare un gruppo di chiacchiere anzichè tematico o polemicoironico
Ma non sono pubbliche li?:confuso:
dopo Elena le nostre conversazioni sono alla portata di tutti![]()