• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

numero minimo di caratteri per poter postare un messaggio

elena_11293

Master Florello
ciao,

non so se nel thread sul numero massimo di messaggi privati questa domanda era andata persa in mezzo al resto per cui non è stata notata, così torno a chiedere:

è possibile portare a '1' il numero minimo di caratteri per poter postare un messaggio (che sia nella discussione di un thread, o sulla bacheca di un utente o nei mp)?

non so quanti sono i caratteri minimi richiesti ora, ma mi è capitato di voler rispondere solo con un'emoticon o con un 'grazie!' e non ho potuto farlo nonostante avesse avuto senso così, invece di dover aggiungere altro solo per raggiungere appunto la soglia richiesta..

come dicevo di là, non so se esiste un motivo specifico per cui ora è così o si tratta invece un'impostazione che si può cambiare, volendolo, ma se così non fosse... come non detto!

ciao :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, il numero minimo di caratteri è DIECI e da questo numero sono escluse eventuali citazioni.

Questo limite è un tentativo di arginare l'inserimento di messaggi "vuoti" o quasi; se vuoi postare solo una emoticon puoi arrivare al limite inserendo dei puntini di sospensione, ad esempio...
 

elena_11293

Master Florello
green, forse mi fai troppo smart... ho sì usato il consiglio della wonder aggiungendoci un trucchetto, ma non so se è lo stesso astuto metodo che ti sei inventato tu!

ad ogni modo, che stai a fare qui, io aspetto ancora una registrazione decente di te che canti!!
:love_4:
 

LucaXY

Master Florello
Prr
2mwyxqw.png
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
metti i puntini di sospensione e poi cambi il colore del carattere.....da nero a bianco ed il gioco è fatto
 
Alto