• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

capelli che passione!

Pam

Apprendista Florello
quanti uomini calvi mi piacciono :D
Ciao,
molto molto meglio di quelli che non accettano la cosa e si fanno il riporto: non lo posso vedere! Che orrore!!!:baf: Partenza sopra l'orecchio destro, arrivo sotto orecchio sinistro, colla per tenerli fermi alla sommità e se c'è vento sono dolori...:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
molto molto meglio di quelli che non accettano la cosa e si fanno il riporto: non lo posso vedere! Che orrore!!!:baf: Partenza sopra l'orecchio destro, arrivo sotto orecchio sinistro, colla per tenerli fermi alla sommità e se c'è vento sono dolori...:lol::lol:

anche un unico lungo capello tinto di nero intenso avvoltolato in tondo più o meno così
crudi_salsiccia_prezzemolo_b.jpg

a coprire tutto il cranio non è male!!!

bleah

ps. difficilmente ci piacciamo come siamo, chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha neri li vorrebbe biondi... l'uomo verso la calvizie di solito stenta ad accettarla (che sia come per noi la cellulite?), non si rende conto di quanto invece possa piacere pure senza capelli. se uno lo conosci da giovanissimo e poi perde i capelli ti ci abitui, e lo trovi normalissimo sia nelle fasi intermedie (purchè abbia il buongusto di risparmiarci/si il riporto), sia a cranio lucido. se poi lo conosci già calvo nemmeno riesci a immaginartelo coi capelli: va benissimo com'è!

scusate, secondo voi non è perfetto così?

jason-statham-in-una-scena-di-the-expendables-172000.jpg
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
ps. difficilmente ci piacciamo come siamo, chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha neri li vorrebbe biondi... l'uomo verso la calvizie di solito stenta ad accettarla (che sia come per noi la cellulite?)

Peccato che se noi abbiamo la cellulite gli uomini mica ci dicono che siamo più interessanti o belle a differenza di noi per loro......

ps: preferisco questo.....
bruce_willis1_300x400.jpg
:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmm ai parrucchieri vorrei chiedere: perchè a casa non si riesce a ricreare il 'morbido setoso', che invece nei saloni è d'ordinanza? uso prodotti seri, di marca, ma o il capello mi si acciacca o resta crespo... a volte anche acciaccato e crespo insieme: da paura
 

Picantina

Fiorin Florello
:confuso: ma se avessi capelli lunghi e li vendessi ai parrucchieri dopo aver fatto la tinta, chi si ritrova con la mia parrucca, dovrà farsi la tinta una volta al mese? :boh:


Ok, vado a farmi un giro........
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io avevo tanti capelli una volta e si intonavano con l'occhio di vetro :D poi li ho persi, ma non ricordo però se li ho persi prima o dopo aver perso i denti :D:flower:
 
Alto